PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
la speranza più grande è che ci sia qualche cosa prima di Natale....perché a sto punto, sarà il DLC 3.0 che ingloberà il tutto e che di solito è per metà Febbraio......e viste le tempistiche Konami, penso proprio che la seconda ipotesi sia la più accreditata......

A noi interessa il volto di Luis Alberto, tutto il resto è noia...giusto? :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ma se a Natale compro l'Xbox One X non posso mettere i file opzioni a Pes 2018? Adesso che hanno sistemato il gioco immagino quanto sia bello sulle console nuove. Io ci sto giocando sulla 360.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Nota: il miglioramento cursore facilita CHI GIOCA VERAMENTE A CALCIO....chi lo simula !!...perchè ti permette di sfruttare le tue qualità ..più hai fantasia nel giocare e più sei facilitato....è un po come se maradona lo facevi giocare prima in un campo di patate , ed ora in un bel campo......un altra cosa : lo stadio del cile sarebbe stato ottimo per il san pietroburgo.
Ciao giocoliere nn capisco il post! Il cambio cursore in teoria non dovrebbe facilitare in fase difensiva?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma se a Natale compro l'Xbox One X non posso mettere i file opzioni a Pes 2018? Adesso che hanno sistemato il gioco immagino quanto sia bello sulle console nuove. Io ci sto giocando sulla 360.

Su xbox one non è possibile per un problema con Microsoft. Serve la ps4 per gli fo
 
  • Like
Reactions: Nike89

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma se a Natale compro l'Xbox One X non posso mettere i file opzioni a Pes 2018? Adesso che hanno sistemato il gioco immagino quanto sia bello sulle console nuove. Io ci sto giocando sulla 360.
se ti interessa in maniera particolare PES 2018 fatto bene e modificato.....a Babbo Natale chiedi la PS4 PRO....questi FO SONO SOLO per PS4.....con Xbox non è prevista l'aggiunta di file generati da terzi e la loro importazione!!!!!!!;););)
 
  • Like
Reactions: Nike89

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
A mio modesto parere trovo il gioco migliorato su molti punti di vista, soprattutto per la questione falli ora me ne fischia molti di più,molto bene per quanto riguarda il ritmo partita, adesso non mi rimane che imparare a giocare perché son scarso,e iniziare una bella Master con il grande Cagliari
 
  • Like
Reactions: Peeta

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
Ragazzi gentilmente c'è qualcuno che può aiutarmi? Ho fatto installare l'aggiornamento, tutto ok ma nelle info nella schermata iniziale del gioco mi dice che l'aggiornamento (dlc) installato ha inserito stadi scan face ecc ma non parla di gameplay, infatti ho fatto una prova facendo ammonire i miei giocatori e nel cursore non appare il cartellino (da quel che ho letto nei post precedenti), da questo ho quindi dedotto che non mi ha applicato neanche la patch per il cursore, ma solo il dlc, dove sbaglio? Erano 2 i file da scaricare? Non mi appare nient'altro nelle notifiche di download, scusate il poema e grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Raga oggi esce il dlc 2.0 ma la patch sarà quella correttiva?
Hanno sistemato cursore,ia difensiva,portieri,falli. Poi che queste correzioni siano effettivamente efficaci vedremo giocando. Dai commenti l'aspetto più positivo è il cursore,per il resto ci sono pareri discordanti,per quanto ho letto.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi gentilmente c'è qualcuno che può aiutarmi? Ho fatto installare l'aggiornamento, tutto ok ma nelle info nella schermata iniziale del gioco mi dice che l'aggiornamento (dlc) installato ha inserito stadi scan face ecc ma non parla di gameplay, infatti ho fatto una prova facendo ammonire i miei giocatori e nel cursore non appare il cartellino (da quel che ho letto nei post precedenti), da questo ho quindi dedotto che non mi ha applicato neanche la patch per il cursore, ma solo il dlc, dove sbaglio? Erano 2 i file da scaricare? Non mi appare nient'altro nelle notifiche di download, scusate il poema e grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi.
I gialli li da sulla capoccia della CPU.
 
  • Like
Reactions: alex-t

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma ancora non hanno tolto gli svincolati ma come si fa? Adesso se li tolgono a master iniziata sono cavoli
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi gentilmente c'è qualcuno che può aiutarmi? Ho fatto installare l'aggiornamento, tutto ok ma nelle info nella schermata iniziale del gioco mi dice che l'aggiornamento (dlc) installato ha inserito stadi scan face ecc ma non parla di gameplay, infatti ho fatto una prova facendo ammonire i miei giocatori e nel cursore non appare il cartellino (da quel che ho letto nei post precedenti), da questo ho quindi dedotto che non mi ha applicato neanche la patch per il cursore, ma solo il dlc, dove sbaglio? Erano 2 i file da scaricare? Non mi appare nient'altro nelle notifiche di download, scusate il poema e grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi.
se leggi bene nel finale dice: Sono state fatte delle piccole modifiche per migliorare l esperienza di gioco.......fanno sempre così non scendendo nei dettagli....poi il cartellino appare solo nel omino della CPU.
 
  • Like
Reactions: alex-t
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,584
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_