myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RS3 350

Pulcini
16 Novembre 2014
73
4
8
Il gioco è bellomi piace molto giocando sempre di più si prende sempre piu confidenza, ma Senza la Novellino sarà dura tenere il passo di altri giocstori che comprano con le monete , almeno prima riuscivi ad avere nel 16 e nel 17 una squadra piena di top e non risentivi dei gp ,ora senza queste modalità non si può giocare o fare qualche pescata in più siamo diventati poveri anche in my club:( e cmq fanno una c.. ogni anno complimenti konami :mad:.... io spero che la prossima settimana rimmettono tutte le coppe la Novellino spirito squadra ecc
 
  • Like
Reactions: andybianconero

andybianconero

Pulcini
22 Novembre 2016
32
19
8
PSN ID
Andyzerocore
Io sono un grande fan di PES da quando sono bambino, però questa modalità MyClub proprio non mi sta piacendo e adesso vi spiego i motivi.
Per prima cosa il gioco è uscito due giorni fa e io becco solo avversari che hanno già lo squadrone di 20 giocatori di alto livello, addirittura ho beccato gente con Messi, Dybala e Maradona tutti insieme, mentre io in campo avevo ancora 1 o 2 giocatori della formazione iniziale con 60 di totale. I casi sono due o hanno un culo esagerato o è gente che soppa crediti, classico sistema pay to win in cui il giocatore viene spronato a shoppare per avere subito lo squadrone. Seconda cosa solo quando gioco in questa modalità vedo partite assurde con papere e autogol clamorosi, quando gioco online normalmente queste cose non le vedo mai.
Addirittura una partita il mio portiere si è buttato la palla dentro da solo due volte. Per come la vedo io PES è nato come gioco single player, noto anche un gameplay più bilanciato e realistico mentre online spesso ogni tiro è un gol. Voi cosa ne pensate? (My Club spesso mi ricorda quell'orrore di FIFA)
 
  • Like
Reactions: maurotrento

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Io sono un grande fan di PES da quando sono bambino, però questa modalità MyClub proprio non mi sta piacendo e adesso vi spiego i motivi.
Per prima cosa il gioco è uscito due giorni fa e io becco solo avversari che hanno già lo squadrone di 20 giocatori di alto livello, addirittura ho beccato gente con Messi, Dybala e Maradona tutti insieme, mentre io in campo avevo ancora 1 o 2 giocatori della formazione iniziale con 60 di totale. I casi sono due o hanno un culo esagerato o è gente che soppa crediti, classico sistema pay to win in cui il giocatore viene spronato a shoppare per avere subito lo squadrone. Seconda cosa solo quando gioco in questa modalità vedo partite assurde con papere e autogol clamorosi, quando gioco online normalmente queste cose non le vedo mai.
Addirittura una partita il mio portiere si è buttato la palla dentro da solo due volte. Per come la vedo io PES è nato come gioco single player, noto anche un gameplay più bilanciato e realistico mentre online spesso ogni tiro è un gol. Voi cosa ne pensate? (My Club spesso mi ricorda quell'orrore di FIFA)
È il famoso scripting, che esiste in tutti i giochi online.
 

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
È il secondo anno che provo il my club, dopo l'esperienza passata dove ci ho messo un po' a capire meccanismi, trucchi e gestione dei gp, quest'anno sono partito con l'obbiettivo di non comprare agenti, sfrutto ciò che propone il gioco in regalo. Faccio crescere qualche bronzo e punterò su qualche osservatore specifico. Per quanto riguarda il gioco in sé trovo l'online più immediato e senza ritardo nei tasti, ho fatto solo una partita con le sim ed o vinto agevolmente. Ottima la co op che se giocata in clan risulta molto divertente, attualmente mi sto impegnando a soddisfare gli obiettivi che danno monete, e a completare le sfide con il com.
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Preso il primo bonus giornaliero in monete my club vale a dire la bellezza di udite udite... 30 monete!!! Mah! Vedremo gli altri in seguito
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Ieri con la mia squadra quasi base 7 bianchi 3 bronzi e il solo Boateng palla nera in difesa provo il torneo black ball e becco subito un tizio russo con Ibra, Cr7 e altri 9 campioni (come fa al day 2 ?). Mi difendo coi denti poi nel secondo tempo mi entra un golletto 1-0 e tutti a casa. Che goduria
 
  • Like
Reactions: bisiuss87

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Ieri con la mia squadra quasi base 7 bianchi 3 bronzi e il solo Boateng palla nera in difesa provo il torneo black ball e becco subito un tizio russo con Ibra, Cr7 e altri 9 campioni (come fa al day 2 ?). Mi difendo coi denti poi nel secondo tempo mi entra un golletto 1-0 e tutti a casa. Che goduria
Io ho paura a scendere online con i miei agricoltori.
 
  • Like
Reactions: Ale.ks87

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi ieri mi sono sfondato tt il giorno di myclub dopo la bellezza di 20 partite tutte vinte mi appresto a giocare quella per il toty 2016 secca online in challenge!

E ho notato che anche quest anno purtroppo c è lo script..

Partita primo tempo dominata davanti al portiere mi han sbagliato l impossibile..il mio avversario tre tiri 3 gol uno nel primo e due nel secondo...

Non. Sto a raccontarli ma veramente improbabili...
Peccato!

Assolutamente questa cosa non mi rovina l esperienza di gioco ma speravo avessero tolto...tutto qui!
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Spero non ci sia più nessuno che pensi alla SIM come competizione seria.

Io ho fatto una squadra all white ts 50 con giocatori da svincolare a fine contratto per farmare e far crescere il ts dei big in panca.

Beh, 6 partite e 6 vittorie

Ridicolo
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
Ciao a tt,Io dopo anni inizio ad essere stanco....Vai online, i server sono pessimi,peschi solo palle bianche,poi affronti giocatori pay to win che dopo due giorni di Pes sono a 500 con Ronaldo, Messi,e altri....Un tempo vincevano i più bravi,ora chi spende di più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online