Pescate settimana 12/10

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
Fatto ma il problema è che da seconda punta nn mi fa i movimenti che fa da esterno...

Solo mia impressione ? Intendo non solo per questo caso ma per tutti i giocatori
prova nelle tattiche avanzate con "finta ala" dovrebbe accentrarsi di più e andare al tiro anziché rimanere largo per andare al cross... ma frse tu vuoi proprio l'opposto.... io pagherei per averlo... ah già.. già si paga per giocare.. non ricordavo
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
prova nelle tattiche avanzate con "finta ala" dovrebbe accentrarsi di più e andare al tiro anziché rimanere largo per andare al cross... ma frse tu vuoi proprio l'opposto.... io pagherei per averlo... ah già.. già si paga per giocare.. non ricordavo
No anzi io forse penso di essere uno dei pochi che vuole giocare con sviluppo centrale e non fasce...
A me piace giocare come m immedesimerei nella realtà con inserimento delle ali che tagliano verso la porta..no per il cross!

Chi usa solo cross o filtranti a caso gli ammazzerei

Ma ho notato che la seconda punta rispetto esterno va molto meno in profondità...io vorrei due esterni che si inseriscono centralmente ma avendo emery che gioca sulle fasce e confusione sui ruoli faccio fatica in myclub ad assegnare la tattica giusta
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
No anzi io forse penso di essere uno dei pochi che vuole giocare con sviluppo centrale e non fasce...
A me piace giocare come nella realtà con inserimento delle ali che tagliano verso la porta..no per il cross!
Chi usa solo cross o filtranti a caso gli ammazzerei

allora provalo largo a sx impostato come SP e in tattiche prova falsa ala. In teoria dovrebbe accentrarsi lasciando corsia libera per il terzino e, se ha la palla, puoi fare assist o andare al tiro
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Se imposta sp rimane indietro quasi fosse un cld/s, per fare quel che vuole lui l'unica soluzione è impostare eda/esa e poi falsa ala.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
io con i tre agenti vinti tramite competizione VINCITORE SUPREMO mi ha dato ben 3 argentoni di valore 76 77 e 79 una favola.

Per quanto riguarda l'agente 80+ con monete mi ha dato EL SHAARAWY.

Non è andata male ma peggio :D
 

Elbaya

Pulcini
17 Settembre 2016
73
26
18
PSN ID
El baya88
Sarebbe l'ideale metterlo sp insieme ad una prima punta. Comunque i punti vgg contano poco, se ti ci trovi bene mettilo esterno
Io l'ho uso il primo tempo come punta perché nn ho altri attaccanti di rilievo e il secondo tempo come esterno sinistro è una bestia negli inserimenti
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Strano che ancora nessuno ha scritto che vince facile la finale vs com superstar con tutte palle bianche fuori forma mentre in contemporanea fa il sugo per la cena e risolve il cubo di rubik.;)
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Strano che ancora nessuno ha scritto che vince facile la finale vs com superstar con tutte palle bianche fuori forma mentre in contemporanea fa il sugo per la cena e risolve il cubo di rubik.;)
Io ho vinto tutte le competizioni a prima botta ma tanto tutti argenti e welbek
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
ma secondo voi conviene puntare le 250 per un oro o nero a liv1 oppure conviene rischiare i 10000gp dove ci sono pure argenti ma si può pescare invece oro o nero a liv30????
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Fatti 6 giri complessivi, 3 (2 normali 1 con le monete che avevo sudato :D) appena ho acceso la play ed ho preso Fekir e Tchè Tchè ( :eek: ) con quello sicuro oro Mandzukic, poi mi sono dato alle competizioni contro com (fatte al primo colpo perchè 6 partite contro com sono già troppe :D) e coi giri vinti mi ha dato un argento che manco ricordo e William Josè con l'oro assicurato :confused: sconsolato mi dico che un'altro giro lo devo fare e sgancio 10.000 GP... ed ecco che diventano tutte nere (non mi era mai successo) e si ferma dopo un secolo con me che chiedo per piacere che sia un esterno d'attacco top :rolleyes: e direi che sono stato accontentato PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20171013033303.jpg :cool::D:D:D
 
  • Like
Reactions: Quake87

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,214
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome