Che sei vecchio! Si scherzaCosa ne pensate?
Per me Pes è comprare anche altri giochi ma poi alla fine giocare solo a quelloChe sei vecchio! Si scherza.
Ma in questa foto vedo tanta PESaggezza!
Si sì lo che la posso sistemarel illuminazione la puoi regolare meglio dal gioco stesso ...ma allora sta pacht che cosa a sistemato ?...aggiungo prova a diffsi icoltà leggenda oppure imbattibile.
Siamo sicuri??? Dove si puo' verificare sta cosa ???la versione digitale è già patchata.
Miticoooo !!! Non dirmi che hai gia' il gioco !!!! Ma ti riferisci a Superstar ???Si sì lo che la posso sistemare
Superstar è meno ostica rispetto alla demo, secondo me......si gioca benissimo
I rigori sono okio vorrei sapere com'è la situazione tiri da fuori area e rigori
Si caro......sono andato a prenderlo alle 15Miticoooo !!! Non dirmi che hai gia' il gioco !!!! Ma ti riferisci a Superstar ???
non ho il gioco ma ho visto i menu e c'è il co-op online quindi dovrebbe esserciper chi ha il gioco: potete verificare se si può fare il 2vs2 online (no in locale) nelle divisioni? grazie...
speriamo... con konami non si è mai certi...non ho il gioco ma ho visto i menu e c'è il co-op online quindi dovrebbe esserci
HO PIANTO GIURO.
Se non me lo dava je tiravo er joypad...
Complimenti. Piango anche io con te.HO PIANTO GIURO.
Se non me lo dava je tiravo er joypad...