Fratello io ho tutta la squadra. Ho trovato una ventina di sudamericane miste, sono però in blus. Le drvo convertire
Scusate ma c'è un programma per convertire i file blus in bles?
grazie
Fratello io ho tutta la squadra. Ho trovato una ventina di sudamericane miste, sono però in blus. Le drvo convertire
Beato te Marcohai anche quella di thuram ?spero che le potremo usare tutti quando vuoi
Scusate ma c'è un programma per convertire i file blus in bles?
grazie
Ah ok. Intendevo la maglia verde della Fiore. Volevo sapere anche quando era pronto il Rosenborg.No ragazzi. Almeno personalmente non farò altri campionati, anche perché con il completamento delle nazionali europee mi restano appena 30-35 slot. Per il kit della Fiorentina che cos'è il terzo? Devo ancora verificare a quali squadre di A manca il terzo kit e poi aggiungerlo. A tal proposito, per velocizzarmi il tutto, se qualcuno trova kit da aggiungere alla serie A, me lo faccia avere, anche se per ps4. L'importante è che i kit siano in formato 2048x2048 o al limite 1024x1024
Ah ok. Intendevo la maglia verde della Fiore. Volevo sapere anche quando era pronto il Rosenborg.
Magari, visto che non tutte le squadre hanno il nome della città, vedi la Juve. Per quanto mi riguarda mi basterebbero file audioRaga sapete se esiste una patch per la telecronaca ??
Ah. Ci contavo per oggi, vabbè. Senti hai detto che sei in possesso di alcune squadre sudamericane, ma quali?Rosenberg per inizio settimana prossima dovrebbe essere pronto
Ah. Ci contavo per oggi, vabbè. Senti hai detto che sei in possesso di alcune squadre sudamericane, ma quali?
Nazionali work in progress. Fatte anche Bulgaria e Grecia....Visualizza allegato 88510 Visualizza allegato 88511
Complimenti per le divise sono stupende. Una domanda : quale è il limite massimo di slot per le divise sulla ps3? Per i stemmi delle squadre ho notato che arriva a 200... Ringrazio fin da ora per l'eventuale risposta
Grazie per la delucidazione, gentilissimoGli slot totali sono 600. Facendo le nazionali mi restano 26-27 slot sui quali metterò alcune squadre sudamericane con kit di casa e trasferta. La mls a questo punto si può fare solo a livello di giocatori e mettendo i kit con editor interno