Kits Kits Alternativi Sampdoria

Riesco a metterla anche all'altra in 1 min, se la preferite con la metto a entrambe, se la preferite senza non la metto nella blu

Stasera la faccio e la pubblico, unica cosa nel completo blu le strisce pantaloncini e calzini nn si notano o sono diverse?

Stasera la faccio e la pubblico, unica cosa nel completo blu le strisce pantaloncini e calzini nn si notano o sono diverse?
Controllato ora sul sito..
Allora nei pantaloncini ci sono bande blucerchiate sui lati
Nei calzettoni una banda blucerchiata in verticale dietro...copre dall alto in basso il polpaccio x capirci....
Sei vai sul sito della samp lo vedi nel kit squadra da vendita....grazie mille

ecco le due maglie, ho rifatto anche la bianca aggiungendo la scritta uc sampdoria dietro il collo, non le ho provate, se è troppo piccola ditelo che la ingrandisco
https://imgur.com/a/3ZEj1
Ps ho sudato freddo alla fine....

ecco le due maglie, ho rifatto anche la bianca aggiungendo la scritta uc sampdoria dietro il collo, non le ho provate, se è troppo piccola ditelo che la ingrandisco
https://imgur.com/a/3ZEj1
Ps ho sudato freddo alla fine....
Siete forti, poche musse..se avessimo pareggiato sarebbe stato un punto rubato secondo me. Però sono contento per la reazione:D comunque io ti ringrazio ancora per il tuo grandissimo lavoro, se riesco domani le provo! Solo una cosa, secondo voi quale sarebbe il font più idoneo per nomi e numeri?o_O

Siete forti, poche musse..se avessimo pareggiato sarebbe stato un punto rubato secondo me. Però sono contento per la reazione:D comunque io ti ringrazio ancora per il tuo grandissimo lavoro, se riesco domani le provo! Solo una cosa, secondo voi quale sarebbe il font più idoneo per nomi e numeri?o_O
Stasera le provo e vi dico...anche perché ho trovato un font un po simile...
Ps ieri l inter ha mertitato...ma se giochiamo subito con caprari e linetty non so come finisce..
Grazie @mena46

• Mi piace
Reazioni: B_Mike4
Allora provata la blu..
è troppo chiaro il blu e lo scudo di genova e' troppo in basso
come fon il numero 8 va benino...
grazie sempre e comunque dei tuoi lavori...

• Mi piace
Reazioni: B_Mike4
Ok correggo il colore ma ho cercato il codice del blu royal, esattamente come chiamato sul sito. Provo a scurire un pelo. Per il logo mi sa che è già al centro, non credo di aver toccato il livello dello scudetto sul petto

Sono d'accordo con @Margheritoni, se riesci a fare queste due modifiche siamo a cavallo. Non so se può esserti d'aiuto ma su un'altra discussione ho trovato questo kit (che allego) che come colore e particolari secondo me è molto buono. Grazie davvero ancora per tutto @mena46 SAMPDORIA-p1.png

@mena46 sei davvero disponibilissimo e gentilissimo grazie davvero:)
Li proverò fra qualche giorno..ma direi che hai fatto un ottimo lavoro
@B_Mike4 cosa dici concordi con i font?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online