PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

stupendo,una domanda,ma per quanto riguarda l'europa League perché non ci sono il reijka e a parte austria vienna del girone del milan le altre non le vedo?grazie

Ripropongo il mio quesito:

Iniziando una nuova Master League dopo aver aggiornato con la DLC e la V5 non si può recuperare il volto dell'allenatore che ho creato in una Master già iniziata alcuni gg fa? Devo rifare da zero il volto con la nuova Master?

Ripropongo il mio quesito:

Iniziando una nuova Master League dopo aver aggiornato con la DLC e la V5 non si può recuperare il volto dell'allenatore che ho creato in una Master già iniziata alcuni gg fa? Devo rifare da zero il volto con la nuova Master?
Si

• Mi piace
Reazioni: stemo78
ma se non mancano altre squadre europee,perche' non vedo quelle del girone di europa League a parte austria vienna che c'e'?il reijka dov'e'?cosi' come le altre ?

sas, ma non siete un pò cortini con le maglie? noto sulle 380 a 1024 e mancano nazionali, la lega pas, le altre sudamericane, le altre asiatiche
Huigo si è già fatto il conto delle maglie, riusciamo a metterle tutte e dovrebbero avanzare alcuni slot in caso di necessità.

ma se non mancano altre squadre europee,perche' non vedo quelle del girone di europa League a parte austria vienna che c'e'?il reijka dov'e'?cosi' come le altre ?
perché non c'erano altre squadre fake su cui fare le restanti di europa league.

• Mi piace
Reazioni: nicopes79

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online