In preda ad un raptus di follia ho preso 2 allenatori: lo spagnolo del real oviedo che ha il 4-2-3-1 e donadoni che ha il 4-3-3 con attacco al centro... stasera li provo...
Ultima modifica:
Capito.. dai magari se riesci quando hai tempo/voglia posta lo screen del mister in questione, vediamo di far combaciare le istruzioni tattiche a sto puntograzie in anticipo!
Si avevo visto..avevo fatto due screen uno per l'attacco e uno per la fase difensiva solo che mi sono accorto poco fa che il secondo non l'avevo inviato@Junichiro Si l' avevo già visto, ti avevo lasciato il like, al momento non risulta nella lista degli allenatori presenti mi sa, le istruzioni non sembrano niente male.. grazie per lo screen![]()
In preda ad un raptus di follia ho preso 2 allenatori: lo spagnolo del real oviedo che ha il 4-2-3-1 e donadoni che ha il 4-3-3 con attacco al centro... stasera li provo...
Ciao io credo che ci voglia un allenatore per ogni salto di categoria...@Junichiro Si l' avevo già visto, ti avevo lasciato il like, al momento non risulta nella lista degli allenatori presenti mi sa, le istruzioni non sembrano niente male.. grazie per lo screen![]()
Ciao io credo che ci voglia un allenatore per ogni salto di categoria...
Ad esempio sono partito con mourinho all inizio ma non era congeniale ai miei giocatori.
Poi sono passato all allenatore del gent in combo con de leew e devo dire che con una squadra di giovani liv.3 tenendo un punteggio massimo sui 450 era ottima...
Poi avevo gia in mente il dopo e ora che sono lanciato verso i 600 uso una liv 5 senza marvel grazie al livellamento di diversi giocatori con la livello 3 uso jardim 4231 e va molto bene.
In tutto questo valzer di allenatori ho notato delle cose che a mio avviso sono fondamentali
(1) allenatori difesa decisa combinati con tattiche totalmente difensive.
Perche se si scegli allenatori con pressing alto ci vogliono difensori congeniali e non sono molti.
(2) se andate su membri club/giocatori e come ordine mettete affinita tattiche e cosi riuscite a mettere in campo la migliore formazione che si rispecchia di piu col vostro mister.
Sembra una stupidata e lo saprete tutti ma per chi non ne era al corrente è fondamentale.
(3)per tutti gli sboroni del io sono 900/1000/2000 ricordatevi che roma si è fatta un po alla volta per forza che poi ne perdete 30 di fila altro che script.
A mio parere pronti via non si puo partire con una liv 5 subito soprattutto per chi è nuovo.
18 palle nere e guardiola devi avere una base di 500000 gp per mantenerla nel tempo.
Livellate i giovani piuttosto.il mio depay a 83 se lo mette in tasca il mio cr7 94.....
Ultima cosa ma non per importanza prendete allenatori che al mancato rinnovo portano via pochi gp 1000/2000 e riempiteli di bandierine daranno soddisfazioni.
Buon pes a tutti
Io come tattica offensiva uso difensivo e seleziono il dc piu in forma che hoBerny, ma lo sai che con Aramburu ho notato di rendere molto meglio senza utilizzare avanzate offensive? E le ho provate più o meno tutte.. (beh anche le difensive son quel che sono, per un allenatore così aggressivo.. sempre secondo me eh)
ma se io ho gia zidane col 433 posso prenderlo?
ma se io ho gia zidane col 433 posso prenderlo?
giammai, come dice l'utente sopra di me un 442 senza centrocampisti laterali con gioco sulle fasce non ha sensoNo, devi svincolare il vecchio.
In effetti con attacco al centro sarebbe stato più che invitante... sono curioso di sapere come si comporta con quel modulo e attacco sulle fasceSinceramente, per me, questo Zidane fa abbastanza schifo come modulo. Che senso ha l'attacco sulle fasce, se poi non ha nè cld/cls, nè esa/eda...???
che squadra allena?Provate un certo VRBA
pt
ts dc dc td
med
cls trq cls
p p
contropiede corto centro flessibile
pressing alto fasce aggressivo
tattica difensiva tutto l'inverso
Ha 300 di abilita gestionali ma io gioco solo max liv 2
Per me è stato la panacea a tutti i mali