⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Hysaj inguardabile, serve un terzino di corsa. Contento per Milik, il gol gli serviva per ritrovarsi e lasciarsi alle spalle l'erroraccio con il Nizza.
invece secondo me oggi Hysaj ha fatto una delle sue migliori partite (sopratutto in attacco), sul rigore bah... quello gli tira la maglia e poi lui lo spinge.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
invece secondo me oggi Hysaj ha fatto una delle sue migliori partite (sopratutto in attacco), sul rigore bah... quello gli tira la maglia e poi lui lo spinge.
In attacco ha accompagnato diverse volte la manovra, ma a livello difensivo va sempre in difficoltà. Un altro che non mi è piaciuto è stato il capitano, ancora lontano da una buona forma fisica.
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
infatti rivedendo ra si vede proprio come hysaj non lo tocca nemmeno (forse spalla aspalla) mentre bessa (?) gli tira la maglia per 1 minuto..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Io credo che nel calcio, come nella vita di tutti i giorni, non tutti quelli che cadono riescono poi a rialzarsi.. La parte psicologica gioca sempre un ruolo fondamentale secondo me
Concordo in pieno!!! Mi ha colpito molto l'intervista di Ibrahimovic dove parla di Adriano come del più forte giocatore che abbia mai conosciuto. Lo ha definito semplicemente: "infermabile!". Chi più di Adriano può essere definito uno che si è perso di testa?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Nessuno ha detto che è stato decisivo,solo che se non l'avesse dato,sarebbe diventata l'ennesima partita rubata dalla Juve,non ha importanza quanto netto fosse. Quindi contento che l'abbia dato. Riguardo a l'arbitro e la Var,una volta che lo chiamano ormai è condizionato,come dire "per noi c'è poi vedi tu" quindi l'80 % delle volte cambierà sempre decisione.
Ma no dai, non hai ben presente come funziona la Var in tutti gli sport del mondo. Il calcio era l'unico a non averla prima di 24 ore fa. ;);)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma le due cariche sul portiere del Verona l'ho viste solo io? Sia sull'autogol che sul 3a0. In pratica spingere o colpire il portiere avversario è legale ora? E il rigore del Cagliari? 2 giocatori Juve dentro l'area, era da ripetere. Per non parlare del fallo di mano di un giocatore juventino casualmente non visto...(per chi non lo avesse capito, sto trollando)!

Tra 11gg gli amici juventini potranno cambiare avatar, peccato...mi ero abituato al salume! Cmq siete dei grandi per aver accettato, partecipato e mantenuto...grazie ragazzi!
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ma le due cariche sul portiere del Verona l'ho viste solo io? Sia sull'autogol che sul 3a0. In pratica spingere o colpire il portiere avversario è legale ora? E il rigore del Cagliari? 2 giocatori Juve dentro l'area, era da ripetere. Per non parlare del fallo di mano di un giocatore juventino casualmente non visto...(per chi non lo avesse capito, sto trollando)

Tu ci scherzi, ma purtroppo ho già sentito e letto tanti commenti come questi da gente che li pensava davvero, fermamente convinta a seconda della fede calcistica.
Malauguratamente invece di apprezzare il miglioramento (o quanto meno il tentativo di farlo) ancora giù polemiche, come purtroppo mi aspettavo.

Curiosità: ma perché il Napoli è in silenzio stampa?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma le due cariche sul portiere del Verona l'ho viste solo io? Sia sull'autogol che sul 3a0. In pratica spingere o colpire il portiere avversario è legale ora? E il rigore del Cagliari? 2 giocatori Juve dentro l'area, era da ripetere. Per non parlare del fallo di mano di un giocatore juventino casualmente non visto...(per chi non lo avesse capito, sto trollando)!

Tra 11gg gli amici juventini potranno cambiare avatar, peccato...mi ero abituato al salume! Cmq siete dei grandi per aver accettato, partecipato e mantenuto...grazie ragazzi!
EDIT. Ho letto ora che stavi scherzando:oops::D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tu ci scherzi, ma purtroppo ho già sentito e letto tanti commenti come questi da gente che li pensava davvero, fermamente convinta a seconda della fede calcistica.
Malauguratamente invece di apprezzare il miglioramento (o quanto meno il tentativo di farlo) ancora giù polemiche, come purtroppo mi aspettavo.

Curiosità: ma perché il Napoli è in silenzio stampa?

È stato voluto da Sarri per mantenere alta la concentrazione fino al match di martedì.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La VAR é cosa buona e giusta ma non deve essere utilizzata esclusivamente come reazione alle proteste. I due arbitri che stanno davanti ai monitor dovrebbero comunicare all'arbitro in campo un eventuale errore commesso. Del tipo che se l'arbitro da un gol viziato da fuorigioco i due arbitri con la VAR rivedendo l'azione e confermando l'errore devono avvertirlo e fargli annullare il gol.

Poi ieri l'arbitro di Verona-Napoli ha chiesto conferma della validità in due gol su tre e mi pare esagerato. Gli arbitri devono continuare ad arbitrare come hanno sempre fatto,la VAR é un aiuto,niente di più.
 
  • Like
Reactions: sas

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il Napoli anche quest anno e' un bel vedere ma il dubbio mio e' sempre lo stesso, in cosa avrebbe diminuito in gap nei confronti della juve , nel anno in piu' di rodaggio ? Non vorrei che al primo scontro diretto con i bianconeri perda la partita e cominci a venire in meno l autostima, proprio come avvenne la scorsa stagione, quando fino allo scontro diretto di Torino il Napoli sembrava addirittura favorito per lo scudetto ma dopo quella sconfitta cominciò a vedere la juve col binocolo.
Tra le due e' la juve che forse ha addirittura migliorato la rosa rispetto l anno passato e sicuramente arriverà un grosso difensore centrale, il Napoli non ha preso nessuno, trovo quindi personalmente inconcepibile come si possa parlare di scudetto, ed e' un vero peccato perché bastava poco, giusto due innesti buoni in difesa
Detto cio' , buon campionato a tutti e che vinca il migliore, juve, Napoli , Roma, Milan o Inter :)
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Si dice che il City abbia intenzione di pagare la clausola rescissoria di Messi. Secondo voi si farà?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Si dice che il City abbia intenzione di pagare la clausola rescissoria di Messi. Secondo voi si farà?
L avevo letto, dopo l operazione Neymar PSG tutto e' possibile, potrebbe pure influire il morale di Messi che col suo Barcellona sembra alla fine di un ciclo, soprattutto in liga , nella quale il gap col Real e' ormai troppo evidente, come mai nell ultimo decennio
Certo e' che se il Barcellona, dopo Neymar, dovesse perdere pure Messi, risalire la china diventerebbe difficile a voler essere ottimista
 
  • Like
Reactions: ML Player

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Concordo in pieno!!! Mi ha colpito molto l'intervista di Ibrahimovic dove parla di Adriano come del più forte giocatore che abbia mai conosciuto. Lo ha definito semplicemente: "infermabile!". Chi più di Adriano può essere definito uno che si è perso di testa?
E se lo dice Ibra c'è da crederci.. Avrebbe potuto essere davvero l'imperatore.. un gran peccato
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
L avevo letto, dopo l operazione Neymar PSG tutto e' possibile, potrebbe pure influire il morale di Messi che col suo Barcellona sembra alla fine di un ciclo, soprattutto in liga , nella quale il gap col Real e' ormai troppo evidente, come mai nell ultimo decennio
Certo e' che se il Barcellona, dopo Neymar, dovesse perdere pure Messi, risalire la china diventerebbe difficile a voler essere ottimista
Esatto. Il Barcellona è praticamente troppo inferiore ai Blancos, quindi può influire tantissimo. Se questa operazione andrà in porto, molto probabilmente vedremo il Barcellona dominare tra 3/4 anni, ovvero quando finirà Ronaldo, visto che andrebbero a perdere il numero 1 al mondo (per me), dopo aver perso già il numero 1 dopo lo stesso Messi e Ronaldo.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,274
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90