PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo caso avremmo il gioco completo quasi ai margini del nuovo capitolo :D

La soluzione migliore sarebbe quella di avere si campionati fake, ma con i giocatori reali così gli Editor dovrebbero inserire solo i kits, perché creare più di 300 giocatori per campionato porterebbe via un mucchio di tempo
E purtroppo anche questo è vero

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
peccato, ci speravo perchè giocare più partite di notte non è bello.Preferisco giocare di giorno.

Ma oggi leggevo sul forum che, essendoci slot liberi, risulterebbero falsate nella master le qualificazioni alle competizioni europee. Se così fosse..che sapore avrebbe la master? Arrivo ottavo e sono in El?! Ditemi di no

@TaiToaplan
Potresti cercare di capire cosa sono le tre nuove supercoppe (africa, sudamerica e nordamerica)?

Dovresti dare un'occhiata nell' edit dove si assegnano gli stemmi alle competizioni e in ML nell'elenco competizioni.

Grazie

@TaiToaplan
Potresti cercare di capire cosa sono le tre nuove supercoppe (africa, sudamerica e nordamerica)?

Dovresti dare un'occhiata nell' edit dove si assegnano gli stemmi alle competizioni e in ML nell'elenco competizioni.

Grazie

Basterebbe una foto della classifica cosi vediamo quante squadre vanno in CL e EL...

La matematica non è un'opinione:
80 squadre fra CL ed EL - altre europee 30 = 50
50/7 campionati= 6 campionati con 7 squadre e 1 con 8. Se l'eredivisie porta bin CL 2 squadre, ce ne troveremmo SOLO 6 in EL...

• Mi piace
Reazioni: solojuve
DUNQMY.jpg

La soluzione migliore è mettere tutti i giocatori sotto la fifa pro , così si potranno avere anche nazionali ( cosa su cui punterei visto che quelle di fifa fanno schifo come numero) e mettere minimo 3 campionati fake europei e 1 americano on più , così ci mettiamo i campionati che vogliamo , in più tante squadre fake nelle altre europee in modo da avere tutte le coppe europee con tutte le squadre .

• Mi piace
Reazioni: boyfraa e GL29
Ma oggi leggevo sul forum che, essendoci slot liberi, risulterebbero falsate nella master le qualificazioni alle competizioni europee. Se così fosse..che sapore avrebbe la master? Arrivo ottavo e sono in El?! Ditemi di no

Dalla schermata delle partecipanti alla EL anche l'ottava va in Europa League, ma c'è il rischio che potrebbe andarci anche la nona oltre alla vincente della Coppa nazionale

Per quanto riguarda le trattative allora sono più o meno come 2017 cioè non mettiamo il prezzo ma solo opzioni di trattativa anni contratto ecc con poi % di successo... Mmmm

in spagna vanno 4 in CL e 3 in EL, se non ricordo male dalla ML che ho iniziato con il Barcellona

Ma parli di PES 2018? Perché dalla schermata che hai postato ci sono 4 squadre spagnole che giocano l'Europa League, e questo vale anche per Inghilterra, Italia, Francia, Portogallo, Olanda e le fake che vanno a comporre la Bundesliga

el_00-jpg.83452

• Mi piace
Reazioni: sas
@TaiToaplan

Grazie

Io infatti le altre di Europa fossi in loro non li metterei proprio, metterei altri 10 campionati da poter editare liberamente in modo da creare ad esempio campionato russo, turco, greco, svizzero, ecc ecc ecc
Però dovrebbero aggiungere un sacco di slot.
Approposito di slot ma per quest'anno li hanno aumentati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv