PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ragazzi io ho la versione 1.01.00 e i pacchetti dati non implementati...?
È aggiornato correttamente? C'è la patch day-one? E c'è la patch per ps4 pro?
Ma una volta applicati i FO e salvati...devo tenere la pennetta inserita o la posso togliere xké è tutto salvato?
Grazie
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ragazzi io ho la versione 1.01.00 e i pacchetti dati non implementati...?
È aggiornato correttamente? C'è la patch day-one? E c'è la patch per ps4 pro?
Ma una volta applicati i FO e salvati...devo tenere la pennetta inserita o la posso togliere xké è tutto salvato?
Grazie
La Pennetta la puoi togliere, i dati sono salvati sull'hardisk.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Beh, anche se è vero che lo prova quando ne ha l'occasione e a volte è frustrante, io riesco a contenerlo abbastanza. Bisogna assolutamente non lasciare scoperta la zona centrale della difesa. A volte ci starebbe bene anche un bel fallo tattico per impedire lo sviluppo dell'azione.

Inoltre concettualmente ritengo anche giusto che a volte la cpu ci faccia gol sui quali non possiamo fare niente, altrimenti prima o poi non ci segnerebbe mai.
Sai è una parola non lasciare scoperta la zona centrale della difesa anche perché sono fatti male i movimenti automatici dei propri difensori che anche settando tutto il possibile in fase difensiva, puntualmente schizzano in avanti lasciando praterie.
Secondo me quest'anno è fatta proprio male la IA difensiva della squadra gestita dall'utente.
Non è questione di imparare a difendere o di sistema nuovo o ecc ecc ecc.
E questo purtroppo non penso possa essere corretto con una patch.
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Dopo aver giocato e rigiocato sia la demo di fifa che di pes, mi sono deciso..

Appena comprato su amazon PES 2018!
54.90€ !

Fifa avrà la carriera molto migliore, e il campo fatto molto meglio + la modalità storia..

ma quello che conta veramente è il gioco sul campo, e dopo tante prove, non esiste il paragone..
pes nettamente superiore..!
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Sai è una parola non lasciare scoperta la zona centrale della difesa anche perché sono fatti male i movimenti automatici dei propri difensori che anche settando tutto il possibile in fase difensiva, puntualmente schizzano in avanti lasciando praterie.
Secondo me quest'anno è fatta proprio male la IA difensiva della squadra gestita dall'utente.
Non è questione di imparare a difendere o di sistema nuovo o ecc ecc ecc.
E questo purtroppo non penso possa essere corretto con una patch.
Scusa ma X me questo problema nn è così oggettivo come dici..io nn ho nessun problema nel difendere..se approcci al gioco come se difendessi realmente puoi fare ogni cosa e i movimenti generali mi sembrano ottimi..poi l’errore ci sarà sempre ma nn è una cosa frequente, io ritengo che se ci fosse un problema difensivo ogni partita finirebbe con più di 3 goal ma vedendo i risultati che vengono postati e quelli che più i meno faccio pure io nn mi sembra ci siano goleade!!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Scusa ma X me questo problema nn è così oggettivo come dici..io nn ho nessun problema nel difendere..se approcci al gioco come se difendessi realmente puoi fare ogni cosa e i movimenti generali mi sembrano ottimi..poi l’errore ci sarà sempre ma nn è una cosa frequente, io ritengo che se ci fosse un problema difensivo ogni partita finirebbe con più di 3 goal ma vedendo i risultati che vengono postati e quelli che più i meno faccio pure io nn mi sembra ci siano goleade!!
Ma infatti io non ho parlato di goleade. Dico solo che questo modo di rendere una partita di calcio non corrisponde a quanto visto nel precedente capitolo in cui la cpu costruiva azioni molto piu' ragionate anche a livelli alti di difficolta.
In molte partite non fai in tempo ad iniziare che gia con tre-quattro triangolazioni impeccabili e relativo lancio la Cpu arriva al tiro.Che segni o meno ha poca importanza.
Il problema è la frequenza con cui questo accade che è secondo me irreale.
Mai avuto queste sensazioni in PES 2017 anche a Superstar
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Sai è una parola non lasciare scoperta la zona centrale della difesa anche perché sono fatti male i movimenti automatici dei propri difensori che anche settando tutto il possibile in fase difensiva, puntualmente schizzano in avanti lasciando praterie.
Secondo me quest'anno è fatta proprio male la IA difensiva della squadra gestita dall'utente.
Non è questione di imparare a difendere o di sistema nuovo o ecc ecc ecc.
E questo purtroppo non penso possa essere corretto con una patch.
Personalmente non lo vedo un problema.
Ovviamente se tutte le partite mi facessero gol in un certo modo, lo sarebbe. Ma a me non succede proprio.
Ti metto il video di un gol preso oggi in cui non ritengo di aver fatto errori e la cpu non ha fatto 20 passaggi in fila a velocità supersonica con controlli perfetti.
Semplicemente ha fatto la giocata giusta per trovare un varco e lo ha sfruttato.
Anche se è stato il gol che mi ha fatto perdere immeritatamente la partita, sono stato contento per la dimostrazione di "intelligenza" della cpu.

So che non è il tuo caso, ma qui c'è gente che vuole la cpu intelligente e varia ma che non gli faccio gol o, al massimo, lo faccia quando è ininfluente.
O che vogliono giustamente gli errori dei portieri ma solo a loro favore.

 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,187
21,127
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Oggi ho provato a scendere da camp. a livello pro. come dice Holland. Effettivamente il gioco è più godibile,la CPU non è cosi precisa sia nei passaggi che nelle scivolate( con qualche fallo in più). Ma trovo più semplice nei contrasti o nel corpo a corpo portargli via il pallone e ti danno un po' di respiro in più in costruzione. Personalmente trovo più intrigante il livello camp. ma per chi gioca full manuale è un' idea da provare!
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Scusate ma solo a me capita che la palla non esca almeno per 30 minuti, così è impossibile fare i cambi, io per far fischiare l'arbitro devo fare per forza un fallo e questa cosa mi dà fastidio
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ciao a tutti..dopo qualche giorno che ho messo da parte la master per giocare a my club contro la cpu, mi sono trovato a giocare la master con grande soddisfazione, ho notato una cpu più aggressiva meno scontata e un livello professionista a velocità-1 e solo tiro manuale veramente appagante.
Con la velocità così tarata ho trovato molta più difficoltà ad andare via in velocità e a costruire la manovra, cpu più fallosa ma non troppo, anche perché giocando a 7 minuti non posso pretendere troppo.
Cmq sarà solo un impressione dovuta ad aver staccato per un po' dalla master, non lo so, so che mi sono sentito parecchio appagato.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Scusate ma solo a me capita che la palla non esca almeno per 30 minuti, così è impossibile fare i cambi, io per far fischiare l'arbitro devo fare per forza un fallo e questa cosa mi dà fastidio

buttarla in fallo laterale, no? :p
Cmq hai ragionissima...interruzioni di gioco pari a 0 in questo PES...tanto che la frase "XXX non ha ancora effettuato un cambio" la sento sempre....
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
buttarla in fallo laterale, no? :p
Cmq hai ragionissima...interruzioni di gioco pari a 0 in questo PES...tanto che la frase "XXX non ha ancora effettuato un cambio" la sento sempre....
No, perché quando ho la palla voglio cercare di segnare no... :D
Poi se non ci sono interruzioni l'arbitro ti dà sempre 1 massimo 2 minuti di ricupero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,759
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online