PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La butto lì, Perisic non ha tatuaggi ergo potrebbe essere che il body scan lo facciano per il suo modo di indossare la divisa o addirittura avere l'esultanza personalizzata di togliersi la maglia come Neymar? Se ricordate è un giocatore che effettua spesso tale esultanza, mi ricordo nel Derby col Milan e negli ultimi europei forse contro il Portogallo.
ma guarda adam bhatti ha scritto che non vede l'ora di far vedere i tatuaggi di icardi una volta messi, indi penso che li debbano ancora mettere a tutti.

Non per fare lo stunz,ma c'è gente che si lamentava che a superstar era facile,poi scoprivi che he giocavano sempre col barcellona e tutto assistito......coerenza portami via......
Diciamo che in pes 17 con un po' di impegno con il team spirit alto e una prima punta forte di testa vincevi contro chiunque perché anche inconsciamente uno che odiava quel bug volendo sbloccare le partite era costretto a fare questo...già dalla demo del 18 si nota che questo non è facile da fare...anzi te lo fa la CPU gol di testa...molto spesso anche...o si gioca a calcio o si perde...quindi chissà come diavolo sarà la CPU a livello imbattibile...me lo sto chiedendo

ma guarda adam bhatti ha scritto che non vede l'ora di far vedere i tatuaggi di icardi una volta messi, indi penso che li debbano ancora mettere a tutti.
Più che altro quando sono stati fatti questi scan? L'Inter ha fatto uno strano mercato e quindi potremmo ritrovarci con dei giocatori senza volto e con dei giocatori scannerizzati venduti altrove...chi vivrà vedrà...spero che annuncino il tutto il prima possibile e che rilascino qualche foto dei nuovi volti...e spero che questa tecnologia venga applicata sempre a più giocatori del nostro campionato che ha e avrà sempre il suo fascino a prescindere da chi si tifa...avere Roma Napoli Lazio Milan Juventus fatte così sarebbe spettacolare!

Più che altro quando sono stati fatti questi scan? L'Inter ha fatto uno strano mercato e quindi potremmo ritrovarci con dei giocatori senza volto e con dei giocatori scannerizzati venduti altrove...chi vivrà vedrà...spero che annuncino il tutto il prima possibile e che rilascino qualche foto dei nuovi volti...e spero che questa tecnologia venga applicata sempre a più giocatori del nostro campionato che ha e avrà sempre il suo fascino a prescindere da chi si tifa...avere Roma Napoli Lazio Milan Juventus fatte così sarebbe spettacolare!
Per mio gusto avere le partnership sfruttate in questo modo, ovvero solo per leggende (di cui non me ne frega una cippa) e tatuaggi (o_O) sono risorse monetarie buttate.
La licenza dell'Inter l'avevano già piuttosto sarebbe stato meglio aggiudicarsene una che gli mancava, tipo altre squadre tedesche o spagnole o inglesi.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Matt27
Per mio gusto avere le partnership sfruttate in questo modo, ovvero solo per leggende (di cui non me ne frega una cippa) e tatuaggi (o_O) sono risorse monetarie buttate.
La licenza dell'Inter l'avevano già piuttosto sarebbe stato meglio aggiudicarsene una che gli mancava, tipo altre squadre tedesche o spagnole o inglesi.
Da interista dissento...in generale hai pienamente ragione...ma prendere la partnership col malaga o la spal ha lo stesso impatto a livello di marketing? Sempre contando che la maggior parte delle esclusive stanno dall'altro lato...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Secondo me per fare i due nuovi livelli hanno reso più facile superstar, leggenda è il livello superstar di pes 17 e il livello imbattibile e un superstar più scriptato. Può essere?
A me piace che abbiano aumentato i livelli. Negli ultimi PES oscillavo, per via dello "script" e del mio utilizzo dei passaggi in full manual, tra un paio di difficoltà in modo da avere partite più equilibrate possibili. Solitamente giocavo a professionista proprio perchè già a campione notavo un comportamento della cpu meno umano anche a livello di squadra. Questione di sensazioni. Avendone di più dovrei trovare meglio la difficoltà più giusta per me.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Da interista dissento...in generale hai pienamente ragione...ma prendere la partnership col malaga o la spal ha lo stesso impatto a livello di marketing? Sempre contando che la maggior parte delle esclusive stanno dall'altro lato...
A livello marketing solo le esclusive totali hanno un peso, come quella della Bundesliga con fifa,
avere più licenze possibile è una cosa che giova all'immedesimazione di noi utenza, la partnership con l'inter non farà vendere nessuna copia in più, almeno quelle con Valencia e Fulham permettono di avere una squadra e uno (o due non ho ancora guardato) stadi in più.
Preciso che non è una questione di Inter in quanto Inter, ma in quanto squadra già coperta da licenza, lo stesso discorso varrà per le prossime due partner che saranno annunciate.
Poi io sto escludendo il discorso leggende che a me personalmente non interessa ma a tanti altri invece sì, ma ance in questo caso non comporterà nessun vantaggio se non la visibilità di qualche trailer.

pieno realismo.

Allegati

• DJSFlm-XcAAcCz0.jpg
    DJSFlm-XcAAcCz0.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 111
  • DJSFlnEWsAAayCe.jpg
    DJSFlnEWsAAayCe.jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 98
  • DJSFlnFW4AAUVIb.jpg
    DJSFlnFW4AAUVIb.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 88
  • DJSFloRX0AAzIS4.jpg
    DJSFloRX0AAzIS4.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 93
  • DJSG_A7WsAADLzt.jpg
    DJSG_A7WsAADLzt.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 88
  • DJSG_AQXkAEh-Qm.jpg
    DJSG_AQXkAEh-Qm.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 77
  • DJSG_AVXoAAeVwC.jpg
    DJSG_AVXoAAeVwC.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 94
  • DJSGPX_XgAAnzIg.jpg
    DJSGPX_XgAAnzIg.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 86
  • DJSGPXcW0AAw0Z2.jpg
    DJSGPXcW0AAw0Z2.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 88
  • DJSGPXgWAAAqSmS.jpg
    DJSGPXgWAAAqSmS.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 81
la sezione editing (ed eventualmente il file opzioni) comparirà dopo l'uscita del gioco, giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online