PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo ma per accaparrarsi l'utente che vede solo fifa ha bisogno di novità. Anche per me non c'è già partita ma bisogna fare passi avanti su tutto.
è un problema di konami quello........io non ho bisogno di guardare la massa dove va...... seguo ciò che più si avvicina al mio modo di essere. Non ti stò criticando eh....che sia chiaro.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
è un problema di konami quello........io non ho bisogno di guardare la massa dove va...... seguo ciò che più si avvicina al mio modo di essere. Non ti stò criticando eh....che sia chiaro.
Tu che hai il gioco completo hai notato altri miglioramenti rispetto alla demo???
Sono curioso di capire che modifiche apporta questa patch al D1.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
figurati ho capito il tuo discorso, io sto guardando in avanti, nel senso c'è bisogno di rimpinzare le casse konami se vogliamo che pes mantenga sempre livelli alti e ciò può avvenire aumentando l'utenza media. Noi siamo i fedeli appassionati e sappiamo che giochiamo al calcio vero, ma il 70% non lo sa. È un po come avviene con marvel e dc, la dc viene smerdata da critica e web ma fumetti alla mano e ora anche film è di un altro pianeta rispetto alla marvel.

Tu che hai il gioco completo hai notato altri miglioramenti rispetto alla demo???
Sono curioso di capire che modifiche apporta questa patch al D1.
ti posso solo dire che rispetto alla demo mi sembra migliorato........se paragona stesse partite fatte con il river........ho visto la difesa reagire meglio....però come ho detto......è presto per dirlo....per ora sensazioni

• Mi piace
Vi chiedo ancora una volta, PER FAVORE, di cercare, di non parlare in questo topic di FIfa.
Ho provato anche io brevemente la demo, la riproverò probabilmente oggi, concordo con l'impressione non positiva, concordo con @Pistiuk81 sul fatto che i falli ci siano ma danno l'impressione di essere fatti a caso, quasi giusto per fare statistica, ma abbiamo un topic apposta.

• Mi piace
Domanda per chi ha già il gioco.
Siete sicuri di giocare con la patch?
Perchè è già compresa nell'edizione digitale, ma non credo nella copia fisica.
Normalmente se uno ha il gioco prima dell'uscita ufficiale le patch non ci sono.
Giusto per fare chiarezza.

non ho ancora ricevuto il mio Pes 2018 e quindi non sono in grado di esprimere valutazioni. Però sono perplesso rispetto a interventi dai quali mi par di capire che non sono graditi errori o stupidaggini da parte dei giocatori, come se il calcio realisticamente non fosse anche questo. Oppure apprezzamenti perchè "è molto più difficile del 2017". Secondo me è invece ovvio che Pes contempli comportamenti virtuosi ed erroracci e mantenga livelli di difficoltà diversi in modo da adattarsi a giocatori di diversa abilità e permettere a tutti di conseguire con la pratica obiettivi gratificanti; e sopratutto non ha senso che giocare contro l'Oman a livello campione sia più o meno uguale che giocare contro il Barcellona.

Sulla pagina di gamestop internazionale lo da disponibile da ieri, in italia penso lo diano oggi a questo punto, per chi ha la possibilità ci faccia sapere.

• Mi piace
Oggi se lavorassi in un negozio di videogiochi terrei il telefono occupato/spento... :rolleyes::D

Figurati...anzi grazie mille!
Domani grandi spese...pes 2018...abbonamento plus...pennetta...1 cassa di birra...2 pacchetti di sigarette...e i soldi per l avvocato....mia moglie chiederà il divorzio.
Magari se ti va dividiamo le spese dell'avvocato xkè mi sa che servirà anche a me....

ora mi viene un dubbio, i server dell'online saranno aperti a mezzanotte?
ps: ovviamente le due squadre partnership fino all'ultimo ce le vogliono far penare

A me che fifa faccia pena non mi fa fare i salti di gioia. Per me anche l'anno scorso era sotto su molte cose.

In ogni caso sappiate che la concorrenza fa sempre bene al mercato.
E l'idea che 1.000.000 o più fifari passino a pes a me spaventa. Non per razzismo ovvio. Ma perché è bene conservare un identità. Ogni volta che Ea è konami si avvicinano tra loro fanno pastrocchi.

Si tratta di due stili di gioco diversi ed è bene che ognuno prenda strade diverse ed in modo marcato per soddisfare utenti con approcci diversi.
Pienamente d'accordo ma se pes si fifizza un pochino su tutto quello che non è gameplay...beh può solo far bene...:) il gameplay non lo devono stravolgere i giapponesi...perché ha davvero personalità da vendere una volta preso il pad in mano...un gioco straordinario che ognuno affronta e approccia come vuole e che appaga enormemente...vedere i miei amici che hanno tutti giocato a calcio mettere in pratica quello che è il loro pensiero di calcio e riuscire ad esprimerlo in scioltezza mi fa capire quanto konami ci abbia preso a livello gameplay. Ps il videotecaro mi sta pressando e oggi a mezzogiorno ho 5 copie da ritirare :) ci siamo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv