PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di luglio....
Cmq ancora EA... Ne avevamo parlato pure qui.... Piuttosto che chiedere potevi rileggerti tutti i post da luglio no? :D
Non ho tempo :D. Poi io scrivo l'80% delle volte nei punti morti della giornata, quindi col telefono che ci mette 3 minuti a mandare messaggi e 2 a cambiare le pagine vecchie :D :D ci metterei una vita :p

X gli editer X caso avete fatto le maglie della serie B? Nel senso le avevate fatte col vecchio template e se si ci quanto ci vuole X il nuovo?

Grazie 1000

La butto lì, Perisic non ha tatuaggi ergo potrebbe essere che il body scan lo facciano per il suo modo di indossare la divisa o addirittura avere l'esultanza personalizzata di togliersi la maglia come Neymar? Se ricordate è un giocatore che effettua spesso tale esultanza, mi ricordo nel Derby col Milan e negli ultimi europei forse contro il Portogallo.

Diciamo che essendoci persone masochiste che magari godono nel retrocedere possono aver trovato il modo di accontentare anche loro...le grandi lotte X la sopravvivenza in serie A

Non per fare lo stunz,ma c'è gente che si lamentava che a superstar era facile,poi scoprivi che he giocavano sempre col barcellona e tutto assistito......coerenza portami via......

ma anche il dortumund avrà tutti i giocatori tatuati? vedevo Burki tatuato sulle braccia, ma a pes ovviamente si gioca solo a maniche lunghe, hanno messo la moda di Callejon ai portieri.
sarà bello vincere le primi 5 partite e passare a leggenda, vincere altre 5 e passare ad imbattibile infine dopo ciò se ne vinci altre 5 Bhatti ti nomina official partners con body scan e licenza nonché ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online