myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma almeno 2 palle nere le dovrebbero avere tutti: 1 con il tutorial e l'altra con la challenge first trial
Io ho Modric preso con il Toty 2016. Ho appena vinto quella per le palla nera, ma ho veramente tanta paura di vedere chi mi da :D Quella del tutorial non so cosa sia sinceramente...l'unica nera certa era quella del toty.

Quindi se ho capito bene.. Facendo la prima trial anche perdendole tutte in totale ti dà 50 mila più la palla nera?
Prime 5 partite fai la competizione first trial. Ogni volta che la vinci sono 500 gp. La competizione ti da un bonus di 10000 gp se schieri uno dei giocatori indicati (e nella lista degli indicati ci sono praticamente tutti i giocatori).

Dopo le 5 partite non puoi più fare la first trial ma si attiva la first trial step up, se la vinci la prima volta ti da una black ball.

• Mi piace
Reazioni: Ale.ks87
ESATTO! Già si è capito che è la mossa vincente, ma ora pure il COM spamma questa mossa e sicuramente copieranno tutti. Praticamente il COM riesce ad attaccare SOLO in questo modo. Ancora devo capire bene come fermarli sempre e comunque, e poi si può vincere tranquillamente con le palle bianche.
Sta mossa funziona solo perché state col quadrato a manetta.

Quest'anno bisogna ragionare un pochino e la meno frenesia ve lo permette.

Sta mossa funziona solo perché state col quadrato a manetta.

Quest'anno bisogna ragionare un pochino e la meno frenesia ve lo permette.
Ma veramente io nemmeno l'anno scorso stavo a quadrato a manetta. Figuriamoci in questo! Gli spazi si creano per forza con il movimento dei giocatori...poi se clicchi pure quadrato, gli dai il gol quasi sicuro.

Ultima modifica:
Si. Quando non hai i nomi giusti fidati della squadra che allenano. Ad esempio il secondo è emery :)
Perfetto. Una domanda l'anno scorso Mou aveva la foto. Era perché era stata aggiunta con fo? Già che ci sono mi diresti tutti i nomi veri degli allenatori che hanno reso disponibili? I nomi reali intendo. Grazie mille.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.