PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,831
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma se ho la scaricato la v5, quando uscirà la v6 la posso mettere o devo installare anche la 1,2,3 e 4??? :D:D:D:D
Ogni versione sovrascrive la precedente ed è completa. Quindi ti basta la V6 quando uscirà.Comunque controlla sempre a pagina 1, lì trovi ogni spiegazione:D
 

EdinDzeko9

Pulcini
27 Settembre 2017
38
3
8
PSN ID
Tammy9
PESFan.it FO v5

22154546_1514984625258007_4606784406297160987_n.jpg

Download: ATTIVO!
V5 Completa: clicca qui!
(PC? vedi qui. Versione unica per tutti, anche chi aveva v1, v2, v3 e v4. Non occorre disinstallare le versioni precedenti).

ATTENZIONE: inserite il DataPack 1.0, poi il FO v5 e dopo applicate gli Aggiormenti Live (vedi guida passo-passo).
Anche chi aveva la v4 deve riordinare le squadre della Bundesliga, della Liga MX e le Altre Europee (vedi sotto come fare).

GUIDA PASSO-PASSO:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Sovrascrivere i dati salvati
  20. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  7. Per Bundesliga e Liga MX: selezionare Struttura Competizione
  8. Selezionare la Bundesliga o Liga MX.
  9. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  10. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe


Contenuti (novità):
  • Inseriti i kit a tutte le squadre della Serie B ConTe.it.
  • Inserite le 4 squadre di Champions League (Apoel, Celtic, Maribor e Qarabag) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserite le 6 squadre di Europa League (Ludogorets, Maccabi, Lokomotiv Mosca, Istanbul Basaksehir, Red Bull Salisburgo e Viktoria Plzen) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserita la Liga MX con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Corretti i nomi dei giocatori fake del campionato brasiliano.
  • Inseriti numerosi nuovi volti.
  • Inseriti gli striscioni per tutte le squadre del gioco.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Inserita la Bundesliga con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Assegnati gli stadi più assomiglianti con l'editor interno per Premier League, Ligue 1, Serie A, Serie B e LaLiga Santander e Eredivisie.
  • Corretti i nomi, le impostazioni e inseriti i loghi delle Competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Germania, Brasile, Argentina, Chile, Messico. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Inserite le impostazioni dettagliate di Championship, Ligue 1 e 2, LaLiga Santander e LaLiga 1|2|3, Serie B, Liga NOS, Altre Europee, Camp. Brasileiro, Superliga Argentina e Camp. Scotiabank.
  • Inseriti gli stadi e le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Inserite le convocazioni ufficiali per tutte le nazionali fake.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Premier League, Juventus, Serie B, LaLiga Santander, Liga NOS, Bundesliga, Altre Europee, Liga MX.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105, @angeltorero, @Papà_Pig, @Clan, @Salvatore96, @maquiavelo40, @byManuelito, @4N63L_77, @ciko_77, @bluepocho, @Bale, @ronystan, @MoraxOT, @AeD08052012, @erzo77 (e il suo team), @roby9401, @Fabri55.


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
Grandih
PRECISAZIONE PER GLI UTENTI PC: per evitare l'errore dei nomi ripetuti dei giocatori bisogna fare: Modifica -> Squadra -> Schema di gioco -> Gestione dati -> Predefinito.
Grandi!!! Ho un chiavetta con soltanto la V4 cancello e metto la V5? Grazie
 

Jaqen H'ghar

Pulcini
16 Settembre 2017
38
19
8
Posso dirvi una cosa? Tutti quelli che hanno problemi, e giustamente chiedono è perché sicuramente per prima cosa non hanno seguito la guida alla pagina 1, poi perché non leggono la discussione e scrivono cento volte le stesse domande, e infine, installano FO di altri e poi hanno problemi di compatibilità, sennò non si spiega come io ed altri, che installiamo solo FO di PesTeam, problemi non li abbiamo mai.


sono proprio d'accordo con te, sono anni che installo il loro FO e mai avuto un minimo problema , l'aspetto fondamentale e' leggere la guida dettagliata a pagina 1 ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,859
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ok fammi sapere se procede tutto liscio quando metterai la v6!

(E magari anche se ne vale la pena o è praticamente identica alla PS4 normale, alcuni dicono che nei giochi di calcio la differenza è davvero sottile, sono convinto nel prenderla ma vorrei che però un po' di differenza grafica ci sia realmente per giustificare la spesa )

Grazie mille

La ps4 pro l ho acquistata insieme a pes18 da un utente che posta ogni tanto sul pesteam, tale ilritornodelre, il suo negozio si chiama orbitagames: puntualissimo, gentilissimo, voto 10.
Proprio per comprendere le differenze NON ho volutamente installato la ps4pro e fin ora ho giocato a pes18+ps4 normale+tv pioneer kuro 50 fullhd. Nel week end spero in concomitanza con l uscita della V6 monto la ps4pro e ti faro sapere.
A proposito se qualcuno fosse interessato alla mia ps4 normale e' la versione da 500GB bianca (senza pad) e intendo venderla: mi contatti in pvt. Grazie
 

Muschetto

Primi Calci
10 Ottobre 2017
3
0
1
PSN ID
Muschetto
Ragazzi ciao a tutti!!!
Sono un nuovo utente ma vi seguo da sempre... Ho riscontrato un problemaee non so come risolverlo, quindi chiedo per cortesia a chi ne sa più di me... Quando gioco con i miei amici e li faccio entrare come guest gli aggiornamenti mi spariscono e mi ritorna Pes senza loghi e senza maglie, ritorna originale ...mentre quando non giocano è ultra aggiornato come sempre.... Come mai??? Help me
 

filo18

Pulcini
10 Ottobre 2017
31
7
8
PSN ID
filo18
Ciao a tutti ragazzi, in primis siete grandi tutti , complimenti, non so se ho solo io questo problema e se sono nel posto giusto per parlarne , ho inserito la patch FO 5 cone descritto nella guida a pag1 e come nella precedente versione mi inserisce tutto dalle competizioni alle squadre ma in esibizione non mi da i giocatori giusti, parlo della bundesliga e anche le due classiche , mentre in modifica giocatore e in allenamento me li da perfetti, nn so in altre competizioni. Come risolvo perfavore? Grazie ;)
 

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
per chi fa le ennesime domande sulle esibizioni con amici in locale: dovete essere connessi a internet e dopo aver scelto i controller nella schermata delle scelte squadre premete R3
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

filo18

Pulcini
10 Ottobre 2017
31
7
8
PSN ID
filo18
per chi fa le ennesime domande sulle esibizioni con amici in locale: dovete essere connessi a internet e dopo aver scelto i controller nella schermata delle scelte squadre premete R3

La gioco contro il COM l'esibizione ma sempre non mi appaiono i giocatori veri come in allenamento o in sezione Modifica
 

Muschetto

Primi Calci
10 Ottobre 2017
3
0
1
PSN ID
Muschetto
per chi fa le ennesime domande sulle esibizioni con amici in locale: dovete essere connessi a internet e dopo aver scelto i controller nella schermata delle scelte squadre premete R3

"per chi fa le ennesime domande"
Essendo nuovo ho chiesto aiuto ai più esperti..... Non ce bisogno di fare lo scocciato, se vuoi aiutare aiuti altrimenti non rispondi! Ti ringrazio dell'informazione ma già l'ho fatto e mi ritorna al Pes senza aggiornamenti.... Forse devo giocare con altri amici ma non collegarli come Guest ma con il loro account?!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,074
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui