LA MIA SQUADRA

Livello Preferito

• liv1.

• liv2

• liv3

• liv4

• liv5

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Gioco a liv.1 perchè gioco in manuale e secondo me quando le statistiche dei giocatori sono meno incisive le assistenze contano un pochettino meno, quindi ho qualche possibilità in più.
Sto ancora mettendo assieme un team ottimizzato. Faccio crescere i giocatori, almeno quelli che sembrano meno scarsi, dalle pescate gratis. Ma vedo che ci si impiega parecchio, ho un centinaio di match contro cpu e una ventina online. Quando avrò il team ottimizzato al massimo lo pubblico.

Si in effetti e molto forte !!!!! Spero di trovare alves a destra o carvacal e sono apposto al momento uso azpiliqueta a destra si adatta bene mi perde solo 1 punto con cio al momento mi adatto con centali difensivi anche sulle fasce evito contropiedi o quantomeno li limito!

Ho aggiornato la mia rosa argento e quella top, nella top ho inserito fisso renato e sto provando zaza.
dnc6ew.jpg

iyedxw.jpg

PS: i costi di gestione della principale sono enormi già senza che sia livellata a dovere :(

Potreste suggerirmi dei DC, CC e MED italiani per la mia squadra tt italiana

Per ora ho:
PT Perin
DC Bonucci, Bocchetti
TER Zappacosta, De Sciglio, Piccini, Conti
CC adattato Spinazzola
ES Verdi, Berardi
P Balotelli, Lapadura, Meggiorini
Masiello
anche Chiesa non male ;)

Spero si veda ora che ne dite!!onestamente com e?

Allegati

• Screenshot_2017-10-23-07-52-30.png
    Screenshot_2017-10-23-07-52-30.png
    251.8 KB · Visualizzazioni: 45
pt: sergio rico
df bertrand
df alderweirelend
df garay
df bellerin
cc pogba
cc t kroos
cc prcic
as hazard
att aboubakar
ad rafa silva

questa è la mia !

Io ho circa 180 giocatori in squadra e questi 11 sono la mia squadra titolare.terstegen koulibaly sergio ramos kimpembe carvacal kroos vidal isco ronaldo neymar mbappe

Non ho piu gp si e no ne ho 2500 dovevo cmq allargare la rosa ora sono a 190 mi fermo qua!un salasso devastante 1 settimana di farming ma aime lo sapevo !!!!!e se per puro caso a dicembre mettono il classico sono messo bene dato che di barca e real della prima squadra ho 23 giocatori e vari ex ibra neymar torres ecc...con cio ora mi dedico molto di piu all online al momento ho solo 827 punti.

Non ho piu gp si e no ne ho 2500 dovevo cmq allargare la rosa ora sono a 190 mi fermo qua!un salasso devastante 1 settimana di farming ma aime lo sapevo !!!!!e se per puro caso a dicembre mettono il classico sono messo bene dato che di barca e real della prima squadra ho 23 giocatori e vari ex ibra neymar torres ecc...con cio ora mi dedico molto di piu all online al momento ho solo 827 punti.
Bravo Maronno.
Però bada che Torres non ha mai giocato né nel Barca né nel Real. ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex