Non avevo visto il mess!dovresti avere uno scontrino cmq non te lo richiedono mai, basta che domani gli dici il nome con cui hai preordinato il gioco e te lo danno.
Ok tutto chiaro grazie
Non avevo visto il mess!dovresti avere uno scontrino cmq non te lo richiedono mai, basta che domani gli dici il nome con cui hai preordinato il gioco e te lo danno.
Benissimo grazieSulla tessera del game stop se la possiedi dovrebbe essere la stessa cosa
15gb compresso da scaricare,e ne richiede 20gb mi sembra di aver letto durante l'installazione su hdd...ma oggi leggevo su evo web che su hdd sono 30gb@Rivelino a te quanto è grande il gioco?
ragazzi gioco dell'anno. e miglior calcistico mai visto. giocabilità esagerata e vengo da una partita online. tutti i problemi della demo spazzati via, unico problema che notavo anche nella demo il poco recupero. si sono eccitato
edit: unica cosa che non mi piace la co-op onlne non locale è solo 3 vs 3 non ci credo..
L'aggiornamento rose sarà scaricabile e applicabile domani (si parla di una possibile uscita in mattinata).ma i server con le rose aggiornate ancora non vanno?? mi dice errore server