PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No,lo volevo chiarire una volta per tutte, perché c era chi sminuiva l abilità di Weendes ma guardava il Barcellona
Hai fatto bene infatti. Anche se a me già pareva abbastanza chiaro (bastava guardare le scritte durante il primo tempo).

No,lo volevo chiarire una volta per tutte, perché c era chi sminuiva l abilità di Weendes ma guardava il Barcellona
Si difatti l'incongruenza l'ho notata e te l'ho detto subito che sembrava più quello del Liverpool.
Le scritte in alto, sovraimpressione, le avevo completamente tralasciate

Insisto sul concetto di baricentro mobile. Qui l'IA l'aveva (non il giocatore umano) e la partita è sembrata più realistica sotto il profilo tattico.
Il Liverpool si scopriva un po' troppo attaccando con baricentro rosso e difendeva con baricentro azzurro.

Ma in una partita reale il baricentro è sempre mobile:D

Comunque jappy sta rispondendo alle domande nel topic dedicato :cool:

Io nemmeno l'ho visto il video di Weedens, ma insomma dai tecnicamente (e nello specifico nell'utilizzo dei trick) è tra i più bravi player del globo da anni e anni. Detto questo non è che per forza ogni sua singola partita che gioca ad un Pes debba fare numeri incredibili e indimenticabili.

Io nemmeno l'ho visto il video di Weedens, ma insomma dai tecnicamente (e nello specifico nell'utilizzo dei trick) è tra i più bravi player del globo da anni e anni. Detto questo non è che per forza ogni sua singola partita che gioca ad un Pes debba fare numeri incredibili e indimenticabili.
Io che l'ho visto son partito secco con l'idea che avesse il Barcellona. E ci son rimasto quando vedevo che anche lui tendeva a giocare (direi in maniera piatta) come gli altri.
In realtà i tentativi di andar via con trick vari e controlli avanzati che provava (col Liverpool) gli venivano smorzati sul nascere il più delle volte.

Però qui chiedo..
possibile mai che uno come Coutinho venga ben fermato da uno come Sergi Roberto? :(

Il gioco sembra molto bello, ma i movimenti dei giocatori hanno sempre quell'effetto pattinamento che rovina l'esperienza di gioco.

Io che l'ho visto son partito secco con l'idea che avesse il Barcellona. E ci son rimasto quando vedevo che anche lui tendeva a giocare (direi in maniera piatta) come gli altri.
In realtà i tentativi di andar via con trick vari e controlli avanzati che provava (col Liverpool) gli venivano smorzati sul nascere il più delle volte.

No per carità, ci tenevo a precisare, poi ripeto non l'ho nemmeno visto il video. Era per dire che le sue qualità da giocoliere di Pes sono indiscutibili anche se magari una partita ogni tanto non mostra chissà che cosa.

• Mi piace
Reazioni: weILL
@jappyjoker parla di più falli da parte della cpu nella sua prova milanese,si è visto fischiare anche un rigore a favore,quindi credo che le nostre preoccupazioni su quell'aspetto del gameplay possono svanire.;)
Giusto a proposito in quel topic ho lasciato un post da "avvocato del diavolo". Dal mio punto di vista: sperare sì, cantare vittoria no.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cujo74 e Lele74
@jappyjoker parla di più falli da parte della cpu nella sua prova milanese,si è visto fischiare anche un rigore a favore,quindi credo che le nostre preoccupazioni su quell'aspetto del gameplay possono svanire.;)

Possono svanire? per un rigore??:D
Vabbè va, mi cheto:)

Ps: ho riferito a Nino. Sta aspettando l'aggiornamento ;)

• Mi piace
Reazioni: cujo74 e weILL
Ma siamo sicuri? Io metto 10 e la partita mi dura 20. Possibile?
Praticamente si Ora non ho tempo di fare la verifica, ma tieni presente che quando postavo il video di un tempo di una partita il video stesso durava all'incirca 10 minuti. Sono certo che il tempo reale, cioù escludendo replay e interruzioni, sia quello indicato.
Certo che se ogni punizione perdi 45 secondi, ogni corner 30 e ogni fallo laterale 15, e in più di guardi tutti i replay fino in fondo (tutte situazioni con cronometro fermo) la durata è molto più lunga.
Sarà interessante vedere quest'anno con il cronometro che rallenta solamente senza fermarsi in alcune situazioni.

Giusto a proposito in quel topic ho lasciato un post da "avvocato del diavolo". Dal mio punto di vista: sperare sì, cantare vittoria no.
Possono svanire? per un rigore??:D
Vabbè va, mi cheto:)

Ps: ho riferito a Nino. Sta aspettando l'aggiornamento ;)
ok..ok..ma da"fanno zero falli"di qualche giorno fa a "fanno più falli"...va bene,mi cheto anco io.;)
Grandissimo Nino!!

• Mi piace
Reazioni: weILL e Lele74
Praticamente si Ora non ho tempo di fare la verifica, ma tieni presente che quando postavo il video di un tempo di una partita il video stesso durava all'incirca 10 minuti. Sono certo che il tempo reale, cioù escludendo replay e interruzioni, sia quello indicato.
Certo che se ogni punizione perdi 45 secondi, ogni corner 30 e ogni fallo laterale 15, e in più di guardi tutti i replay fino in fondo (tutte situazioni con cronometro fermo) la durata è molto più lunga.
Sarà interessante vedere quest'anno con il cronometro che rallenta solamente senza fermarsi in alcune situazioni.
ma conta anche a che velocità si gioca . se -1 -2 oppure 0

ma conta anche a che velocità si gioca . se -1 -2 oppure 0
Sinceramente non credo. La durata è quella effettiva di gioco. D'altronde, fino a quest'anno il tempo di Pes era "effettivo", quindi la durata è quella effettivamente indicata.
Ricordo che qualche anno fa avevo fatto una prova cronometrando il tempo effettivo di gioco e, con durata 10 minuti (quindi 5 per tempo) mi era venuto fuori qualcosa tipo 4 minuti e 57 secondi.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
ok..ok..ma da"fanno zero falli"di qualche giorno fa a "fanno più falli"...va bene,mi cheto anco io.;)
Grandissimo Nino!!
Difatti la cosa che fa sperare è che oltre il rigore guadagnato contro la cpu da jappyjoker, anche gli altri "testers" dicessero che l'arbitro facesse la sua parte. Ciò è positivo ma non può darci la certezza assoluta che avremo testandolo noi col gioco finale, dopo più di qualche partita magari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,616
Ultimo utente registrato
eyy250app