PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Vai a giocare a campione e vedi che succede. Tutto di prima, rimpalli continui a favore della CPU, solita difesa che si apre e non marca, soliti lanci a scavalcare la difesa e soliti stop perfetti e solito 1 One shot One gol. Colpi di testa ridicoli, i miei come sempre che si nascondono dietro gli avversari e non vengono incontro al portatore anzi. Vabbè non voglio passare per il guastafeste, visto che quasi tutti siete soddisfatti del gioco.
Bhe I veri confronti si fanno senza cambiare impostazioni. Per ora gioco come nel 17. Ovvio se cambio vedrò forse cose diverse. Ma allora dovrei anche provare con settaggi diversi il 17.

Qualcuno disse che tra campione e professionista non c'è moltissima differenza
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,117
25,802
113
PSN ID
Safelb
Dai riepiloghi partita e lo confermo anche come sensazione, vedo che rispetto agli ultimi anni è migliorato il numero di intercettazioni da parte mia e diminuito il numero passaggi della CPU.
Prima le intercettazioni e passaggi riusciti era con CPU sempre in netta prevalenza.
Ho visto CPU sbagliare molti passaggi e io riuscire a fare molte intercettazioni.
Anche questa per me una novità molto interessante e bella da vedere.

Per la difesa cerco di rincorrere meno la CPU con possesso palla. Quest'anno fare pressing alla CPU può portare a creare dei vuoti nella nostra difesa.

VERO VERO VERO!!! Quello che hai scritto e che quoto al 100% e' oro colato! Una decina di gg Fa avevo scritto qualcosa di similare ovvero che chi usa e abusa (come me fino allo scorso anno) del famigerato tasto quadrato per fare pressing ora se fatto senza ragionamento porta a dei buchi incredibili nelle varie zone di campo! Questo aspetto che sembra di poco conto, per chi gioca a pes da anni (io da isspro 98) cambia drasticamente il lato gameplay perche porta a un gioco meno frenetico ma molto piu ragionato con anche dei momenti in cui sifa circolare palla per vie orizzontali o addirittura si torna indietro! E questo lo fa anke la cpu!!!! Fantastico!!!
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Chi mi aiuta a regolare le impostazioni per non vedere piu il bagliore di luce intorno ai calciatori? Ho un samsung
 

Maximus Meridio

Pulcini
15 Settembre 2017
54
46
18
VERO VERO VERO!!! Quello che hai scritto e che quoto al 100% e' oro colato! Una decina di gg Fa avevo scritto qualcosa di similare ovvero che chi usa e abusa (come me fino allo scorso anno) del famigerato tasto quadrato per fare pressing ora se fatto senza ragionamento porta a dei buchi incredibili nelle varie zone di campo! Questo aspetto che sembra di poco conto, per chi gioca a pes da anni (io da isspro 98) cambia drasticamente il lato gameplay perche porta a un gioco meno frenetico ma molto piu ragionato con anche dei momenti in cui sifa circolare palla per vie orizzontali o addirittura si torna indietro! E questo lo fa anke la cpu!!!! Fantastico!!!
Confermo anche io questa cosa che in passato non c'era... La necessità del pressing ragionato è evidente e riduce la frenesia. Ottimo!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
Se hai attivo qualche filtro rumore sulla tv disattivalo o al massimo tienilo sy basso . A volte i filtri per migliorare le immagini impastano e creano problemi.prova
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,672
113
Daiii gattone. Ti prego non mortificare l'intelletto. È palese la mancanza arbitrale (per adesso) di Pes18.

Capisco E3 di inizio giugno.
Capisco la beta di luglio.
Capisco (già molto poco) là demo di fine agosto, ma adesso basta.

È un difetto. Stop. I settaggi come il proprio stile di gioco non c'entrano niente. Io l'ho accettato e vado avanti, sperando in una patch/dlc.;)
Scusa, ma quante volte l'ho scritto che questa storia dei falli è un grosso difetto?Ho anche chiesto dei video a chi, a leggerli, li subisce regolarmente. Senza mai avere risposta.
Per me è l'unico vero difetto del gioco.
Poi ci sono dei cambiamenti che possono piacere o meno, e a cui bisogna anche adeguarsi.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,672
113
Nelle avanzate metto linea difensiva bassa. Noto che lascio meno buchi. Oggi farò dei test a campione.
Ovvio che con linea difensiva bassa lascerai meno buchi.
Ma ci sono anche altre soluzioni.
Per esempio, usando il Genoa ho la difesa a 3. Giocando contro il Napoli chiaramente non è semplice contenerli. Ho messo quell'istruzione che fa arretrare le ali e le cose sono molto migliorate.
Ma ci sono tanti modi per lasciare meno spazi, oltre ovviamente a usare con attenzione il pressing.
Il gioco ci permette di usare varie tattiche e strategie, se non lo facciamo non possiamo lamentarci.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
94
100
33
Ciao ragazzi vi seguo da un sacco di tempo, la qualità di questo forum è davvero alta.
Non ho ancora potuto comprare pes 2018 ma c'è una cosa che davvero non riesco a capire vedendo i vari video su youtube, ma perchè c'è lo stadio Giuseppe Meazza e lo stadio San Siro? Cosa cambia?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,672
113
Ciao ragazzi vi seguo da un sacco di tempo, la qualità di questo forum è davvero alta.
Non ho ancora potuto comprare pes 2018 ma c'è una cosa che davvero non riesco a capire vedendo i vari video su youtube, ma perchè c'è lo stadio Giuseppe Meazza e lo stadio San Siro? Cosa cambia?
Uno per quando gioca in casa l'Inter l'altro per il Milan. Sono anni che c'è questa cosa un po' assurda.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Amico, sono 4 anni che sono registrato, magari i messaggi non sono tanti, ma non vuol dire molto. Ho detto che ci sono cose ottime e cose da sala giochi, riassumendo. Siate obiettivi.

Non mi riferivo a te, ma a tanti "pulcini" che compaiono, seminano scompiglio, malumori, stress e nervosismi.
Criticare ci sta, figurati, ma notavo solo che ad alcune persone il gioco sembra proprio procurare malessere fisico. E al posto loro, se così fosse, eviterei.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Vogliono tutto e subito...pensa che nel thread del FO si sono lamentati che il Team non abbia rilasciato la versione completa di tutto al D1...:D

Vabbè ma li sono d'accordo, cosa ci vuole ad aggiustare tutti i campionati, gran parte delle squadre di club, le nazionali etc etc
La verità è che gli editer sono una banda di scansafatiche :D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,579
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18