I falli sono più o meno come lo scorso anno forse come scrivevo prima un po' meno nei pressi dell'area infatti le punizioni dirette sono più rare, la cpu si vede che difende in modo più ordinato; a questo proposito ho notato una IA piuttosto migliorata e le squadre della cpu si muovono in modo più realistico sia in fase difensiva che in quella offensiva.
Premesso che come velocità mi trovavo bene anche lo scorso anno in questo fifa18 giocando a lenta lo trovo davvero piacevole e con possibilità di attuare un calcio ragionato. Il ritmo si alza leggermente (ma è anche giusto) nei pressi dell'area ma pur così si ha il tempo di pensare a cosa fare. va detto che gioco un campionato minore, forse la velocità in premier o simili aumenta...
sul "peso" dei giocatori nessuno ha notato un nettissimo miglioramento?
mi è balzata davanti al naso su fb una notizia che non ritrovo più di un rilascio di patch che dovrebbe aver reso meno micidiali i tiri in semiassistito e il miglioramento dei portieri in alcune occasioni? bufala o è stat rilasciata? oppure ho mangiato troppo pesante e leggo notizie inesistenti?