Ragazzi mi aiutate a trovare questo kit? Solo la prima maglia per PES 2018 Per PS4!
La voglio come quarto kit visto che quella di konami fa schifo.
Grazie
La voglio come quarto kit visto che quella di konami fa schifo.
Grazie
GRAZIE SE TROVATE ALTRO PER IL NAPOLI POSTATELE QUAPer arrangiare ti consiglio questa ma non è il massimo si vede un po sgranati lo stemma ...aspettando una migliore trova sul sito ma non ricordo doveVisualizza allegato 87169 Visualizza allegato 87170 Visualizza allegato 87170
Infatti purtroppo chi lè ha messe le ha caricate sul sito purtroppo non ricordo dove le ho prese sennò gli dicevo la stessa cosa pure ioDovresti caricarle su imgur non sul sito che le scala a 600x600
Sono per pes 2018? Perché ho provato quelle di prima ma non mi piacciono@byManuelito qui ci sono quelle fatte da G Style https://m.facebook.com/GStyle.kits/...29719049016/820106178158031/?type=3&source=54
Sono per pes 2018? Perché ho provato quelle di prima ma non mi piacciono
Sono per pes 2018? Perché ho provato quelle di prima ma non mi piacciono
GRANDE GRAZIE MILLESe non hai urgenza; tra domani Max dopodomani te la faccio io.
No! E non capisco da dove hanno preso quei capelli ....e facess na faccia e buffettunehila’ manuelitos sinceramente a te piace il nuovo volto di rog ? certo meglio di prima ma non mi soddisfa a pieno...vorrei solo un parere da te che sei il buffonfaces
![]()
Grazie ora la provo intanto io avevo modificato quelle di ge - evolution
Grazie ora la provo intanto io avevo modificato quelle di ge - evolution