Comunque vorrei precisare una cosa per coloro che sono in trepidate attesa di questa benedetta V7....Konami ha abbondantemente annunciato l'uscita di una patch per il gameplay, ma soprattutto il DLC 2.0...ecco, la patch manco tanto, ma il DLC andarà pesantemente ad influire sulla V7 che stanno per rilasciare, quindi ci sarà bisogno di una V8 che andrà a sistemare il "terremoto" che scatenerà il DLC 2.0...siccome tanto del lavoro che stanno facendo i ragazzi sulla V7 sarà scombinato io sarei dell'opinione di fare una mini patch V7 che vada a completare i kit della Premiership....penso che tanti giocatori mancanti del campionato Brasiliano e/o Cinese sicuramente saranno sistemanti con il DLC 2.0, ad esempio ne l San Paolo manca Hernanes, il DLC quasi sicuramente andrà a sistemare questa lacuna dandoci Hernanes con tanto di faccia originale in rosa, e magari avendolo creato a mano con edito si corre il rischio di averlo come doppione !!! Questo è solo un esempio di tante cose che sicuramente sono destinate a cambiare...un altro esempio è l'inserimento di faces fatte dai facemaker con editor interno che magari dovranno essere rimpiazzate con qualcuna originale che verrà rilasciata da Konami come fa TUTTI gli anni....la mia esperienza pluriennale da ex editer mi fa suggerire vivamente a tutti di stare tranquilli e rilassati, magari godetevi la V6(che per il momento è ottima) in attesa che ci sia una base definitiva o comunque il più completa possibile su cui lavora che di solito coincide da anni con il rilascio del secondo DLC Ufficiale.....