Mi chiedo come sia possibile che non ci sia stata una sola persona che l'abbia visto e gli abbia detto fermo ma dove cazzo vai![]()
Certo è che più particolare dei suoi tatuaggi è il suo modo di vestire!
Addirittura la borsetta stile suocera?![]()
Mi chiedo come sia possibile che non ci sia stata una sola persona che l'abbia visto e gli abbia detto fermo ma dove cazzo vai![]()
Certo è che più particolare dei suoi tatuaggi è il suo modo di vestire!
Addirittura la borsetta stile suocera?![]()
Vi chiedo solamente di commentare questo video, io sono senza parole
Mi chiedo come sia possibile che non ci sia stata una sola persona che l'abbia visto e gli abbia detto fermo ma dove cazzo vaiDio mo ma chi abbiamo preso ?
![]()
alcuni palloni[/QUOTE
Grazie! Non male i palloni! Finalmente ne han messo 1 giallo!!
Ahahahahahhahah, cmq scherzando scherzando richieste simili a queste le ho lette per davveroTre richieste per @TaiToaplan.
Il taglio di capelli di Parlati dell'ascoli e il valore in "potenza dirompente" di Procopio della Cremonese.
Infine la lunghezza degli bracci di Santopadre, il terzo portiere del Perugia.
ovviamente scherzo...non ho resistito dopo aver visto lo stalking che ti stiamo facendo ahaha
Mi chiedo come sia possibile che non ci sia stata una sola persona che l'abbia visto e gli abbia detto fermo ma dove cazzo vaiDio mo ma chi abbiamo preso ?
![]()
un roboante peto in chiesa passerebbe più inosservato![]()
Indovina chi è!
Quando un solo tatuaggio riesce ad imbruttire due parti: il collo e la sua rappresentazione!![]()
![]()
Indovina chi è!
Quando un solo tatuaggio riesce ad imbruttire due parti: il collo e la sua rappresentazione!![]()
un roboante peto in chiesa passerebbe più inosservato
Dieguito![]()
Indovina chi è!
ha il volto licenziato? o è una patch?
Twitter di PES PRIMICIASCiao, dove hai trovato qs immagine?
Dieguito