PES 2018 dove acquistare?

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Io ho preso la custodia vuota con la foto di Pes e la scritta preorder. Occhio se ti affibiano FIFA perchè non avevano il codice memorizzato...

Col cavolo, se mi affibiano fifa senza neanche dirmelo chiamo i carramba e li denuncio per furto aggravato
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Col cavolo, se mi affibiano fifa senza neanche dirmelo chiamo i carramba e li denuncio per furto aggravato
Ti giuro ho bloccato venti minuti buoni buoni la cassa perchè tra i preorder Pes non c'era (praticamente mancava il loro codice interno)

Cosa curiosa, nel preorder il prezzo pieno di Pes è 76,50 euro (premium edition PS4) meno lo sconto x il preorder si scende a 49,90


Ma su fusi settanseieuriemezzo per un gioco???? Ma manco GS sono capaci di tanto
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ti giuro ho bloccato venti minuti buoni buoni la cassa perchè tra i preorder Pes non c'era (praticamente mancava il loro codice interno)

Cosa curiosa, nel preorder il prezzo pieno di Pes è 76,50 euro (premium edition PS4) meno lo sconto x il preorder si scende a 49,90


Ma su fusi settanseieuriemezzo per un gioco???? Ma manco GS sono capaci di tanto

No nemmeno gamestop si spinge a tanto. Avevo chiesto info sul prezzo del preorder per pc e mi dissero 61 €
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Con il preorder lo pago 49,99
Quello che non capisco è il 76,50 come prezzo iniziale
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Con il preorder lo pago 49,99
Quello che non capisco è il 76,50 come prezzo iniziale

Il gioco costa "pulito" 49€.
10€ sono del negozio.
5€ per imballaggio e spedizione (mica crederete che li pagano loro...).
Gli altri 12,50€ sono il rincaro dovuto all'IVA e al prezzo maggiorato per ammortizzare lo sconto. È illegale, è punibile a norma di legge, ma lo fanno tutti e nessuno dice nulla.

Ho lavorato nella GDO per 12 anni e TUTTE le volte che un prodotto di punta andava in offerta, magicamente la settimana prima aumentava di prezzo del 2 o 3% per un paio di giorni di fila...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Prima lo fai meglio è perchè di come ho capito sono degli stock quindi fino ad esaurimento

Il problema è che non sarò a casa alla data di uscita. Ai primi di settembre parto perciò se facessi qui il preorder non potrei andare a ritirarlo. Se lo trovassi dove vado e potessi preordinare tra 10 giorni/1 settimana di anticipo al 14, dici che lo trovo per pc?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Il problema è che non sarò a casa alla data di uscita. Ai primi di settembre parto perciò se facessi qui il preorder non potrei andare a ritirarlo. Se lo trovassi dove vado e potessi preordinare tra 10 giorni/1 settimana di anticipo al 14, dici che lo trovo per pc?
Ma allora prendilo su steam. Tanto la copia fisica richiede sempre internet x l'istallazione
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
A proposito
Ma su un I3 3.7 GHz con 8 GB di RAM gira? La scheda video credo sia intel integrata.
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Mi piace la copia fisica :(:D
Per PC? Io l'ho preordinato da Amazon quando stava a 37€ per PC... Ora il prezzo migliore che ho trovato per lo scatolato è 36€ da MediaWorld.

Credo che la consegna standard gratuita consegni dove gli dici tu... A patto di avere qualcuno in casa per ritirarlo ovviamente. Se poi vuoi prendere appuntamento, ti costa 6€... Sei a 42€ in totale, sempre meno che su Steam. :D
Altrimenti prova a informarti da MediaWorld, vedi se c'è un MediaWorld vicino a dove vai e chiedi se lo puoi ritirare lì.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Per PC? Io l'ho preordinato da Amazon quando stava a 37€ per PC... Ora il prezzo migliore che ho trovato per lo scatolato è 36€ da MediaWorld.

Credo che la consegna standard gratuita consegni dove gli dici tu... A patto di avere qualcuno in casa per ritirarlo ovviamente. Se poi vuoi prendere appuntamento, ti costa 6€... Sei a 42€ in totale, sempre meno che su Steam. :D
Altrimenti prova a informarti da MediaWorld, vedi se c'è un MediaWorld vicino a dove vai e chiedi se lo puoi ritirare lì.

Grazie per l'info :D
Lo terrò presente e poi mi deciderò. Quanto dura l'offerta?
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Grazie per l'info :D
Lo terrò presente e poi mi deciderò. Quanto dura l'offerta?
Non ne ho idea sinceramente...
FIFA 15 è stato in preorder fino al giorno prima del lancio per esempio (e no, alla fine non l'ho preso... L'ho preso in primavera a 15€). Non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online