PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con i tiri base ho fatto con Icardi due goal fuori area traversa goal da 25 metri
Partita dopo con il Liverpool faccio lo stesso Goal traversa goal da 20 metri con Coutinho
Purtroppo la varietà è quella che è, ma preferisco il tiro base. Proverei pure l'avanzato che dovrebbe essere il giusto compromesso tra manuale e base ma non ho mai capito come funzioni

mi rifiuto di credere che lo lascino cosi. Mi rifiuto,oltretutto dopo un 17 molto buono. Ho preordinato il gioco e voglio essere fiducioso. Di contro,mi girerebbe la sacca scrotale. Ovviamente in partita non farei mai una cosa simile. L'ho fatto per evidenziare maggiormente il problema. tra l'altro i rigori esistono! Sdrammatizzo e ci vedo l'aspetto positivo

mi rifiuto di credere che lo lascino cosi. Mi rifiuto,oltretutto dopo un 17 molto buono. Ho preordinato il gioco e voglio essere fiducioso. Di contro,mi girerebbe la sacca scrotale. Ovviamente in partita non farei mai una cosa simile. L'ho fatto per evidenziare maggiormente il problema. tra l'altro i rigori esistono! Sdrammatizzo e ci vedo l'aspetto positivo

Potrebbe essere una buona soluzione per avere qualche rigore a favore :D

A parte gli scherzi, la miglior cosa da fare e mandare questi video agli account di Official PES e di Bhatti, così li vedono e magari rispondono

Scusate ma mi ripeto.
Hai ragione, concordo. Il gameplay in generale mi piace rispetto al 2017. Mi sembra più semplice ed equilibrato utilizzare i giocatori meno fisici e veloci (Es Messi) e giocatori più fisici. Con Messi è divertente tenere la sfera tra i piedi e fare qualche dribbling solo con le levette e se fatte bene ti fanno fallo. I pochi falli non mi preoccupano, ma mi preoccupa......
Il tiro a giro non esiste in manual è quasi impossibile segnare in questo modo e non capisco come nel 2018 non ci siano le animazioni del tiro di piatto tagliato, ma solo la botta di collo pieno!
Il pallone corre come sul tavolo da biliardo, in auto si nota poco , ma in manual appena si dosa male il passaggio il compagno frena e la sfera la prende l'avversario!
Impossibile che ad ogni tiro in porta, sempre, uno, due difensori si buttano in scivolata per deviare il tiro e 90% delle volte ci riescono o prendi in faccia il difensore! INCOMPRENSIBILE
Detto questo è bello creare azioni per segnare ma se poi non ci riesci perchè i tiri, che dovrebbero essere l'apice di un gioco di calcio, sono sempre gli stessi e non sono realistici come i cross. In auto prendi i pali e segni pachi goal, in manuale non tiri mai come vorresti! Insomma davanti alla porta tiro di piatto a girare io non sbagliavo mai nella realtà e non sono Messi! Vedere campioni che tirano sempre di collo senza alcun effetto mi irrita, e se giochi in auto il risultato cambia poco.
Infine la CPU quando vuole fare goal non ci puoi fare niente.
Mi spiace, ma come penso da anni, il gioco è creato per l'online, flipper, flipper e nessuna simulazione, tanto alla prima uscita e al primo aggiornamento del gameplay tutto ritorna come sempre.
E parla chi ha giocato ai primi winning eleven ed erano sicuramente più divertenti! Colpa dell'online

ha ha ha ha ha ha :eek: non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. signori e signore ...pes 15 e 16 il grande ritornooooooooooooo :D:D:D:D:D:D:D

Dopo 10 partite vi dico la mia opinione da vecchio pessaro.. partite da 10 minuti livello super star... gioco stupendo finalmente dopo anni un Pes che mi fa divertire perché lo trovo imprevedibile e vi dico giocando con l'assistenza a 1 vedo le caratteristiche reali dei giocatori usati anche se in manuale il gioco cambia. Da rivedere la questione falli e l'iA della cpu difende male e nn pressa spero sia solo perché è una demo.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Difensivamente imbarazzanti, l'ultimo difensore si sposta, tappeto rosso, prego.
So che giochi a superstar quindi manco te lo chiedo. Dalla tua area fino alla trequarti non accennano proprio a niente e questo era un problema che avevano già alcune squadre quest'anno specie con alcune tattiche (difendere l'area di rigore probabilmente) ma qua è l'apoteosi

• Mi piace
Reazioni: ildefecafalli2
Gameplay bello nelle movenze ma non rispecchia per nulla la realtà delle partite dove c'è pressing che qui è inesistente.., io L ho preordinato e sinceramente sono deluso... se rimane così appena arrivo lo vendo e prendo Fifa... ahimè credo sia anni luce avanti nonostante flipper e bug vari

• Mi piace
Reazioni: J.Brzenk
Difensivamente imbarazzanti, l'ultimo difensore si sposta, tappeto rosso, prego.
So che giochi a superstar quindi manco te lo chiedo. Dalla tua area fino alla trequarti non accennano proprio a niente e questo era un problema che avevano già alcune squadre quest'anno specie con alcune tattiche (difendere l'area di rigore probabilmente) ma qua è l'apoteosi
si superstar qua...il 17 invece son sces a campione :) la cosa tragica secondo me che si evince nel video,e' che entrato nella loro tre quarti,ho 4 difensori attorno e nennuso prova a rubarmi palla. Non dico riuscirci,ma almeno provarci...invece mi accompagnano. Nel 17 questo non accade,ti mettono il piedini o cmq ti contrastano. Concordi che ci sia un qualcosa che non va?

Cambiano la grafica, le animazioni e tutto sembra molto più bello, ma a me Pes da sempre l'impressione di un gioco di 10 anni fa, non lo prenderei mai per PS4. Nonostante ciò ho visto diversi video della demo su Youtube e non sembra un brutto gioco, anche se sembra facile battere la CPU a livello superstar. Ricordo che da ragazzino giocavo ai vecchi Pes su PS2, a quei tempi esisteva solo Pes per me ed ero veramente forte, ma la CPU mi impegnava maggiormente e mi divertivo sul serio, adesso non sono granché visto che da Pes 2008 in poi l'ho giocato pochissimo ma batto la CPU facilmente. Il tempo passa e dovrebbero aumentare l'IA della CPU anziché diminuirla.

Gameplay bello nelle movenze ma non rispecchia per nulla la realtà delle partite dove c'è pressing che qui è inesistente.., io L ho preordinato e sinceramente sono deluso... se rimane così appena arrivo lo vendo e prendo Fifa... ahimè credo sia anni luce avanti nonostante flipper e bug vari
No, non fare quell'errore! Fifa è peggio, MOMENTUM e mangia soldi.
Purtroppo penso che ogni anno, migliorano qualcosa e peggiorano qualcos'altro in modo da poterlo migliorare l'anno successivo, altrimenti non si spiegherebbero alcuni punti deboli del gameplay.
Ma al primo aggiornamento tutto è appiattito come sempre, e giochi e giochi, (non io perchè ormai ho capito), per vincere e farti la formazione preferita senza renderti conto che il gioco della demo non esiste più! Peccato ennesima delusione!:mad:

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Potrebbe essere una buona soluzione per avere qualche rigore a favore :D

A parte gli scherzi, la miglior cosa da fare e mandare questi video agli account di Official PES e di Bhatti, così li vedono e magari rispondono
io non son iscritto in nessun social...credi ci sia modo per far visionare questi video a chi di dovere?

Di nuovo questa assenza totale di pressing? Sembra lo facciano apposta!

vorrei dire la mia su pes 18. io sono molto deluso da questa demo e vi spiego subito il perche. per me pes 18 è un gioco bello a vedersi ma a giocarlo stufa dopo 5 minuti mi sembra di giocare a fifa . mi sembra tutto cosi leggero e "finto" .l effetto attrito dei giocatori per esempio per me è un po diminuito peggio ancora il pallone ...ragazzi sembra di giocare su l asfalto o sul parquet. l arbitri ne vogliamo parlare? il 17 era molto migliorato rispetto al 16 certo c erano ancora partite senza falli ma alla fine l arbitraggio non era malvagio a parte i rigori quasi inesistenti. qui invece siamo vicino al 16 , è possibile che tutti se ne accorgono e loro no ? (parlo di konami) , perfino sensible soccer su amiga l arbitro era meglio...mi chiedo ma lo fanno apposta?la fase difensiva della cpu ? io nelle ripartenze riesco a partire dalla mia area e arrivare quasi a quella avversaria senza troppi problemi . si saltano l uomini come birilli . appena si avvicina l avversario basta spostare leggermente la levetta sinistra e fare un piccolo scatto con la corsa e si saltano anche 3 o 4 avversari di fila . ripeto bella la grafica e il contorno in generale ma per ora non mi "ha preso". non è una questione di essere arcade o simulativo è una questione di ESSERE PES E NOI MEGLIO DI KONAMI SAPPIAMO COSA VOGLIA DIRE.

Cambiano la grafica, le animazioni e tutto sembra molto più bello, ma a me Pes da sempre l'impressione di un gioco di 10 anni fa, non lo prenderei mai per PS4. Nonostante ciò ho visto diversi video della demo su Youtube e non sembra un brutto gioco, anche se sembra facile battere la CPU a livello superstar. Ricordo che da ragazzino giocavo ai vecchi Pes su PS2, a quei tempi esisteva solo Pes per me ed ero veramente forte, ma la CPU mi impegnava maggiormente e mi divertivo sul serio, adesso non sono granché visto che da Pes 2008 in poi l'ho giocato pochissimo ma batto la CPU facilmente. Il tempo passa e dovrebbero aumentare l'IA della CPU anziché diminuirla.
Vedendo il video del portiere che corre palla al piede fino a procurarsi il rigore aggiungo che sono anche strafottenti alla Konami, visto che il problema esisteva già da tempo.

Io trovo una enorme differenza e questo spiegherebbe le impressioni contrastanti sulla difficoltà del gioco ...inserendo le "Emozioni giocatori" e sottolineo enorme...avete provato ...che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom