PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky? Sai che sta cosa dei regen è presente da pccalcio5, se non prima (sensible soccer mi pare...)? Eppure da 30anni ad oggi nessuno ha avuto un'idea migliore....suggerimenti?

Forse è una scelta voluta. Se volevano questa situazione dei rinati l'avrebbero già risolta. A me personalmente non danno fastidio, ci sono diversi modi per aggirare il problema e non prendere quelli famosi

La patch sui feedback della demo (se mai ci sarà) prima di almeno un mese non la vedremo. Quindi la patch day one è una patch fatta da loro senza aiuti o consigli esterni. Se non risolve la situazione falli per me non è godibile per niente, ma qui si arriva nelle considerazioni personali. Per me non è un gioco di calcio se non ci sono i falli
il game play può essere anche godibile ..ma senza falli decade.....mi chiedo i giappo come fanno a cadere in queste banalità ..è come comperare una ferrari .. e dopo che siamo entrati dentro ci accorgiamo che manca il contachilometri..:eek:

Fatte altre partite e secondo me per quel che riguarda i falli va meglio che la demo e comunque meglio del 2016

Fatte 2 partite....
Un Milan-Inter a San Siro di giorno
Un Brasile-Italia allo stadio Sao Joaurio del Vasco....

Il gioco è quello della DEMO...PUNTO.. se vi ha fatto cagare non compratelo... personalmente però godo... LATO GAMEPLAY passo avanti NOTEVOLE rispetto al 17... I falli sono quelli della demo (pochi).. la grafica mi sembrera leggermente più nitida ma ci sarebbe da provare gli stessi stadi della DEMO.

(stadio nuovo brasiliano strepitoso... veramente dettagliato... anche san sjro lo è di piu)

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
il game play può essere anche godibile ..ma senza falli decade.....mi chiedo i giappo come fanno a cadere in queste banalità ..è come comperare una ferrari .. e dopo che siamo entrati dentro ci accorgiamo che manca il contachilometri..:eek:
Più che il contachilometri direi un pedale o due.. spero risolvano ma non sono fiducioso, credo sia un difetto che dipende sia dal modo in cui hanno fatto giocare la cpu quest'anno (e non so se sia possibile riscrivere tutto un modo di giocare Difensivamente della cpu tramite patch) sia un difetto di gameplay. Troppo spesso ci si trova di fronte ai "saltini" di precisione millimetrica dell'attaccante che evita il contrasto, e qui invece credo proprio che per quest'anno sia impossibile sistemarli.
Qualcuno che ha già il gioco può vedere come sono le partite settando le rivalità per piacere? Per me l'unico modo in cui si potrebbe risolvere sarebbe proprio vedere ancora tante scivolate dell'ia, e nelle partite in rivalità in questi due anni me facevano in quantità.

Allora due cose al volo.
Più pulito ancora rispetto la demo in termini di grafica.
Non mi sembra cambiatissimo il gameplay , anzi lo trovo uguale alla demo, se non che nella totalità risulta più "difficile" e la cpu sembra pressare di più.
All'Olimpico ancora sbagliate le curve e il settore ospiti...vabbè ormai c'ho perso le speranze...

Si ok.
Quello dei falli è un problema evidente, ne abbiamo parlato da quando è uscita la demo. Anzi, già da prima.
Ma...al momento sappiamo che una patch specifica uscirà (ufficialmente si sa questo).
Chi ha il gioco dice che la cpu è meno permissiva e qualche fallo in più lo vede.
C'è la possibilità nel gioco di mettere le rivalità che in questo senso aiutano.

Insomma, cerchiamo di non ricominciare da capo.

P.S. Strano che da un po' di tempo nessuno chieda come mai non c'è la BundesLIga ....:eek::p

Forse è una scelta voluta. Se volevano questa situazione dei rinati l'avrebbero già risolta. A me personalmente non danno fastidio, ci sono diversi modi per aggirare il problema e non prendere quelli famosi
E' voluta. Gli ID (non player ID, ma il sistema per distinguere i giocatori) dei giocatori sono quelli, non si possono cambiare e non si creano ID nuovi. Quindi i regen sono l'unica opzione possibile.
Non mi ricordo chi l'ha scritto ma è anche per la questione del volto originale assegnato ad un altro giocatore

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Ronin
Allora due cose al volo.
Più pulito ancora rispetto la demo in termini di grafica.
Non mi sembra cambiatissimo il gameplay , anzi lo trovo uguale alla demo, se non che nella totalità risulta più "difficile" e la cpu sembra pressare di più.
All'Olimpico ancora sbagliate le curve e il settore ospiti...vabbè ormai c'ho perso le speranze...
Chiedo...
Patch in arrivo domani o già installata?

Che ne pensate dei festeggiamenti per la finale di CL?
E dell'Utimate stage?
Io reputo i festeggiamenti approssimativi, avrebbero potuto fare di più, non c'è nemmeno tutta la squadra.
Per quanto riguarda lo stadio, a mio avviso non ha senso. Al massimo avrebbero potuto metterlo per l'esibizone CL ma non per la finale vera e propria, lontanissimo dalla realtà. Immaginate se fosse reale all'uscita?
Pure a me non piace tanto lo stadio della finale di Champions(ma lo vorrei provare per vedere com'è) , avrei preferito lo stadio reale, almeno per l'Europa League invece per la Champions c'è uno stadio fake(mi sfugge il nome) simile a quello di Kiev, però avrei preferito quello vero.
Invece a me i festeggiamenti piacciono anche se si può fare di più...

Si ok.
Quello dei falli è un problema evidente, ne abbiamo parlato da quando è uscita la demo. Anzi, già da prima.
Ma...al momento sappiamo che una patch specifica uscirà (ufficialmente si sa questo).
Chi ha il gioco dice che la cpu è meno permissiva e qualche fallo in più lo vede.
C'è la possibilità nel gioco di mettere le rivalità che in questo senso aiutano.

Insomma, cerchiamo di non ricominciare da capo.

P.S. Strano che da un po' di tempo nessuno chieda come mai non c'è la BundesLIga ....:eek::p
Ah hanno annunciato una patch specifica sui falli? Seguendo poco le pagine ufficiali di batthi che è molto attivo su Twitter io ho solo Facebook me lo sono perso. Speruma

Per chi ha la versione americana, con sua maestà jon kabira alla regia, come sta messa a call name? La sua voce che pronuncia i nomi, alcuni quasi storpiandoli, mi manda il cervello in leggiadria...

• Mi piace
Reazioni: Nam
Appena stato al game stop... se rompono il d1 accade alle 7 ed in automatico mi scrivono dato L ho prenotato. Ma mi puzzava tanto di impossibile

Ragazzi ma è normale che una volta caricato il file opzioni su due account diversi, che si trovano sulla stessa ps4, uno dei due account (penso quello su cui vengono caricati dopo) abbia tutti i kit e i loghi "sballati"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online