Campionati lega peu lega pla e altri

jpeleven

Pulcini
13 Novembre 2014
25
0
1
Salve,so che c'è la possibilità di modificare campionati fake tipo lega peu o lega pla in altri campionati(tipo la bundesliga) ma non lo ho mai fatto.Cosa devo fare nel dettaglio una volta che ho scaricato da internet file con le squadre tedesche e i loghi(sia delle squadre sia della bundes)?
Se qualcuno può indicarmelo ringrazio in anticipo.
P.S. Se volessi fare la bundesliga off line e scegliere una qualsiasi squadra tedesca,avrei solo le partite di campionato,quelle più quelle di coppa nazionale o posso anche partecipare a competizioni europee(tipo europa league o champions)???

Salve,so che c'è la possibilità di modificare campionati fake tipo lega peu o lega pla in altri campionati(tipo la bundesliga) ma non lo ho mai fatto.Cosa devo fare nel dettaglio una volta che ho scaricato da internet file con le squadre tedesche e i loghi(sia delle squadre sia della bundes)?
Se qualcuno può indicarmelo ringrazio in anticipo.
P.S. Se volessi fare la bundesliga off line e scegliere una qualsiasi squadra tedesca,avrei solo le partite di campionato,quelle più quelle di coppa nazionale o posso anche partecipare a competizioni europee(tipo europa league o champions)???
emb_39.png

PEU LEAGUE
in questa lega fai bundesliga a 18 squadre altre 2 le passi nelle altre europee e borussia shalke e lipsia viceversa

Come avete sostituito i nomi delle squadre fake della lega PEU con i nomi delle squadre reali in bundes ?

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto

Ciao PesTeam giusto per non sfasare tutto quando sarà pronta la bundes potete anticipare quali saranno le 2 squadre che andrete ad eliminare nella lega PEU? e anche quale squadre sostituire per boriussia, shake e lipsia? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom