Kits KIT DA PASSEGGIO

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Come metto queste divise su pc???

Metti il materiale scaricato su una USB formattata e dentro una cartelletta nominata WEPES
Inserisci la chiavetta nella PS4
Vai in MODIFICA --- GESTIONE DATI --- IMPORTA/ESPORTA --- inserisci nelle voci singole il materiale della USB
ora:
Vai in MODIFICA --- SQUADRE --- scegli la squadra --- carica il materiale nelle singole voci in AGGIUNGI
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
@Angelonero fai anche qualche lavoro su richiesta di kits fantasy? :)
Ora ho un po' meno tempo, se il lavoro coincide con un mio progetto si, altrimenti cerco di evitare. Però sono a disposizione di chi cerca un consiglio in particolare con photoshop (lo uso come professionista da 26 anni e sono docente di corsi avanzati).
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Anzi, visto che ci sono... una piccola chicca per chi deve creare giocatori finti, ma che è utilissima anche quando si fa' mercato nella Master... vi lascio tutti i nomi in telecronaca, visto che non sono mai stati trascritti in nessuna parte del web. Li ho già inseriti su fogli A4, pronti per la stampa.
ContactSheet-001.jpg ContactSheet-002.jpg ContactSheet-003.jpg ContactSheet-004.jpg ContactSheet-005.jpg ContactSheet-006.jpg ContactSheet-007.jpg ContactSheet-008.jpg
Sono quelli dell' anno scorso, ma non dovrebbero aver cambiato quasi nulla, appena posso controllo ed eventualmente mando i nomi aggiunti.
Con questi nomi quando create un giocatore o modificate la primavera avete poi player non muti, con il nome in telecronaca. E' sufficente andare in modifica giocatore, cambiare il nome giocatore e il nome sulla maglietta e poi mettete il nome in telecronaca.
Appena ho tempo metto altro materiale per l'edit.
Enjoy;)
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Direi di non dimenticarsi assolutamente del Borgorosso FC mitico film con Alberto Sordi.