PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, vorrei sapere se oltre ad aggiungere un ospite per il 2vs2 in Divisioni Online sarà possibile anche invitare un amico da una console diversa. grazie

Svarione difensivo bergamasco , Lulic 2-1 e sotto la Nord...
(lo so forse il portiere poca cattiveria..è vero..ma ve lo posto per l'esultanza che mi piace da matti)
Del vecchio pes l esultanza che piu ho adorato è quella dove vai sotto la telecamera insieme a gli altri e gesticoli con la mano , Ridevo da solo quando la facevo ,oppure quella sulla bandierina del calcio d angolo do.simula il tiro con la pallina da golf erano una figata

Mancano due ore e mezza e io tra poco vado a lavoro, adesso redbull e poi a manetta per tornare il prima possibile a casa, stanotte libero finalmente lo scimmione che ho sopra le spalle....

Del vecchio pes l esultanza che piu ho adorato è quella dove vai sotto la telecamera insieme a gli altri e gesticoli con la mano , Ridevo da solo quando la facevo ,oppure quella sulla bandierina del calcio d angolo do.simula il tiro con la pallina da golf erano una figata

Belle. A me piace pure quella dove il giocatore che ha segnato viene letteralmente buttato a terra da un compagno

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online