PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,090
20,987
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In un precedente commento ho scritto di quel che mi ha convinto di questa demo,ora passo a quello che mi ha convinto meno. Quando la CPU attacca sulle fasce ho notato che spesso e volentieri non crossa ma finta e rientra per poi crossare con il piede opposto. Ora alcune volte mi ha fregato ma poi il giochino diventa ripetitivo e si trovano le contromisure. A parti invertite spesso si chiudono verso l' area lasciandomi campo aperto per i cross. Tirando le somme comunque vedo più pregi che difetti e se una demo mi fa giocare così tanto prevedo che passerò moolto tempo con il gioco finale! Un saluto a tutti!
 
  • Like
Reactions: Andre 79

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io apprezzo molto i tuoi interventi però devo dire che ultimamente sei troppo critico.
il dna di pes è questo e sarà sempre questo...
il game play deve divertire...e deve intrattenere la gente che compra il gioco.
la Fisica della palla è ottima secondo me...perché a calcio con i terreni che ci sono oggi la palla deve viaggiare sempre più veloce.
l immediatezza del gioco è una prerogativa della serie...come per altro le sue carenze.
Se non ti piace prova a giocare a fifa ..se non ti piace neanche fifa vuol dire che attualmente non c è un gioco di calcio che ti soddisfa e quindi ti consiglio di provare qualche altro genere che magari attira la tua attenzione e ti diverte.
ti porto un esempio...a me piace pescare e ci vado spesso ma non ho mai trovato un gioco sulla pesca che mi soddisfi quindi non gioco a nessun gioco sulla pesca anche amando questo sport-hobby.

un ultima cosa...però non ti offendere perché te lo dico senza cattiveria credimi...

tu sei un grafico e ci capisci molto di animazioni e roba varia...e ci sta pure...
però io sono un giardiniere professionista e non mi passerebbe mai per la testa di andare in un forum di gente che cura il proprio giardino per hobby...a rompergli le palle con tecniche di giardinaggio o con i nomi on latino delle piante.

il giardino c è!

Ma che caaaaavoloooo c'entra. Quindi non si può disturbare il giardino? Quindi non si può essere critici? Ti rompo le palle, metti ignora. Quindi torno solo se il 19 sarà bello? :D

Poi sbagli. Io sono critico su questo Pes. E con il 2016. Quindi mi autorizzavi o non ti davo fastidio nel 15 o nel 17 dove ho trovato fantastico questo gioco.

Bhe a giudicare da molti che mi hanno letto e condiviso non penso di aver detto solo cavolate.

Tranquillo difficile che qualcuno mi può offendere. Prima ci vuole sostanza. Trovo solo il tuo post un po' da fan. Scusa il disturbo se ho toccato punti delicati.

In ogni caso c'è ignora. Grande invenzione.

Se parlassimo di piante io ascolterei il tuo contributo. Ascolti sempre qualcuno che mi può insegnare qualcosa. Pace e ignora
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ma che caaaaavoloooo c'entra. Quindi non si può disturbare il giardino? Quindi non si può essere critici? Ti rompo le palle, metti ignora. Quindi torno solo se il 19 sarà bello? :D

Poi sbagli. Io sono critico su questo Pes. E con il 2016. Quindi mi autorizzavi o non ti davo fastidio nel 15 o nel 17 dove ho trovato fantastico questo gioco.

Bhe a giudicare da molti che mi hanno letto e condiviso non penso di aver detto solo cavolate.

Tranquillo difficile che qualcuno mi può offendere. Prima ci vuole sostanza. Trovo solo il tuo post un po' da fan. Scusa il disturbo se ho toccato punti delicati.

In ogni caso c'è ignora. Grande invenzione.

Se parlassimo di piante io ascolterei il tuo contributo. Ascolti sempre qualcuno che mi può insegnare qualcosa. Pace e ignora

Non hai afferrato il senso del mio post...
io la settimana scorsa ho criticato aspramente komami per il loro modo di vendersi e la loro paura di azzardare mettendo cose nuove.

ma tu critichi cose che in pes ci stanno da 20 anni...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Io apprezzo molto i tuoi interventi però devo dire che ultimamente sei troppo critico.
il dna di pes è questo e sarà sempre questo...
il game play deve divertire...e deve intrattenere la gente che compra il gioco.
la Fisica della palla è ottima secondo me...perché a calcio con i terreni che ci sono oggi la palla deve viaggiare sempre più veloce.
l immediatezza del gioco è una prerogativa della serie...come per altro le sue carenze.
Se non ti piace prova a giocare a fifa ..se non ti piace neanche fifa vuol dire che attualmente non c è un gioco di calcio che ti soddisfa e quindi ti consiglio di provare qualche altro genere che magari attira la tua attenzione e ti diverte.
ti porto un esempio...a me piace pescare e ci vado spesso ma non ho mai trovato un gioco sulla pesca che mi soddisfi quindi non gioco a nessun gioco sulla pesca anche amando questo sport-hobby.

un ultima cosa...però non ti offendere perché te lo dico senza cattiveria credimi...

tu sei un grafico e ci capisci molto di animazioni e roba varia...e ci sta pure...
però io sono un giardiniere professionista e non mi passerebbe mai per la testa di andare in un forum di gente che cura il proprio giardino per hobby...a rompergli le palle con tecniche di giardinaggio o con i nomi on latino delle piante.

il giardino c è!
Ma sei ironico o esistono davvero giochi sulla pesca?:eek:
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Meglio i difensori Bolt?
Un attaccante di talento contro un difensore, dovrebbe saltarlo quasi sempre in campo aperto. Nei vecchi pes era impossibile. Così come era impossibile partire in contropiede con un giocatore x perché qualsiasi difensore, anche a chilometri di distanza, avrebbe recuperato l'attaccante.

Hanno cambiato il modo di difendere, ed era anche ora. Bisogna solo ad adattarsi, ma è giusto che un giocatore offensivo abbia spesso la meglio sul diretto difensore.

Una delle migliorie del gioco è quella del dribbling, veramente uno spettacolo per fluidità.
Hai guardato la partita di stasera?

Per i vari messi/neymar ok ma ti assicuro che saltare l'uomo con facilità nel calcio REALE è moooolto più difficile rispetto a quanto sia facile in questa demo.

E poi cosa c'entra scusa la velocità dei difensori con il non farsi dribblare?! Non ho parlato di "recuperi sul lungo"
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Hai guardato la partita di stasera?

Per i vari messi/neymar ok ma ti assicuro che saltare l'uomo con facilità nel calcio REALE è moooolto più difficile rispetto a quanto sia facile in questa demo.

E poi cosa c'entra scusa la velocità dei difensori con il non farsi dribblare?! Non ho parlato di "recuperi sul lungo"
Nel calcio spesso l'1vs1 viene vinto dall'ala contro il terzino, non sempre, ma si ha più percentuale nel saltare il difensore che nell'essere fermato. Poi ovviamente esistono i raddoppi di marcatura, ma in 1 vs'1 la storia è molto diversa.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Nel calcio spesso l'1vs1 viene vinto dall'ala contro il terzino, non sempre, ma si ha più percentuale nel saltare il difensore che nell'essere fermato. Poi ovviamente esistono i raddoppi di marcatura, ma in 1 vs'1 la storia è molto diversa.
:confused::confused::confused::confused:
Vabe guarda mi fermo subito perché ho capito che probabilmente guardiamo e soprattutto interpretiamo il calcio in modo diverso
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma sei ironico o esistono davvero giochi sulla pesca?:eek:
Su ps1 ho consumato un gioco di pesca. A fine gioco andavi in un lago stranissimo rosso e ti faceva catturare un t rex acquatico. Non mi ricordo il titolo ma era un dannato capolavoro, e catturare il t rex era più difficile e immensamente più appagante dei vari bloodborne e dark souls vari dei giorni nostri :D
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Nel calcio spesso l'1vs1 viene vinto dall'ala contro il terzino, non sempre, ma si ha più percentuale nel saltare il difensore che nell'essere fermato. Poi ovviamente esistono i raddoppi di marcatura, ma in 1 vs'1 la storia è molto diversa.

Mi credi se ti dico che oggi pensavo esattamente il contrario...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Idem.. Ma per me sarà il contrario.. Mi piace parecchio.. Quindi sarà Day one 100% :D
ragequitto con una media di una volta ogni 3 partite, mai successo con una demo e nemmeno con un gioco finale per almeno 2-3mesi dopo l'uscita, gioco solo offline soprattutto ora che non ho più nemmeno il plus, e se 1 Vs 1 probabilmente è un giocone, perché i falli io ne faccio (media pochi ma comunque si fanno) la cpu è a mio avviso fatta davvero coi piedi, ho letto ovviamente di una grossa patch al day one ma se qualcosa sicuramente di può migliorare come il pressing altre cose da totalmente ignorante di programmazione di un videogioco ma metterei la mano sul fuoco a dire che sono totalmente irrisolvibili, perché ci sarebbe da riscrivere il sistema di contrasti, l'intelligenza artificiale e oserei dire pure l'arbitraggio. Evidentemente i pes di numero pari come faceva notare anche @Bonola MM1 sembrano quasi di preludio al pes numero dispari. Molte cose che chiedevo da almeno un paio di anni le hanno sistemate, ma è un gioco che almeno offline mi da la sensazione di essere parecchio castrato
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
ragequitto con una media di una volta ogni 3 partite, mai successo con una demo e nemmeno con un gioco finale per almeno 2-3mesi dopo l'uscita, gioco solo offline soprattutto ora che non ho più nemmeno il plus, e se 1 Vs 1 probabilmente è un giocone, perché i falli io ne faccio (media pochi ma comunque si fanno) la cpu è a mio avviso fatta davvero coi piedi, ho letto ovviamente di una grossa patch al day one ma se qualcosa sicuramente di può migliorare come il pressing altre cose da totalmente ignorante di programmazione di un videogioco ma metterei la mano sul fuoco a dire che sono totalmente irrisolvibili, perché ci sarebbe da riscrivere il sistema di contrasti, l'intelligenza artificiale e oserei dire pure l'arbitraggio. Evidentemente i pes di numero pari come faceva notare anche @Bonola MM1 sembrano quasi di preludio al pes numero dispari. Molte cose che chiedevo da almeno un paio di anni le hanno sistemate, ma è un gioco che almeno offline mi da la sensazione di essere parecchio castrato
Guarda non sono in disaccordo con ciò che dici, lo capisco.. Però, personalmente, nonostante tutto, devo dire che mi diverte davvero tanto :cool:
 

adrissl

Pulcini
17 Settembre 2015
62
93
18
Non sto seguendo gli ultimi post, quindi non so bene quali sono le ultimi discussioni, ecc...

Però a prescindere posso dire di aver provato a "disintossicarmi" per una settimana buona sia dal 2017 che dalla demo del 18 e riprendendolo in mano solo stasera, posso affermare che sembra effettivamente un gioco con una struttura nuova; la difesa mi è sembrata ancora più diversa, ritmo, cross, passaggi...insomma sensazioni sempre positive.
Forse solo i tiri sono rimasti pressoché identici (ma non gioco in manuale, quindi non posso dire molto).


Ho giocato però in 1vs1, perciò non posso esprimermi sulla CPU; io spero più che altro che con la patch del day-one, possano renderla più simile a quella del 17, che secondo me era un giusto compromesso. (A campione riuscivo a divertirmi, senza starmi a stressare chissà quanto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,100
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker