Kits KIT DA PASSEGGIO

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Come metto queste divise su pc???

Metti il materiale scaricato su una USB formattata e dentro una cartelletta nominata WEPES
Inserisci la chiavetta nella PS4
Vai in MODIFICA --- GESTIONE DATI --- IMPORTA/ESPORTA --- inserisci nelle voci singole il materiale della USB
ora:
Vai in MODIFICA --- SQUADRE --- scegli la squadra --- carica il materiale nelle singole voci in AGGIUNGI
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
@Angelonero fai anche qualche lavoro su richiesta di kits fantasy? :)
Ora ho un po' meno tempo, se il lavoro coincide con un mio progetto si, altrimenti cerco di evitare. Però sono a disposizione di chi cerca un consiglio in particolare con photoshop (lo uso come professionista da 26 anni e sono docente di corsi avanzati).
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Anzi, visto che ci sono... una piccola chicca per chi deve creare giocatori finti, ma che è utilissima anche quando si fa' mercato nella Master... vi lascio tutti i nomi in telecronaca, visto che non sono mai stati trascritti in nessuna parte del web. Li ho già inseriti su fogli A4, pronti per la stampa.
ContactSheet-001.jpg ContactSheet-002.jpg ContactSheet-003.jpg ContactSheet-004.jpg ContactSheet-005.jpg ContactSheet-006.jpg ContactSheet-007.jpg ContactSheet-008.jpg
Sono quelli dell' anno scorso, ma non dovrebbero aver cambiato quasi nulla, appena posso controllo ed eventualmente mando i nomi aggiunti.
Con questi nomi quando create un giocatore o modificate la primavera avete poi player non muti, con il nome in telecronaca. E' sufficente andare in modifica giocatore, cambiare il nome giocatore e il nome sulla maglietta e poi mettete il nome in telecronaca.
Appena ho tempo metto altro materiale per l'edit.
Enjoy;)
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Direi di non dimenticarsi assolutamente del Borgorosso FC mitico film con Alberto Sordi.


Il logo è questo, come si vede dalle foto del film.
Il completino lo si evince dal poster di Albertone.
Le righe bianco-nere si alternano dal fronte al retro.

borgorosso%20logo.jpg

hqdefault.jpg

Il_Presidente_Del_Borgorosso_Football_Club_(1970).jpg
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Direi di non dimenticarsi assolutamente del Borgorosso FC mitico film con Alberto Sordi.


Il logo è questo, come si vede dalle foto del film.
Il completino lo si evince dal poster di Albertone.
Le righe bianco-nere si alternano dal fronte al retro.

borgorosso%20logo.jpg

hqdefault.jpg

Il_Presidente_Del_Borgorosso_Football_Club_(1970).jpg
Il mio post precedente si riferisce al Borgorosso e non alla Longobarda: mi scuso con Angelonero
 
  • Like
Reactions: Angelonero

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Cavolo, mi manca questo film, devo rimediare subito.:D
Domani vado al Blockstore a prenderlo.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Per chi desidera passare i lavori diel kit creator su photoshop o vuole farli direttamente con il programma, vi passo questa base, trovata in rete che segnala in rosso le parti visibili e in grigio quelle che non compariranno nelle divise. Io ho aggiunto in nero i riferimenti degli spazi occupati dagli elementi principali, le linee mediane delle maniche e l'area finale del collo.
pes2018-kit-templatekk.jpg https://imgur.com/XRmZHJt

E' quello attuale del 2018.
 

GioMask

Primi Calci
22 Luglio 2017
3
1
3
PSN ID
GioMask
Per piacere mi potresti fare le maglie dell'Abano Calcio e della Vigontina Calcio Grazie
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Ciao. Visto che il lavoro importante è svolto egregiamente da altri, io mi diletto a creare squadre divertenti con cui, magari, iniziare una master.

LONGOBARDA F.C.

Logo

Visualizza allegato 86166Longobarda f.c.

Allenatore

Visualizza allegato 86167 Oronzo Canà


Stadio


Visualizza allegato 86168 Stadio ???


Maglie

Visualizza allegato 86169 Visualizza allegato 86170 Visualizza allegato 86171 Visualizza allegato 86172
casa seconda portiere terza

I Giocatori

Per i giocatori ho trovato i nomi e indicativamente i ruoli direttamente dal film e su un sito ufficiale

Augusto Sella PT
Franco Cavallo DC
Germano Falchetti DC
Marco Chiappella DC
Achille Venturini TS
Edoardo Segato TD
Franco Magrini MED
Giulio Meloni CC
Patrizio D'Amelio CC
Fulgenzio Crisantemi ESA
Aristotele Mengoni TRQ
Aristoteles P
Claudio Speroni P

(Falchetti e Mengoni passati alla Juve a inizio film)


Giusto perchè sono pignolo (alla Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo) ti metto il link della REALE seconda maglia della Longobarda visibile in un solo fotogramma del film

290xa4w.jpg


Maglia color rosa pallidissimo con le spalle in un blu "Napoli", contornata di una striscia di blu scuro sotto il blu delle maniche e della parte alta del petto.
Pantaloni neri totali e calzerotti tutti bianchi.

Bè, se la facessi così, sarebbe il massimo.


Il retro è fatto coi numeri "alla anni '80", quelli che piacevano a tutti e l'unico fotogramma in cui si nota come sono messi è questo:

28s60zr.jpg
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
MI dimenticavo.
Anche se la tua "variante sul tema" è interessante, la prima maglia, con relativi numeri "alla anni '80" è questa:
313hg5f.jpg


Non penso debba essere complicato da rifare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82