Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Fidati, le stats nn dicono nulla. Ha qualcosa di superbuggato, quando ci ho giocato contro mi ha fatto pure gol così assurdi che li ho salvati, tra cui una rovesciata da fuori area nel 7.

Il fatto che sia paraguaiano avvalora una vecchia tesi che sostenevamo a pes16, cioè che qualche pezzo grosso alla konami (soprattutto quello che cura il db sudamericano) ha origini paraguaiane.

Chi gioca da più di due anni a pes sicuramente si ricorderà del CERRO PORTENO. la fiera dei buggati...

E me lo ricordo si...
Un nome su tutti: ORTIGOZA

Ragazzi penso di aver sculato perché mi è capitato di prendere negli ultimi 20 secondi agente 3 stelle derbyshire con 1000 Gp e o la combo free per huddleston 77 vgg mediano... ho visto le stats fa paura lo consigliate?

http://pesdb.net/pes2018/?nationality="AUSTRIA"
ho 2 agenti Austria 4 stelle
dei soli argento chi prendere di questa lista?
pensavo januzovic e ilsanker
e voi?
Januzovic ce l'ho...come trq è valido, ottimo controllo del corpo e tra gli argenti è il calciatore con parametro passaggio alto migliore...ne ho provati altri tipo lanzini, fekir ma lui lo preferisco perché per i filtranti alti è il TOP... E Poi è instancabile!

• Mi piace
Reazioni: micter
Tra le squadre che ruoto quella che mi dá più soddisfazioni è la FULL SILVER liv 2, allenata da Mourinho

RYAN
KIMPEMBR
GNAGNON
AKE (Martins Indi)
BENTANCUR
MELO (Wuytens)
LINGARD (Sissoko M)
SULEJMANI (Strinic)
CEBALLOS (Pjaca)
ALCACER (Alan)
RASHFORD (Embolo)

Impostando tiki taka e linea difensiva bassa il team è equilibrato e copre bene il campo, ma soprattutto è straordinaria l'intesa tra le due punte

• Mi piace
Reazioni: dadadada
stessa cosa per me
liv.2
all.Vrba
ryan (kameni)
fosu mensah (leo matos)
kimpembe
mina (mathieu)
civelli
kouyate (sills)
malcom (pulisic)
acuna (izquerdo)
januzovic (lanzini)
alan
rodriguez (rashford)

Ragazzi, MIKEL OYARZABAL è un top player.

Condizione A da un mese ormai. Allenabile fino al 71 in cui diventa mostruoso. Fa tutti i ruoli d'attacco praticamente allo stesso modo.

@lelets se vai sulla pagina del giocatore su PesDB, spunta un box sotto le caratteristiche "Condividi questo giocatore". Li ci sono due link, se fai copia/incolla del secondo (Codice per forum) all'interno di un post, ti esce scritto il nome cliccabile del giocatore, come ho appena fatto io :)

• Mi piace
Reazioni: lelets
Ragazzi, comunque ogni giorno si scopre un nuovo fenomeno, quando credi di aver trovato l'attaccante argento definitivo, tra i vari Zapata, Poulsen, Zaza, Sanabria e compagnia, ti esce fuori un certo [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=102566]C. TOSUN[/URL] e si ricomincia con il livellamento:confused:, è un circolo vizioso, non ne uscirò mai, mi ritroverò a Luglio con Mbappe ancora a livello 30, e una carrellata di argentoni ancora da provare :confused::p:)

io ormai ho le aste come unico scopo...voglio tutti quelli che proponete ...non riusciro a livellarli tutti

il mio modesto contributo: http://pesdb.net/pes2018/?id=39259.

j.rodriguez ESA 78.
l'ho pescato con l'agente top, bestemmiato qualche minuto e messo in panca.
poi lo provo vs.com per scadergli i contratti...
risultato: 10 partite. 10 goal. 10 assist.
le stats non valgono niente: è sempre in area e con quella finalizzazione FA MALE. non è un fulmine ma se gli dai palla sa cosa farne, si fa trovare e crossa e passa da dio. molto meglio lui di un inaki williams o altri più reclamizzati, per me, al momento.

Ragazzi, comunque ogni giorno si scopre un nuovo fenomeno, quando credi di aver trovato l'attaccante argento definitivo, tra i vari Zapata, Poulsen, Zaza, Sanabria e compagnia, ti esce fuori un certo C. TOSUN e si ricomincia con il livellamento:confused:, è un circolo vizioso, non ne uscirò mai, mi ritroverò a Luglio con Mbappe ancora a livello 30, e una carrellata di argentoni ancora da provare :confused::p:)
...ma è proprio questo - IMHO - il bello del gioco :D:D;)
In questo PES, ancora di più degli anni scorsi, gli argento, sono la mia dimensione ideale, è un continuo studiare e poi correre a cercare le aste necessarie (la roulette ed i vari Castolo & c. per me quest'anno sono davvero un optional...).
Del livellamento mi preoccupo fino ad un certo punto, quest'anno con l'innalzamento della soglia dei livelli squadra, una full silver tutta poco livellata rientra tranquillamente a liv.1. Appena crescono, quelli che mi piacciono maggiormente, via promossi nella liv. 2, e così fino al liv. 3 (oltre non vado, troppa frenesia e troppi troppi marvel).
Tornando ai nomi, J. KING l'ho combato due giorni fa ma ancora non l'ho mai provato, sembra molto interessante.
Ho combato anche S. LONG che mi intrigava per qualche sua caratteristica. Recensioni su di lui?
Buona giornata a tutti:)

King è uno dei top argento storici di pes, da tenere in rosa assolutamente

Tosun l'ho kikkato mesi fa al 30, lo.avevo preso da agente champions...davvero rende vs hu?

Long io lo presi al 30 con agente inglese e l'ho kikkato dopo averlo usato vs hu varie volte. Ha qualche spunto interessante per carità, ma ci sono mooolti argenti superiori a lui x me.

X quanto riguarda Rodriguez, vale lo stesso discorso di inui, il giappo: ha stats scarsine ma è una scheggia, lo avevo nella ps3 e faceva la differenza. Tra l'altro ha anche combo free

Cmq io pure colleziono figurine e ormai ne ho troppe bronzo e argento, ma quest'anno mo rendo conto che non si possono livellare tutti. È troppo tosta portarli al 30, io penso che porterò tutti al 20 x il minimo sindacale e poi farò salire solo i migliori

Come titolare fisso TS ho un argento, D.Henrique (Dalbert).
Tiene bene il campo, corre ovunque.

Se come me a sinistra non avete fenomeni sicuramente lui può fare al caso vostro.
La combo free a 3* è al 20%.

il mio modesto contributo: http://pesdb.net/pes2018/?id=39259.

j.rodriguez ESA 78.
l'ho pescato con l'agente top, bestemmiato qualche minuto e messo in panca.
poi lo provo vs.com per scadergli i contratti...
risultato: 10 partite. 10 goal. 10 assist.
le stats non valgono niente: è sempre in area e con quella finalizzazione FA MALE. non è un fulmine ma se gli dai palla sa cosa farne, si fa trovare e crossa e passa da dio. molto meglio lui di un inaki williams o altri più reclamizzati, per me, al momento.
Grazie per il tuo modesto contributo, che poi tanto modesto non è ;)
Anche io mi sto un po' ricredendo, all'inizio puntavo tutto sulla velocità degli esterni, ma provando per bene le statistiche non mentono e guardando gol e assist anche Brian tartaruga Ruiz dice la sua;)
King è uno dei top argento storici di pes, da tenere in rosa assolutamente

Tosun l'ho kikkato mesi fa al 30, lo.avevo preso da agente champions...davvero rende vs hu?

Long io lo presi al 30 con agente inglese e l'ho kikkato dopo averlo usato vs hu varie volte. Ha qualche spunto interessante per carità, ma ci sono mooolti argenti superiori a lui x me.

X quanto riguarda Rodriguez, vale lo stesso discorso di inui, il giappo: ha stats scarsine ma è una scheggia, lo avevo nella ps3 e faceva la differenza. Tra l'altro ha anche combo free

Cmq io pure colleziono figurine e ormai ne ho troppe bronzo e argento, ma quest'anno mo rendo conto che non si possono livellare tutti. È troppo tosta portarli al 30, io penso che porterò tutti al 20 x il minimo sindacale e poi farò salire solo i migliori
Tosun questa settimana, forse perché è forma B, ma l'ho messo in panchina a buon peso, e quando l'ho buttato dentro ha fatto sfracelli, un cecchino che porta anche fortuna, con lui in squadra 10 win in a row;)

• Mi piace
Reazioni: Billy98

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com