Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Vorrei prendere Dalbert(qualcuno lo ha provato?) , ho campionato italiano 3 stelle
Mi servirebbero BRASILE (***) e CROSS TREQUARTI (***)
Qualcuno sa quanto possono costare?

Elsha lo lascerei esa,è molto forte e mi segna sempre sui cross da destra,Cr7 lo lascerei punta centrale visto che non perde in VG
Eh ma Draxler che fine gli faccio fare ?? Effettivament Elsha ESA mi faceva bene mentre ora dall'altra parte come SP mi ha perso

Chi secondo me è davvero buggato e R.Martinez
Un fenomeno vero.
Anche Felipe Melo che mi pare abbia combo Free, è fortissimo
Per dire 100 volte più forte di Thiago Motta
E in difesa andate tranquilli su Kimpembe
Dal livello 15 in su si trasforma in un muro invalicabile

• Mi piace
Reazioni: fjodor
Un fenomeno vero.
Dal livello 15 in su si trasforma in un muro invalicabile
Come si può prendere Kimpempe?

H

O notato che mettendolo come dc non perde niente di vg fa sempre comodo avere giocatori che possono ricoprire più di 1 ruolo
io lo avevo lo scorso anno, era il mio med titolare, buggatissimo. Di overall pare uguale e "SE" in campo è come lo scorso anno come med sicuro lo devi provare è il classico cagnaccio alto, il problema è che non ha piedi buoni ed è molto irruento, come dc lo sconsiglio rischi troppi rigori o falli inutili, come cc anche se perde un po' è comunque valido(di sicuro non se giochi solo di possesso)

Un fenomeno vero.
Dal livello 15 in su si trasforma in un muro

io lo avevo lo scorso anno, era il mio med titolare, buggatissimo. Di overall pare uguale e "SE" in campo è come lo scorso anno come med sicuro lo devi provare è il classico cagnaccio alto, il problema è che non ha piedi buoni ed è molto irruento, come dc lo sconsiglio rischi troppi rigori o falli inutili, come cc anche se perde un po' è comunque valido(di sicuro non se giochi solo di possesso)
Danilo perreira buggato l avevo l’anno scorso e come MED è fortissimo

• Mi piace
Reazioni: Koon
MED Danilo Pereira
Dalle statistiche sembra molto forte Qualcuno di voi la provato?
HO notato che mettendolo come dc non perde niente di vg fa sempre comodo avere giocatori che possono ricoprire più di 1 ruolo

Io ce l'ho, e te lo consiglio vivamente, se ne hai la possibilità prendilo. E' ottimo sia in fase difensiva (tosto fisicamente, di testa e discretamente veloce) che in fase di impostazione (buoni i valori di passaggio basso, alto e controllo palla). Da DC, VGG a parte, l'ho provato solo una volta e non ha sfigurato.
E poi ha la mitica carta "collante", indispensabile per un mediano.
A proposito di collante, mi è capitato un CC bronzino (tale Tapia) con questa caratteristica. Ma questa si attiva solo se gli cambio la posizione in campo a mediano, esatto? Almeno, io ricordavo così ma ora mi è venuto il dubbio se resta anche da CC...

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Io l’ho preso con Dc ( avevo 4 stelle) e taglio alle spalle a giro 2 stelle , pagato tipo 9.000 Gp all’asta
Se usi Dc 3 stelle devi usare Taglio alle spalle a giro 3 stelle che costa almeno 18/20k Gp
Ma merita tanto ? È 79 a liv 30

solo ora mi accorgo che paulinho c'è la versione Guangzhou e la versione barca, sono esattamente identici...qualcuno sa (in base allo scorso anno) se verranno aggiornati ad un unica entità o rimarranno così separati? più che altro per la condizione

Io resto dell'idea che ci vogliono i top, soprattutto davanti. Quando incontro gente con attacco mediocre ( origi e via dicendo ) non mi segnano manco con le mani
L'anno scorso ti avrei dato pienamente ragione, ma quest'anno ogni giocatore ha livelli diversi, e molti argenti valgono molto più di alcuni oro o black. Il problema è che ci vuole tempo e pazienza per livellarli. Origi e Martinez arrivano rispettivamente a 86 e 87 di overall, non esattamente due scarti anzi e belli buggatini pure

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online