⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Anche al Real non mi pare fosse un'acciughina
1370120011_extras_mosaico_noticia_1_g_0.jpg
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Fortissimo, anche se psicologicamente e caratterialmente è troppo fragile. Sente troppo la pressione nelle partite importanti. Un vero peccato!
Il fattore psicologico ha influito tantissimo nella sua carriera. Avrebbe potuto vincere di tutto e di più, una Champions con la Juventus, un'Europa League con il Napoli, due Coppe America e un Mondiale, ma o è sparito o ha sbagliato.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Il fattore psicologico ha influito tantissimo nella sua carriera. Avrebbe potuto vincere di tutto e di più, una Champions con la Juventus, un'Europa League con il Napoli, due Coppe America e un Mondiale, ma o è sparito o ha sbagliato.
Ma quale Champions? Ok sulle altre competizioni ma la Champions League lo scorso anno so spariti tutti. E ancora mi fumano i ....x cardiff
 
  • Like
Reactions: TestPressing

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma quale Champions? Ok sulle altre competizioni ma la Champions League lo scorso anno so spariti tutti. E ancora mi fumano i ....x cardiff
Però stiamo parlando della sparizione di un attaccante di 100 mln ( oddio detto così è inquietante), dovrebbe fare la differenza. Pur vero se spariscono tutti, ma non c'è stato nemmeno un po' di impegno, nemmeno la voglia di riscattarsi dagli errori fatti.
 
  • Like
Reactions: Matt27

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Però stiamo parlando della sparizione di un attaccante di 100 mln ( oddio detto così è inquietante), dovrebbe fare la differenza. Pur vero se spariscono tutti, ma non c'è stato nemmeno un po' di impegno, nemmeno la voglia di riscattarsi dagli errori fatti.
Gli unici che fanno la differenza sono messi ronaldo neymar e la Germania in quanto nazionale. Stop. Il resto sono ottimi giocatori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,769
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89