PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

montix_17

Primi Calci
11 Settembre 2017
17
7
3
Ho comprato adesso PES e caricando la V2 completa mi dice ad un certo punto CARICAMENTO FALLITO mentre importo le patch.

Perché?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho comprato adesso PES e caricando la V2 completa mi dice ad un certo punto CARICAMENTO FALLITO mentre importo le patch.

Perché?
Può accadere a volte, fai ripartire l'importazione da dove si era fermata selezionando le squadre successive
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
La prima maglia del tottenham che nella v1 era senza sponsor è stata sistemata ? Grazie
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
Raga ma inseriti gli stadi intendono dire i nomi vero?tipo serie a nomi degli stadi....non inseriti stadi nuovi giusto?
 

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
ciao ragazzi, mi sembra di capire che le patch per ps4 vanno tranquillamente anche su PC. è una feature implementata quest'anno?

un dettaglio scusate: a cosa serve riordinare le squadre? parliamo di ordine alfabetico o cosa?? grazie
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
ciao a tutti, grazie al team di editor per il lavoro che ogni anno svolge in maniera impeccabile e con grande passione.
ho una domanda e mi scuso se per caso fosse già stata data risposta; ho letto che alcune tra le maglie della squadre ita licenziate sono senza sponsor (cagliari, bologna, lazio ecc.); ricordo che con pes 2017 poi konami pubblicò alcune rettifiche di maglie con varie patch di aggiornamento, ma se non erro le maglie non erano editabili. quest'anno invece se non mi sbaglio la terza maglia anche delle squadre licenziate è editabile, quindi - arrivo al punto - si potrebbero cambiare anche le maglie (prima e seconda) non fedeli a quelle attuali delle rispettive squadre licenziate?
thks a chiunque voglia rispondere.
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
PESFan.it FO v2
Visualizza allegato 84300

Download: attivo!

V2 Update (solo per chi aveva la v1): click qui
V2 Completa: click qui

Attenzione! Chi scarica la V2 COMPLETA DEVE applicare gli Aggiornamenti Live. Non è necessario per chi scarica la V2 update.


Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

GUIDA:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Contenuti (novità):
  • Inseriti tutti i kit della Premier League (by @angeltorero)
  • Inseriti gli stadi e le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Brasile, Argentina, Chile. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Chelsea, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Juventus, Real Madrid.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.



...e non dico altro!!!
grandiiiiiiiii e basta!!!!
Forza Vecchio Balordo
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Salve a tutti ragazzi
Volevo ringraziarvi per tutto quello che fate con voi la passione per Pes non molla mai anche dopo le pecche che fanno
Una domanda ma ho visto che avete messo gli stadi alle squadre ma solo il nome o avete fatto anche la somiglianza(per esempio lo stadio dell'udinese ha le reti nere e bianche) e vedo che non ce
Ma lo dobbiamo fare noi o lo farete in futuro con un fo ( mi ricordo che in pes 2017 c'erano queste cose nei fo)

Grazie del lavoro che state facendo
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
buonasera ragazzi,io non ho ancora comprato pes,e vorrei chiedervi dato che sarebbe la prima volta,se lo acquisto in digitale dallo store,il fo resta compatibile o potrebbero esserci intoppi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10