Di luglio....
Cmq ancora EA... Ne avevamo parlato pure qui.... Piuttosto che chiedere potevi rileggerti tutti i post da luglio no?![]()
Tipo @PerlaNera94 ...ieri mi ha messo un like su un post di agosto...........
Di luglio....
Cmq ancora EA... Ne avevamo parlato pure qui.... Piuttosto che chiedere potevi rileggerti tutti i post da luglio no?![]()
Non ho tempoDi luglio....
Spero che sia veramente imbattibile così non leggerò più di gioco facile e goleade a superstar.Sono davvero curioso di vedere come sarà la CPU al liv imbatible![]()
Esatto!!!no anche l'utente che ha postato ha detto che il liv leggenda l'ha sbloccato dopo 5 partite a superstar, e ora dopo 5 a leggenda ha sbloccato questo livello.
però speriamo che non sia tutto teleguidato a favore del com.Spero che sia veramente imbattibile così non leggerò più di gioco facile e goleade a superstar.
Io, sinceramente, non ho avuto grandi problemi con i portieri del 17A livello imbatible la cpu avrà i portieri di Pes 17 , così sarà impossibile segnare![]()
Tranquillo weILL, che tanto leggerai che è impossibile segnare perché la CPU ha 11 terminator in campo.. E Konami meddaSpero che sia veramente imbattibile così non leggerò più di gioco facile e goleade a superstar.
A me piace soffrireDiciamo che essendoci persone masochiste che magari godono nel retrocedere possono aver trovato il modo di accontentare anche loro...le grandi lotte X la sopravvivenza in serie A
erano palesemente sballati e quando erano "in forma"(leggi partite script) non gli segnavi nemmeno prendendo la palla in mano ed entrando direttamente in portaIo, sinceramente, non ho avuto grandi problemi con i portieri del 17![]()
Lo so lo so.. xDOra sta ai post dei primi di settembre....
body scan di perisicVisualizza allegato 83822
Diciamo che essendoci persone masochiste che magari godono nel retrocedere possono aver trovato il modo di accontentare anche loro...le grandi lotte X la sopravvivenza in serie A
Ma lo volete imbattibile o no? E allora che sia anche scriptato. Lo esigo!però speriamo che non sia tutto teleguidato a favore del com.
Non lo metto in dubbio.. Ciò non toglie che a me i portieri nel 17 andavano benissimo perché non ho avuti problemierano palesemente sballati e quando erano "in forma"(leggi partite script) non gli segnavi nemmeno prendendo la palla in mano ed entrando direttamente in porta