PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i manualisti mi ricordano molto i vegani..... portatori di VERITA'.... con oltretutto l aggravante che proprio come i vegani SMERDANO gli altri TENTANDO di farli sentire dementi bimbominkiosi...

Giocare in MANUALE vuol dire avere PIU APPAGAMENTO ... NON piu realismo!....

ritmo da eccellenza lucana..... mancanza di animazioni.... gente che urla al REALISMO perche iniesta sbaglia un passaggio di 3 metri (accade nella REALTA per ogni apparizione della Madonna) .....masturbazioni a 2 mani per cinque 0a0 di fila....

BASTA!
Giocare in manuale sarebbe più realistico se la cpu giocasse in manuale anche lei ( per modo di dire )... ......invece diventa più realistico se invece affronti un altro utente che gioca in manuale anche lui.

i manualisti mi ricordano molto i vegani..... portatori di VERITA'.... con oltretutto l aggravante che proprio come i vegani SMERDANO gli altri TENTANDO di farli sentire dementi bimbominkiosi...

ritmo da eccellenza lucana..... mancanza di animazioni.... gente che urla al REALISMO perche iniesta sbaglia un passaggio di 3 metri (accade nella REALTA per ogni apparizione della Madonna) .....masturbazioni a 2 mani per cinque 0a0 di fila....

BASTA!
Ma smettila sessuomane! :D
Il realismo semmai sta da un'altra parte..

Giocare assistiti facendo 8/9 passaggi di fila della portata vista in quel video non è da amante del calcio, no... è da amante del flipper, si, di chi ama fare esercizio muscolare col pad tra le mani.

Si può anche giocare assistiti ma a patto di replicare giocate reali, con i giusti tempi di gioco.

Caro amico, ti risulta che nella realtà esiste una squadra che faccia quei passaggi ad alta difficoltà visti nel video?

Sei intelligente, non dire corbellerie

Appunto. Ma una curiosità. Per te 15 è 1 tempo giusto? I 10 minuti che io gioco sono 1 e 2 tempo totale 20 minuti. 28/90 circa 3. 3x I minuti che giochi. Chi gioca a 10x tempo cioè 20 fa 6 falli. E per chi gioca 15 a tempo circa 9. Mi sembra che hai rapportato i falli di una partita vera da 90 con quelli di Pes, ma di un solo tempo. Bho sarà l'estate.
Io gioco 15 minuti a partita.
La durata che si imposta in Pes è quella della partita, non di un solo tempo.
Se controlli il tempo che serve per fare una partita, dal fischio di inizio a quello finale, escludendo l'intervallo o eventuali interruzioni per tua scelta, vedrai che corrisponde abbastanza bene.
Se non sbaglio è in Fifa che la durata che si imposta si riferisce ad un solo tempo.
19577459_10213392608510818_8275350921490969445_o.jpg

Ma sono io che vedo male o Perin ha la maglia fake?

Qualche giorno fa qualcuno postò che fuga aveva serie a e serie b ufficiali. Se fossero esclusive allora potremmo avere la A in pigiamini (fonts a parte che son del 2008 o giú di lí, la A non licenziata non sarebbe un dramma visto come la trattano ogni anno, mi viene in mente il Napoli turchese oppure con la svastica invece del 7, la toppa storta della manica della viola o tutte le squadre minori senza sponsor)

Qualche giorno fa qualcuno postò che fuga aveva serie a e serie b ufficiali. Se fossero esclusive allora potremmo avere la A in pigiamini (fonts a parte che son del 2008 o giú di lí, la A non licenziata non sarebbe un dramma visto come la trattano ogni anno, mi viene in mente il Napoli turchese oppure con la svastica invece del 7, la toppa storta della manica della viola o tutte le squadre minori senza sponsor)
Perché lo scorso anno sempre il Napoli con il font generico? Alcune squadre senza i nomi dei giocatori sul retro?

Il problema è che io mi attacco perché sto su One.:( Se ci fossero i FO o almeno la condivisione delle immagini non sarebbe un grandissimo problema.
A patto che vengano aumentati gli slot.
Perché l'anno scorso si arrivava a pelo e molte divise andavano inserite a 1024

Ho sbagliato a quotare
È per @mlplayer

A patto che vengano aumentati gli slot.
Perché l'anno scorso si arrivava a pelo e molte divise andavano inserite a 1024

Ho sbagliato a quotare
È per @mlplayer
Io spero nel miracolo da parte di Microsoft per avere i FO o almeno per inserire loghi e divise reali.

Ma smettila sessuomane! :D
Il realismo semmai sta da un'altra parte..

Giocare assistiti facendo 8/9 passaggi di fila della portata vista in quel video non è da amante del calcio, no... è da amante del flipper, si, di chi ama fare esercizio muscolare col pad tra le mani.

Si può anche giocare assistiti ma a patto di replicare giocate reali, con i giusti tempi di gioco.

Caro amico, ti risulta che nella realtà esiste una squadra che faccia quei passaggi ad alta difficoltà visti nel video?

Sei intelligente, non dire corbellerie
torniamo al discorso di replicare un MATCH in 10 minuti......

che poi tutto questo gioco di prima (soprattutto del barca) a cosa ha portato? a nulla ....
poi neymar ha fatto 3 dribbling e l ha messa dentro con un TIRO facilissimo nella realta che invece in manuale.... per angolazione... sarebbe risultato non cosi scontato..... piu facile fare un gol da fuori area....

non è il settaggio che fa il BIMBOMINKIA... ma la VOGLIA di replicare calcio.....

logico poi che SE UNO vuol fare il bimbominkia con l assistito é piu agevolato.... ma anche in manuale se voglio far il demente parto con le biciclette dalla mia area.....

Vi prego, tutto ma non nuovamente la polemica Manuale/Assistito.
Ognuno gioca come gli pare.
Chiaro che se si gioca con l'assistenza a 3 nei passaggi sarà più facile farne 12 di fila consecutivi rispetto al giocare manuale.
Se poi un modo è più realistico o meno dell'altro, ma cosa ve ne importa?

BASTA!
D'accordo con la prima parte del tuo post anche se io stesso gioco in manuale. Ognuno deve giocare come vuole e non sentirsi messo da parte per questo.

Non concordo invece col "meno realismo" se giochi in manuale. In assistito possono uscire fuori giocate al limite dell'irrealistico. Guardavo ad esempio il video delle punizioni di weedens e c'è quel gol con assist di Aboumeyang di tacco che stavo per stigmatizzare.. Ma la stessa partita tra weedens e id kun ha un ritmo eccessivo rispetto alla realtà con tutti quei tocchetti rapidi. Loro saranno anche bravi però in manuale non avremmo avuto quel risultato.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1