Pescate settimana 02/11

infatti io mi brucerei il 5 stelle europa

Ci sto pensando, seriamente. Intanto tocca prendere gli altri 4, anzi.. per quel che mi riguarda 3.. ma ne passa ancora!

@skyliner ti do ragione, ma non so perchè.. quest' anno ho qualche dubbio in più, cioè non avrebbe senso.. (ok, non sarebbe di certo la prima cosa senza senso da parte della konami, ma quest' anno voglio essere "fiducioso" nel frattempo mi accorcio la combo :) )

Ultima modifica:
Ho provato diverse combo, l ultima al 50% x konoplyanka, è uscito SULLEMANI ;) Grazie kmq x queste cose io da ieri lascio perdere xò come combo non è male :)
Io ho girato solo quei 150/200 e non ho trovato tantissimo ( ronaldo e mertens, mentre buffon con il toty ed hamsik con l'agente di questa settimana). Il problema è che non ho il tempo per sfide contto human, figuriamoci fare gp. Sto a 100 partite e molti over 500...
E' una combo al 20% ma è abbastanza semplice e veloce:

Europa *****
P****
Giocatore chiave***

http://pesdb.net/pes2018/?scout4=466&scout5=470&scout12=560

Ho fatto un video non melo fa mettere ke è di 12mega...kmq vinco la coppa online con 2 golassi di rovesciata di IMMOBILE;) freccia azzurra incredibile cerchero di tagliarli e inserirli :)

Appena vinta la challenge contro Com battendo il Barcellona a livello superstar. Una fatica assurda per prendere...RUFFIER (portiere del Saint Etienne)...:mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Appena vinta la challenge contro Com battendo il Barcellona a livello superstar. Una fatica assurda per prendere...RUFFIER (portiere del Saint Etienne)...:mad::mad::mad:
io l'ho fatta 4 volte....mi segnavano sempre nei supplementari, gol assurdi...e ho courtois in porta!vgg90...mentre il portiere superstar sembra buffon dei tempi migliori, praticamente hanno 3 portieri

io l'ho fatta 4 volte....mi segnavano sempre nei supplementari, gol assurdi...e ho courtois in porta!vgg90...mentre il portiere superstar sembra buffon dei tempi migliori, praticamente hanno 3 portieri
Io l'ho vinta al terzo tentativo. Ti capisco. Ter Stegen sembrava Superman. In compenso ho perso la challenge online in maniera "strana"...

Ci sto pensando, seriamente. Intanto tocca prendere gli altri 4, anzi.. per quel che mi riguarda 3.. ma ne passa ancora!

@skyliner ti do ragione, ma non so perchè.. quest' anno ho qualche dubbio in più, cioè non avrebbe senso.. (ok, non sarebbe di certo la prima cosa senza senso da parte della konami, ma quest' anno voglio essere "fiducioso" nel frattempo mi accorcio la combo :) )
ti serve p4
Io l'ho vinta al terzo tentativo. Ti capisco. Ter Stegen sembrava Superman. In compenso ho perso la challenge online in maniera "strana"...
a me quella è andata benissimo, la prima persa ( e ci sta) la secondo giocata con i bianchi in quanto l'ho lanciata involontariamente con la squadra per farmare...ho messo tutta la panca nera (tridente, mertens, lukaku e aguero) possibile e son riuscito a pareggiarla...la terza vinta

in compenso sett scorsa per una challenge ho giocato la partita più bella da quando gioco...lui sul 2-0, lo rimonto 2-2, lui 3-2, io 3-3 al 90....supplementari 4-3 lui....e nel recupero del secondo tempo supp(ultima azione)....parte un mio contropiede 4-4
si va ai rigori...

gli ho annullato per 2 volte il match point....siamo arrivati ai portieri che tiravano i rigori e alla fine ho vinto...ero stremato...la partita è durata 1 ora ma molto di più nella mia testa :) ma lui avra nominato tutti i santi e le madonne

Ultima modifica:
questione di pratica...piano piano capisci il meccanismo e esce sempre. Fino a professionista lo uso..con campione gioco e se vedo che mi gira male faccio tanta melina ( che brutte persone che siamo ahaha )

Ma che senso ha giocare così con questi livelli? Potrei capire livello superstar.

A questi livelli è facile vincere, preferisco giocarmi tutta la partita e divertirmi che fare melina.

Per farmare? ma se vinci lo stesso

Si si giustissimo !! Io parlavo solo nel caso uno facesse per la prima volta le coppe challenge offline..altrimenti io gioco sempre VS il monaco. Penso sia il metodo più veloce anche se davvero frustrante :D
ma io lo faccio in remoto con la ps vita mentre guardo un film o sto facendo altro e devo dire che nn mi pesa xD

• Mi piace
Reazioni: tonno76

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report