PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Ma c'è un modo per salvare l'impostazione AGGIORNAMENTO LIVE SI in esibizione? Quando chiudo il gioco e lo riavvio si reimposta su NO.
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Come dice Ecclesiaste 3:1 "per ogni cosa c'è un tempo fissato"..ragà aspettiamo ke ne varrà la pena e ci facciamo na master League come si deve alla faccia di fifa!;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Siete fenomenali vi amiamo più delle nostre mogli fidanzate compagne ahahahahahahahahahahah
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ragazzi, venerdì facciamo uscire la v5 :)
@huigoman99 ..una curiosità :) ..per vedere se riesco a spulciarti qualcosa :) :) :) .. ma nella v5 oltre ad esserci le squadre della Champions, ci saranno anche quelle possibili da fare (visto il numero ridotto :-() dell'Europa league..
Ti volevo chiedere, siccome i fo di pesfan vengono utilizzati per la maggior parte da utenti italiani e che giocano a pes con squadre italiane.. per l'Europa league verrano inserite A.P.O. Apollōn Lemeso che manca nel girone dell'Atalanta, S.V. Zulte Waregem che manca nel girone della Lazio e H.N.K. Rijeka e FK Austria Wien che mancano nel girone del Milan?
Scusa la domanda a spirito patriotistico ..e che potendo fare solo alcune squadre per l'Europa league volevo sapere se per le italiane si poteva fare tutto in maniera più realistica con le rispettive squadre mancanti dei propri gironi :)
PS. GRANDISSIMI!!!!!! TUTTO LO STAFF!!!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 ..una curiosità :) ..per vedere se riesco a spulciarti qualcosa :) :) :) .. ma nella v5 oltre ad esserci le squadre della Champions, ci saranno anche quelle possibili da fare (visto il numero ridotto :-() dell'Europa league..
Ti volevo chiedere, siccome i fo di pesfan vengono utilizzati per la maggior parte da utenti italiani e che giocano a pes con squadre italiane.. per l'Europa league verrano inserite A.P.O. Apollōn Lemeso che manca nel girone dell'Atalanta, S.V. Zulte Waregem che manca nel girone della Lazio e H.N.K. Rijeka e FK Austria Wien che mancano nel girone del Milan?
Scusa la domanda a spirito patriotistico ..e che potendo fare solo alcune squadre per l'Europa league volevo sapere se per le italiane si poteva fare tutto in maniera più realistica con le rispettive squadre mancanti dei propri gironi :)
PS. GRANDISSIMI!!!!!! TUTTO LO STAFF!!!
Vedrete venerdì le 6 scelte:p
 
  • Like
Reactions: Ivan92

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
io piu che altro mi sto chiedendo quali siano le altre 18 squadre se e un campionato intero oppure altre americane visto mancano...ma attendiamo e sapremo tutto...tanto domani secondo me nn uscirà il dlc sennò già l avevano detto
 

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
..scusate, ma sono un profano del gioco!.. per disattivare l'aggiornamento live in modo da vedere i dati scaricati dal FO lo si disattiva con R3, da quello che ho letto, ma in pratica come devo fare?...passo per passo?
Grazie a chi mi può aiutare
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
..scusate, ma sono un profano del gioco!.. per disattivare l'aggiornamento live in modo da vedere i dati scaricati dal FO lo si disattiva con R3, da quello che ho letto, ma in pratica come devo fare?...passo per passo?
Grazie a chi mi può aiutare
Dopo che hai selezionato le squadre e inizia a macinare per iniziare la partita premi r3
 

darmil1981

Primi Calci
1 Ottobre 2017
8
6
3
PSN ID
darmil1981
Scusate ragazzi una info
Ma nella v4 .. lo stadio della juve vi risulta anche a voi il new sonne ?????

O meglio nelle impostazioni è scritto allianz Stadium .. mentre in partita .. all'ingresso in campo il cartello da new sonne .
 

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
Non c'entra niente, ma qualcuno ha mai acquistato da OrbitaGames ?
E se si accettano la Postepay ? Grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,389
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online