Calendario Juve veritiero

Se cambio l'ordine per aggiustare il calendario inizio la master e poi rimodifico l'ordine delle squadre, il primo anno di master il calendario è veritiero lo stesso? E i successivi anni? (sempre tenendo la stessa squadra).

potreste tenerlo in considerazione per il prossimo fo?
o cambia sempre secondo la squadra che uno sceglie?

potreste tenerlo in considerazione per il prossimo fo?
o cambia sempre secondo la squadra che uno sceglie?
Cambia sempre a seconda della squadra che uno sceglie e cmq non possiamo spostarli e passarli nell'ordine che abbiamo messo noi, dovete fare voi.

• Mi piace
Reazioni: Bazze87
Chievo
Torino
Sassuolo
Crotone
Atalanta
Bologna
Inter
Fiorentina
Sampdoria
Lazio
Juventus
Napoli
Cagliari
Milan
Roma
Udinese
SPAL
Benevento
Genoa
Hellas Verona
non proprio perfetto dopo Atalanta Roma alcune giocate in casa vanno a finire fuori casa tipo Inter Roma

Ciao io ti faccio una richiesta più generale un calendario di serie A o Serie B... Dove indichi la miglior posizione per poter avere almeno il primo anno una buona alternanza casa trasferta che mi sembra la cosa più richiesta sul forum
Grazie ... Ciao

Ciao io ti faccio una richiesta più generale un calendario di serie A o Serie B... Dove indichi la miglior posizione per poter avere almeno il primo anno una buona alternanza casa trasferta che mi sembra la cosa più richiesta sul forum
Grazie ... Ciao
Premettendo che l'ho provate tutte
Una buona alternanza è il calendario del Cagliari anche se ci sono le solite due partite consecutive casa/trasferta...
Se ti va prova è fammi sapere

• Mi piace
Reazioni: Ivan92 e pes1972
Una buona alternanza è il calendario del Cagliari anche se ci sono le solite due partite consecutive casa/trasferta...
Grazie lo puoi pubblico nella sezione master... Ma vale anche per la serie B?

Quindi mettendo il calendario del Cagliari, mi ritrovo addirittura il campionato di tutta la serie A e serie B più veritiero??? Fantastico!!!!
Potresti metterli tutti questi calendari che stai facendo per tutte le squadre sotto spoiler in prima pagina???

Quindi mettendo il calendario del Cagliari, mi ritrovo addirittura il campionato di tutta la serie A e serie B più veritiero??? Fantastico!!!!
Potresti metterli tutti questi calendari che stai facendo per tutte le squadre sotto spoiler in prima pagina???
No penso che valga solo per la serie A se metti al posto del Cagliari la squadra con cui vuoi giocare avrai il miglio calendario casa/trasferta

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net