PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Bella sta cosa che oltre che ti FANNO TUTTO e GRATIS, te lo devono fare anche in fretta e nelle modalità stabilite....questo è uno dei motivi per i quali con l'editare PES qualche anno fa m'ha fatto mettere la parola fine....ultima cosa...tanto per far chiarezza....visto che la patch viene creata con l'editor di base interno al gioco e quindi non necessita di conoscenze appropriate di applicazioni o programmi particolari, considerato che in rete c'è TUTTO il materiale necessario per editarvi PES da soli a casa...potete tranquillamente FARVELO DA SOLI !!!! Ho qualche dubbio poi che qualcuno ci riesca visto e considerato che con tanto di istruzioni in prima pagina per mettere su il FO continuo a leggere centinaia di messaggi di richieste d'aiuto....quindi abbiate almeno il buon gusto di dire GRAZIE, per chi vi prepara "la pappa" pronta ed a voi non resta che cliccare sul tasto download e godervi comodamente ore ed ore di lavoro, mentre voi vi state facendo le vostre Master comodamente sul divano....vi dico per certo che i ragazzi che lavorano incessantemente ai vari FO che si sono susseguiti devono ancora ad oggi farsi una partita per conto loro a sto benedetto gioco!!!!!!

pienamente d'accordo con te, fra poco oltre al FO chiederanno anche dei soldi

Se questo forum fosse a pagamento, anche solo per 1€, sarebbe un posto migliore. Soprattutto gli editer verrebbero ricompensati per il loro grandissimo lavoro e non criticati per ogni cosa.
Io ci penserei.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Team, nella versione 7 che sarà disponibile oggi avrai l'altra Asia? 7 mancano da CSL...

Grazie per tutto!

Io dico, ma scusate, cosa cambia che i ragazzi ci dicono o meno quando esce?..Quando uscirà anche se prossima settimana, che problema c'è.? Il gioco è gia completo con la v6.Ragazzi ci sono cose molto più importanti da pensare in questa vita,ognuno di noi chi di piu chi meno a bene altre cose da fare..Non prendetela come una critica, però davvero dai, non si può sempre insistere e stare ad assillare le persone.

Se c'era qualche intoppo potevano avvisare e non dire che nel week end veniva specificato il giorno d'uscita e poi invece sono "spariti" senza dire nulla ;)
Capisco il lavoro che c'è dietro un FO e che sia chiaro non ho nulla contro di loro però nn mi è piaciuta molto questa cosa o_O

Se c'era qualche intoppo potevano avvisare e non dire che nel week end veniva specificato il giorno d'uscita e poi invece sono "spariti" senza dire nulla ;)
Capisco il lavoro che c'è dietro un FO e che sia chiaro non ho nulla contro di loro però nn mi è piaciuta molto questa cosa o_O
Capisco, ma evidentemente hanno visto che per rilasciare un patch "incompleta" preferiscono metterci un pelino di più in modo da accontentarci maggiormente..una cosa che penso io poi..ripeto,ognuno la può pensare come vuole..;)

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ma come mai non capite che i ragazzi lavorano per fare le cose al meglio.....
Se non uscirà oggi ci sarà un motivo! Dovreste solo apprezzare il fatto che se rinviano é perché vogliono fare un lavoro di grande qualità e quantità.
Poi quando ca*** esce si vede!!

...fossi nei ragazzi cge si smazzano tutto il lavoro con i vari F.O. non farei più niente...

Bella riconoscenza da parte di alcuni...pure con pretese !!!

Pazzesco !!!

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e diama88
Ragazzi tranquilli su! Tra l'altro Konami dovrebbe rilasciare sta benedetta patch e quindi forse i santi editors stanno valutando eventuali incompatibilità ecc. Buttar fuori una v7 che duri 2 o 3 giorni non avrebbe senso no? Lasciamoli lavorare in pace ;)

• Mi piace
Reazioni: diama88
non e pretesa e incoerenza sulle cose che si sono dette almeno avvisare no...comunque chiuso capitolo
incoerenza o no senza dei ragazzi di pesteam non avresti nulla di tutto ciò che hai adesso fino alla v6 quindi lasciali al loro lavoro magari pensavano che oggi potevano farla uscire la v7 ma evidentamente avranno avuto dei problemi. quindi non rompetegli sempre le palle con sti fo appena sono pronti la rilasciano stop!!|

incoerenza o no senza dei ragazzi di pesteam non avresti nulla di tutto ciò che hai adesso fino alla v6 quindi lasciali al loro lavoro magari pensavano che oggi potevano farla uscire la v7 ma evidentamente avranno avuto dei problemi. quindi non rompetegli sempre le palle con sti fo appena sono pronti la rilasciano stop!!|
Che poi fino a prova contraria nessuna ha detto che non esce.

• Mi piace
Reazioni: diama88
esatto..grande proprio così;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online