Si sì immagino era solo X sapere così esco tanti X oggi nn penso arrivi più!!
Mmmmhmmmm....esci tranquillo.....se mai dovesse venire, te lo ritiro io!
Si sì immagino era solo X sapere così esco tanti X oggi nn penso arrivi più!!
Ok tanto devo fare pure la notte nn potrei giocarciMmmmhmmmm....esci tranquillo.....se mai dovesse venire, te lo ritiro io!![]()
Pitticca sa carogna, almeno poteva rispondere al telefono!Zio del gs ha detto picche! Non me l'ha voluto dare
Paolino tu sei sveglio ti accorgi subito se rispetto la demo e' cambiato qualcosina dimmi cosa noti di diverso così mi faccio un ideaShuuutoooo
Per quanto riguarda la master league, quando toglieranno i calciatori che finiscono la carriera invece di farli ripartire da capo? È una cosa veramente stupida.
Da quel che so si può fare come al solito.Ciao ragazzi ,io sono due anni che scaricavo pes su playstore della ps3 .... finora non ho visto il gioco pes 2018 per poterlo scaricare ! Ma non lo posso fare quest ' anno ?
inserire le primavere reali per tutte le squadre e comprare la serie c e d per tutti i campionatiHai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky? Sai che sta cosa dei regen è presente da pccalcio5, se non prima (sensible soccer mi pare...)? Eppure da 30anni ad oggi nessuno ha avuto un'idea migliore....suggerimenti?
Hai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky? Sai che sta cosa dei regen è presente da pccalcio5, se non prima (sensible soccer mi pare...)? Eppure da 30anni ad oggi nessuno ha avuto un'idea migliore....suggerimenti?
Confermo i regen da sensible soccer!!Hai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky? Sai che sta cosa dei regen è presente da pccalcio5, se non prima (sensible soccer mi pare...)? Eppure da 30anni ad oggi nessuno ha avuto un'idea migliore....suggerimenti?
Hai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky? Sai che sta cosa dei regen è presente da pccalcio5, se non prima (sensible soccer mi pare...)? Eppure da 30anni ad oggi nessuno ha avuto un'idea migliore....suggerimenti?
inserire le primavere reali per tutte le squadre e comprare la serie c e d per tutti i campionati![]()
Io ho un suggerimento per evitare i regen: distruggere le sfere del drago, maledette!!Hai un'idea migliore? Tipo un roster di 10mila giocatori fake o regen generati proceduralmente tipo no man's sky? Sai che sta cosa dei regen è presente da pccalcio5, se non prima (sensible soccer mi pare...)? Eppure da 30anni ad oggi nessuno ha avuto un'idea migliore....suggerimenti?
Niente, ho fatto il preordine e ho saldato pochi giorni fa, 81 in tutto, devi vedere la faccia che ha fatto, sembrava gli stessi chiedendo una cosa dell'altro mondoPitticca sa carogna, almeno poteva rispondere al telefono!
Scherzi a parte, io passo direttamente domani..curiosità: hai dato dentro qualche gioco?
Pensi che in serie C e D ci siano solo 17enni? L'idea di mettere le primavere reali potrebbe (e sottolineo POTREBBE) essere un aiuto, un palliativo, non certo una soluzione: che succede dopo che:
a) si fanno vecchi per stare in primavera
b) ne promuovi uno in prima squadra
....eh? Ti serve cmq una primavera "nuova" ogni ... quanto? ... tre anni? Sempre ammesso che partano tutti da 16 anni, cosa che poi non è vera perché ci sono anche i 18enni e i fuoriquota più grandi...quindi?
Sarebbe cmq una cosa che verrebbe criticata dopo nemmeno 15 minuti.
Usare i cognomi veri, con nomi falsi (Mario Totti o PierSilvio Buffon) sarebbe anche peggio! Per questione di diritti il volto reale è quello e quello deve rimanere, quindi avresti un primavera di nome Gennarino Messi col volto di Lionel.....a me, me pare 'na strunzat'....
Non ci sono altre soluzioni: regen per tutti e bene così!