PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La patch del gameplay insieme al dlc 2.0 e all'update per Xbox One X verranno rilasciati il 16 Novembre.

I contenuti dell'aggiornamento di giovedi sono:

patch di gameplay
due stadi: Emirates, Stadio Nacional de Chile
1000 nuove immagini dei giocatori nel menu formazione, più di 40 nuovi volti, divise con licenza,nuovi scarpini, giocatori scannerizzati con tatuaggi di Milan e Inter
Aggiornamento a 4k per Xbox One X

https://twitter.com/officialpes/with_replies?lang=it
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
La patch del gameplay insieme al dlc 2.0 e all'update per Xbox One X verranno rilasciati il 16 Novembre.

I contenuti dell'aggiornamento di giovedi sono:

patch di gameplay
due stadi: Emirates, Stadio Nacional de Chile
1000 nuove immagini dei giocatori nel menu formazione, più di 40 nuovi volti, divise con licenza,nuovi scarpini, giocatori scannerizzati con tatuaggi di Milan e Inter
Aggiornamento a 4k per Xbox One X

https://twitter.com/officialpes/with_replies?lang=it
Piccolo appunto che desta preoccupazione... nelle foto si vede solo il milan e c'è scritto solo face donnarumma andre silva( ho.visto le foto di admin su fb),dell 'inter poi neanche l'ombra
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
La patch del gameplay insieme al dlc 2.0 e all'update per Xbox One X verranno rilasciati il 16 Novembre.

I contenuti dell'aggiornamento di giovedi sono:

patch di gameplay
due stadi: Emirates, Stadio Nacional de Chile
1000 nuove immagini dei giocatori nel menu formazione, più di 40 nuovi volti, divise con licenza,nuovi scarpini, giocatori scannerizzati con tatuaggi di Milan e Inter
Aggiornamento a 4k per Xbox One X

https://twitter.com/officialpes/with_replies?lang=it
ufficiali tatuaggi per inter e milan?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Hai ragione,non sono confermati i giocatori dell'Inter. Per gli altri due stadi non si sa nulla, erano stati confermati o erano solo rumour?
io ho letto quello che hai scritto e mi ero esaltato.. ma poi ho pensato se ci fossero stati i tatuaggi dell’inter sai che pubblicità? oppure sarà per sopresa. l’importante è la patch correttiva FINALMENTE!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
lo stadio del cile ? quante volte ci giocheremo in quello stadio ? ..almeno ti facessero utilizzare tutti gli stadi in tutte le competizioni.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Contento della patch ormai imminente però Bhatti (e comunicazione Konami) davvero imbarazzante. Col Nostro che se gli facessi notare questa mancanza si trincererebbe dietro al “questo è il mio account personale”, “non essere così rude”, ecc ecc.. per poi rispuntare bello carico a maggio/giugno per fare promozione al nuovo capitolo.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Nam

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
C’è il rischio che Inter e Milan non ci siano? Perché se è così mi dispiace ma prendo Pes e lo spezzo in tanti piccoli pezzettini e lo ricompro quando sarà completo
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
C’è il rischio che Inter e Milan non ci siano? Perché se è così mi dispiace ma prendo Pes e lo spezzo in tanti piccoli pezzettini e lo ricompro quando sarà completo

Il Milan con giocatori aggiornati e scannerizzati c'è. Dell'Inter nessuna traccia. Anche del Milan hanno fatto vedere solo Andre Silva e Donnarumma in uno screenshot. Chissà se sono solo quelli aggiornati o se sono di più.

Come vedete anche quando annunciano lasciano sempre qualcosa in sospeso e creano confusione.
 

MarcoB.

Pulcini
8 Novembre 2017
47
26
18
Sui social è sparito l'annuncio, non lo trovo più.
Comunque un annuncio poco chiaro a mio avviso, secondo me in questi tre giorni usciranno altre immagini relative a questo aggiornamento... quelle viste poco fa lasciano tanti punti di domanda!
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,263
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore