non mi dire che si riferisce alla lobby di squadra.. vogliamo le divisioni. chi sa qualcosa in merito ci aggiorniQui c'è qualcosa che non quadra invece ....
non mi dire che si riferisce alla lobby di squadra.. vogliamo le divisioni. chi sa qualcosa in merito ci aggiorniQui c'è qualcosa che non quadra invece ....
Bhatti dice che c'è anche il 2vs2 online
vitinho leggi il mio messaggio sopra al momento questo ho scoperto poi non so se scopriranno altroin divisione online non c'è nessuna opzione , nella nuova modalità co-op online vedo solo 3vs3..
2vs2 possibile solo su lobby squadra come l'anno scorso...spero di sbagliarmi
Mamma mia è uno scempio sto gioco non capisco perche hanno cambiato tutto è diventato il giochino dei babbi vome fifa i colpi di testa non esitono veli lisci fai 40 tiri in porta 1 gooal 40 parate . Saranno contenti i nabbi ch sinlamentavano di pes 2017 adesso si segna solo con i veli dei difensori . Bravi la konami ha seguito i vostri consigli giocateci voi cosi io mi rifiuto spengo e ritorno sul 17 questo non è pes e fifa bona nott
Ma che stai a di?
Perchè la seconda è stata annunciata ?Ma la terza squadra partner esiste o no? Perché in teoria la dovevano annunciare prima dell'uscita del gioco.
ma non sono Barcellona Liverpool e Inter..?Perchè la seconda è stata annunciata ?
Liverpool e Barcelona sono Partner già dallo scorso anno,quest'anno ne dovevano annunciare ancore 3 di Europee e fino ad adesso sappiamo solo che una è l'Interma non sono Barcellona Liverpool e Inter..?
È un freestyle...devi leggerlo tutto di un fiato e sopravvivere.Ma che stai a di?
hahahahahahahahhahahahhahahahahha santo dio speriamo che la konami non ascolti mai te allora! trollone! ahahahhahahahahahahahahahahahMamma mia è uno scempio sto gioco non capisco perche hanno cambiato tutto è diventato il giochino dei babbi vome fifa i colpi di testa non esitono veli lisci fai 40 tiri in porta 1 gooal 40 parate . Saranno contenti i nabbi ch sinlamentavano di pes 2017 adesso si segna solo con i veli dei difensori . Bravi la konami ha seguito i vostri consigli giocateci voi cosi io mi rifiuto spengo e ritorno sul 17 questo non è pes e fifa bona nott
Chi si vede a quest'ora della notte.. Pes ti fa fare le ore piccole?!?
Le veeeelineeeMa come si segna con i veli dei difensori? Che roba è , un nuovo trick?
AhhahahahahahahagÈ un freestyle...devi leggerlo tutto di un fiato e sopravvivere.![]()