Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Buon ferragosto Gabbiosi.
Il mitico Andre @AeD08052012 , si sbatte per i kit nuovi, ma ho paura che le voci sui nuovi template siano vere...la comunità di editor di Pes trema...i FO arriveranno, ma dopo mesi e un lavoro incredibile.
Spero siano voci infondate, ma anche Bhatti ha fatto una mezza ammissione...:(
Ad ogni modo il nostro stilista è sempre più bravo e cazzuto ;):D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@AeD08052012 purtoppo con il lavoro nuovo in caso di pioggia sarò relegato in ufficio..:(
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@AeD08052012 purtoppo con il lavoro nuovo in caso di pioggia sarò relegato in ufficio..:(
lo hai detto anche l'anno scorso e poi comprarti il gioco prima di tutto noi :eek:
spero tanti che la follia pessiana di colpisca anche quest'anno... anche solo x fare qualche e sporadica amichevole con noi... e poi non puoi NON AIUTARE una ditta in crisi di bilancio come la Konami :p:D
 
  • Like
Reactions: Urka78

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Quest'anno per me sarà tutto da verificare, dovrò capire se varrà la pena acquistare il gioco o no:(.. tra lavoro nuovo e tommaso, non è che abbia più tanto tempo per giocare..
Ti capisco, anche io tra lavoro e prole non riesco praticamente più a giocare, sporadicamente qualche partita ad Overwatch che mi scarica anche di più rispetto a PES.
Ciononostante l'ho gia preordinato due mesi orsono, è come rinnovare la propria fede di anno in anno :D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ti capisco, anche io tra lavoro e prole non riesco praticamente più a giocare, sporadicamente qualche partita ad Overwatch che mi scarica anche di più rispetto a PES.
Ciononostante l'ho gia preordinato due mesi orsono, è come rinnovare la propria fede di anno in anno :D
Ma si, quasi sicuramente poi lo comprerò, dato che (grazie a dio) non ho problemi economici e quindi "buttare" via 70 € non mi crea fastidi, il Problema reale sarà proprio quello di giocare, dato che ormai da qualche anno pes è strutturato in modo da farti rimanere incollato al gioco per essere competitivo al my club.. bho, chi vivrà vedrà :)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma si, quasi sicuramente poi lo comprerò, dato che (grazie a dio) non ho problemi economici e quindi "buttare" via 70 € non mi crea fastidi, il Problema reale sarà proprio quello di giocare, dato che ormai da qualche anno pes è strutturato in modo da farti rimanere incollato al gioco per essere competitivo al my club.. bho, chi vivrà vedrà :)

Invece secondo me dobbiamo subito strutturarci per i 3vs3 con ampio godimento e #vileumorismo a profusione :D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,693
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online