PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi...che dire...uno spettacolo !!!
Appena scattata la mezzanotte fatto 3 partite livello campione -1 manuale...
Il.gioco è bellissimo.Niente a che fare con la demo. Unica pecca i falli...ma nel complesso il tutto è così coinvolgente che quasi non ci fai caso.
Quest'anno il Re è diventato Imperatore !!!
W PES !!!

A me han detto che esce domani al gamestop..
Ma vedrai che alle 19 uscito dal lavoro mi presento la e richiedo la mia copia prenotata!!!

Ma quando apre sto maledetto gamestop?!?!:mad::mad::mad: In tutta l'estate non mi sono mai svegliato così presto.:D

• Mi piace
Reazioni: weILL e bomber99
Mamma mia è uno scempio sto gioco non capisco perche hanno cambiato tutto è diventato il giochino dei babbi vome fifa i colpi di testa non esitono veli lisci fai 40 tiri in porta 1 gooal 40 parate . Saranno contenti i nabbi ch sinlamentavano di pes 2017 adesso si segna solo con i veli dei difensori . Bravi la konami ha seguito i vostri consigli giocateci voi cosi io mi rifiuto spengo e ritorno sul 17 questo non è pes e fifa bona nott
Anch'io ho notato le stesse cose....vanno tutti a 2000, ci sono i binari.. basta andare dritto e in due secondi si arriva dove vuoi...missili che partono da 30 metri...se sei ultimo spari un missile e colpisce quello più lontano...

Poi mi sono accorto che stavo giocando a Mario Kart!

P.s: scaffale...i gusci Rossi sembrano telecomandati

(Perché posti boiate figliolo?!)

Anch'io ho notato le stesse cose....vanno tutti a 2000, ci sono i binari.. basta andare dritto e in due secondi si arriva dove vuoi...missili che partono da 30 metri...se sei ultimo spari un missile e colpisce quello più lontano...

Poi mi sono accorto che stavo giocando a Mario Kart!

P.s: scaffale...i gusci Rossi sembrano telecomandati

(Perché posti boiate figliolo?!)
:D:D

Mamma mia è uno scempio sto gioco non capisco perche hanno cambiato tutto è diventato il giochino dei babbi vome fifa i colpi di testa non esitono veli lisci fai 40 tiri in porta 1 gooal 40 parate . Saranno contenti i nabbi ch sinlamentavano di pes 2017 adesso si segna solo con i veli dei difensori . Bravi la konami ha seguito i vostri consigli giocateci voi cosi io mi rifiuto spengo e ritorno sul 17 questo non è pes e fifa bona nott
a che livello hai giocato?prof, campione, super? Assistito o full manual? Myclub o esibizione o altro?

È il vero DISCENDENTE dei vecchi WINNING ELEVEN. punto.

Mi è tornata la voglia di accendere la play... e anche la famosa STORIELLA di "questa è l ultima"... per farne poi altre 5/6 e finire alle 2 di notte :D

Ha tutta la fluidità che non aveva il 17 (motivo per cui l ho giocato solo 6 mesi) e apparentemente una profondità spettacolare....

Note di merito su:
- fluidità (sembra 3 capitoli avanti rispetto al vecchio)
- portieri
- player ID

due cose tecniche... il velo ora si fa lasciando tutto per un attimo e premendo R1... e il nostro giocatore lascia scorrere e la insegue....

Peccato però che hanno tolto (visto che aveva lo stesso comando) quello che il nostro giocatore la faceva passare per un accorrente. ... 5/6 volte all anno lo usavo e mi gratificava :D

DOMANDE:
Per quelle tattiche personalizzate delle squadre che nella demo Erano bloccate.. c e modo di usale? Mi piacEva giocAr con le stesse strategie delle squadre reali. ... la cpu le usa... la mia squadra no (spero di essermi spiegato)

Da i primi commenti si nota che il problema dei pochi falli è rimasto ...ma le praterie nelle fasce sono rimaste?

Io l'ho preso ieri e ci ho fatto un po' di partite. Il gioco a me piace davvero molto, e mi piace che i portieri possano fare miracoli "inaspettati". Ad esempio, lo scorso anno difficilmente paravano un colpo di testa che non fosse centrale, su questo invece i portieri sono molto meglio.

Peccato solo per il mancato DLC al day one per i trasferimenti. Lo scorso anno lo rilasciarono subito, mi aspettavo facessero lo stesso anche quest'anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online