PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ciao ragazzi

ancora devo comprare il gioco. Ho solo una domanda: ma i files, li posso scaricare tutti insieme e fare un unica importazione sul gioco o devo fare la procedura con i files singolarmente?
Grazie
Prima devi scaricare dal gioco il DLC e l'aggiornamento live, poi segui le istruzioni a pag.1 e importi singolarmente i vari files.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Ragazzi ma anche a voi giocando nel campionato master ad un certo punto si blocca tutto e tocca riavviare? Anche ad altri è successo e dicono siano i troppi dati introdotti può essere?

Ragazzi ma anche a voi giocando nel campionato master ad un certo punto si blocca tutto e tocca riavviare? Anche ad altri è successo e dicono siano i troppi dati introdotti può essere?
No, è un bug che devono fixare o hanno fixato. Se il file è corrotto si blocca e non si può riparare, ricomincia da capo, leggi le informazioni online relative ai fix della master, sta scritto li cosa fare per non far bloccare.

• Mi piace
Reazioni: pavelin70
ALLORA:
Per chi sta avendo problemi con la MASTER LEAGUE ecco il PERCORSO per andare a LEGGERE la COMUNICAZIONE KONAMI relativa al BUG
Extra-> Statistiche-> Informazioni Online Comunicazione del 29-9-17

ragazzi io ho fatto come avete detto voi per il bolton e il millwall copiando solo stemmi e divise, ma ho sempre le rose invertite il che mi manda in bestia.L'ho FATTO ALMENO 3 VOLTE..Anche con il live update rimangono invertite.Sbagliero' qualcosa?Poi chi mi puo' indicare ilink per i loghi competizioni che era in prima pagina perche' non lo trovo piu'?

ragazzi io ho fatto come avete detto voi per il bolton e il millwall copiando solo stemmi e divise, ma ho sempre le rose invertite il che mi manda in bestia.L'ho FATTO ALMENO 3 VOLTE..Anche con il live update rimangono invertite.Sbagliero' qualcosa?Poi chi mi puo' indicare ilink per i loghi competizioni che era in prima pagina perche' non lo trovo piu'?
Succede anke me ma quando tolgo i live le mette al proprio posto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online