PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma guarda adam bhatti ha scritto che non vede l'ora di far vedere i tatuaggi di icardi una volta messi, indi penso che li debbano ancora mettere a tutti.

D'accordo ma non intendevo questo, volevo dire che proprio nella realtà Perisic non ha tatuaggi in vista come Icardi, quindi il body scan per cosa glielo fanno? Il volto mi sembrava già perfetto nell'edizione passata di Pes.

D'accordo ma non intendevo questo, volevo dire che proprio nella realtà Perisic non ha tatuaggi in vista come Icardi, quindi il body scan per cosa glielo fanno? Il volto mi sembrava già perfetto nell'edizione passata di Pes.
Amico, si vede che konami non ti ha ancora ammazzato i sogni videoludici :D

• Mi piace
Reazioni: alex-t
alcuni nuovissimi volti per la Serie A :cool:
discorso maglie lasciamo stare ...

DJPn40GXoAAz4DA.jpg

DJPoEilW4AEs2F2.jpg
DJPoTD-XoAEx-cS.jpg
DJPph8RW4AIdpwt.jpg
DJPsB8QXUAAVuu0.jpg
DJPsVIdXkAAvLVg.jpg
DJPsi9-XkAAF70q.jpg

Konami:
Abbiamo raggiunto l'accordo con l'Inter per la partnership!
Programmatore:
Ma abbiamo già lo stadio e su 32 giocatori ci manca il volto originale solo di Pinamonti....lo chiamiamo e facciamo il bodyscan solo a lui e abbiamo finito!
Konami:
NO! Chiamateli tutti e ricominciate da capo!
Programmatore:
Ma così buttiamo mesi di lavoro per fare una cosa sostanzialmente inutile!
Konami:
HO DETTO RIFATE DA CAPO! O vi spedisco tutti a pulire i cessi delle palestre (storia vera...)
Programmatore:
Ma...ma....signore è uno spreco di tempo e soldi...
Konami:
....il mocho è nel ripostiglio...

Konami:
Abbiamo raggiunto l'accordo con l'Inter per la partnership!
Programmatore:
Ma abbiamo già lo stadio e su 32 giocatori ci manca il volto originale solo di Pinamonti....lo chiamiamo e facciamo il bodyscan solo a lui e abbiamo finito!
Konami:
NO! Chiamateli tutti e ricominciate da capo!
Programmatore:
Ma così buttiamo mesi di lavoro per fare una cosa sostanzialmente inutile!
Konami:
HO DETTO RIFATE DA CAPO! O vi spedisco tutti a pulire i cessi delle palestre (storia vera...)
Programmatore:
Ma...ma....signore è uno spreco di tempo e soldi...
Konami:
....il mocho è nel ripostiglio...
Ma infatti sta la Roma con Allison che la la merda di piccione in testa e altri che dovrebbero essere curati
Mertens sembra un giapponese
La Juve c'ha volti sfocati
Il Milan con Paletta con i capelli
E via così
Ma facciamo l'Inter che da anni insegue l'Europa League

Ma infatti sta la Roma con Allison che la la merda di piccione in testa e altri che dovrebbero essere curati
Mertens sembra un giapponese
La Juve c'ha volti sfocati
Il Milan con Paletta con i capelli
E via così
Ma facciamo l'Inter che da anni insegue l'Europa League
Se Mertens sembra cinese non hai visto Icardi in fifa sembra il fratello cinese di thohir:D
Alcuni volti li potrebbero aggiornare, ma noi in compenso a fifa non ci possiamo lamentare..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Meno male che ci siete voi a creare le divise se no pes SCAFFALE! Grazie 1000 ragazzi;)

Ragazzi, voglio annunciarvi che il Pesfan FO sta tornando....
-5 alla v1.....

Loghi, kit, nomi reali ed altro....

Ci vediamo in sezione editing giovedì pomeriggio , buon Pes da tutto il team
Ciao @huigoman99 volevo un piccolo aiuto, essendo un editor sapresti dirmi come cambiare il colore delle sotto maglie invernali in pes 2017? Te ne sarei grato!

Forse sono OT, ma qualcuno sa se Orbitagames è puntuale con le spedizione e rompe il dayone? Ho ordinato lì, prezzi stracompetitivi, e carrello gia pieno per prossimi acquisti...ma delle spedizioni non so!
Ciao @huigoman99 volevo un piccolo aiuto, essendo un editor sapresti dirmi come cambiare il colore delle sotto maglie invernali in pes 2017? Te ne sarei grato!
Devi solo cambiare il colore base della maglia

Ma ragazzi come mai la partnership con l'Inter? A livello di marketing non sarebbe stato molto meglio il Milan? Escludo la Juve vista la semi esclusiva con EA. Ma veramente perché l'Inter? Bah io non li capisco questi.

Amico, si vede che konami non ti ha ancora ammazzato i sogni videoludici :D

Hai ragione è meglio non esaltarsi troppo i sogni me li ha fatti a pezzi mille volte :D però in questi ultimi due anni il gioco mi diverte quasi come ai tempi d'oro nonostante i difetti, la demo non l'ho provata per non rovinarmi la sorpresa e i commenti nel forum mi hanno messo una paura folle, c'è troppa negatività.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1