PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Allora, io oggi avevo amici a casa e prima che venissero ho provato a vedere se il fo mi funzionava giocando in due, come account principale ovviamente usavo il mio dove ho installato il FO mentre l'altro è l'account che creai per lo store neozelandese. In parole povere vai su impostazioni e crei un nuovo account psn con tanto di email, segui la procedura e una volta finito dovrebbe funzionare.
grazie mille sei stato gentilissimo una volta che installo il fo sul nuovo account mi funziona poi a tutti e 3 ?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
grazie mille sei stato gentilissimo una volta che installo il fo sul nuovo account mi funziona poi a tutti e 3 ?
no, non serve installare il fo sul nuovo account, basta sul tuo account primario, praticamente invece i giocare usando un utente guest usi un vero e proprio account psn e il problema del fo non c'è. (almeno così è successo a me oggi, infatti non me lo aspettavo e pensavo di dover installare il fo anche sul secondo account).
 
  • Like
Reactions: miky81

Omattia98

Primi Calci
17 Settembre 2017
1
0
1
PSN ID
omattia98
scaricando la v2 l 'altro giorno mi uscì file danneggiati e non pativa il gioco , poi cancellando non andava uguale , oggi l ho rimesso e funziona... se installo la V3 potrei aver problemi o comunque è un problema mio?
 

Edoardo Epis

Pulcini
11 Dicembre 2014
61
11
8
inserisci la chiavetta USB, vai in modifica, gestione dati, importa/esporta, esporta squadra, selezioni la squadra che vuoi esportare, dai un nome al file, estrai la chiavetta e lasci il file sul pc.
E facendo ciò, quando metto dei nuovi FO, quella squadra non ne risente?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ecco l'errore, non dovevi. Leggi bene la guida
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES (contenuta della cartella Installazione 1) in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Scollegare la USB dalla PS4 e tornare su PC
  20. Cancellare la cartella WEPES presente nella USB
  21. Spostare la cartella WEPES (contenuta della cartella Installazione 2) nel dispositivo USB
  22. Andare in modalità Modifica
  23. Selezionare Gestione dati
  24. Selezionare Importa/Esporta
  25. Selezionare Importa Squadra
  26. Selezionare tutto con quadrato
  27. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  28. Selezionare OK
  29. Attendete il trasferimento dei files
  30. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  31. Enjoy!
 
  • Like
Reactions: nicopes79

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
no, non serve installare il fo sul nuovo account, basta sul tuo account primario, praticamente invece i giocare usando un utente guest usi un vero e proprio account psn e il problema del fo non c'è. (almeno così è successo a me oggi, infatti non me lo aspettavo e pensavo di dover installare il fo anche sul secondo account).
ha ha ooook grazie mille ;)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
scaricando la v2 l 'altro giorno mi uscì file danneggiati e non pativa il gioco , poi cancellando non andava uguale , oggi l ho rimesso e funziona... se installo la V3 potrei aver problemi o comunque è un problema mio?
per ora questa cosa l'ho letta solo da te, cmq prova ad installare la v3 (seguendo la guida mi raccomando) e facci sapere.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
pero poi il bayern gia e licenziato anche se nella master in corso oppure dalla prossima che inizio ??
nella master già iniziata vedrai solo stemma e divise del Bayern ma non le stats dei giocatori. Se inizi una nuova master avrai tutto nella norma.
Cmq ora riinizia da capo e segui la guida che ti ho postato.
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
questo non lo so.
se non si puo fare ad installare il fo al secondo account come posso fare per godere del fo anche li ? l'anno scorso con pes 2017 installavi il fo nel primo e automatico lo trovavi nel secondo e grazie che rispondi gentilmente sei un grande ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,566
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik