Life is strange

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Amerai anche questo. Non è broken sword, non è heavy Rain, ma è uno dei migliori giochi che abbia mai finito...
Bene a sapersi!! Se si può dire è molto più action diciamo di Untill Down e HR.. il fatto del Rewind lo trovo geniale...l' effetto Farfalla lo avevo già provato il UD.. unica pecca, che dalla square Enix non mi aspettavo, è la pochezza del comparto grafico.. ma su un gioco così passa cmq in secondo piano.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Bene a sapersi!! Se si può dire è molto più action diciamo di Untill Down e HR.. il fatto del Rewind lo trovo geniale...l' effetto Farfalla lo avevo già provato il UD.. unica pecca, che dalla square Enix non mi aspettavo, è la pochezza del comparto grafico.. ma su un gioco così passa cmq in secondo piano.

Ti sorprenderà sapere che è voluto allora...ogni frame è stato colorato a mano, stile acquarelloso di proposito. L'idea era quella di un quadro, quindi più sentimento che ragione, più cuore che cervello. La grafica è al servizio della storia, non il contrario, quindi fa un passo indietro (quel tanto che basta) per non distrarti e non rubare alla scena. Piccolo consiglio, goditi i capitoli, vivi la storia, scegli senza fretta e.....poi ne riparliamo!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
@Papà_Pig
Guarda premo triangolo e X su ogni cosa che si illumina.. faccio tutto quello che c'è da fare, pure suonare la chitarra o sdraiarmi sul letto.. lo sto vivendo appieno. Gradevolissimo...molti indizi interessanti...Ho scoperto chi è il patrigno di Clhoe.. molto ben fatto e curato come gioco..non sto tralasciando nulla!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Il bello di questo gioco..(sono a fine capitolo 3 ) è che te lo giochi in relax..senza la scimmia di dover nerdare per perdere contatto con altri 'utenti'..ho perso 2 giorni di gioco per mancanza di tempo e non mi sento in colpa...mi rilassa..rimpiango questo tipo di gioco..
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Il bello di questo gioco..(sono a fine capitolo 3 ) è che te lo giochi in relax..senza la scimmia di dover nerdare per perdere contatto con altri 'utenti'..ho perso 2 giorni di gioco per mancanza di tempo e non mi sento in colpa...mi rilassa..rimpiango questo tipo di gioco..
Dalla fine del terzo capitolo il gioco decolla imho...
Aloa :)
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Sono assolutamente basito e affranto dal aver visto la fine del capitolo 3.. mi sento una merda..
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tra la fine del 3, del 4 e del 5 non so dove mi sono sentito peggio...

Grande gioco, finito 2 volte!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Per ora l ho lasciato li all inizio del 4... mi è salita la scimmia di Nate....
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Udite udite e godete amici miei...perché gli sviluppatori di Life Is Strange stanno già pensando e progettando un bel sequel di questo bellissimo gioco....
Spero facciano un buon lavoro come col primo....
Great new....
Aloa Mostri!! :)
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Udite udite e godete amici miei...perché gli sviluppatori di Life Is Strange stanno già pensando e progettando un bel sequel di questo bellissimo gioco....
Spero facciano un buon lavoro come col primo....
Great new....
Aloa Mostri!! :)
Sarà difficile, stavolta però avranno un budget un po' più alto :rolleyes:
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Sono finalmente riuscito a recuperare e giocare questo titolo.

Da urlo, uno dei migliori videogiochi di sempre e dal vic 20 ne ho visti un bel po' :D

Tecnicamente indietro, può darsi ma chi se ne frega. Il gioco si pone un scopo e lo realizza alla grande! Pare un bel romanzo che oltre tutto ha il pregio di far riflettere su ogni scelta fatta.

Mi sono alzato dal divano per una standing ovation.

Spero che questa SW house non si rovini con il tempo bravi bravi bravi
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sono finalmente riuscito a recuperare e giocare questo titolo.

Da urlo, uno dei migliori videogiochi di sempre e dal vic 20 ne ho visti un bel po' :D

Tecnicamente indietro, può darsi ma chi se ne frega. Il gioco si pone un scopo e lo realizza alla grande! Pare un bel romanzo che oltre tutto ha il pregio di far riflettere su ogni scelta fatta.

Mi sono alzato dal divano per una standing ovation.

Spero che questa SW house non si rovini con il tempo bravi bravi bravi

Vero, gioco da applausi!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Segnalo che il primo episodio è gratis per tutte le piattaforme.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Life is Strange: annunciata la serie TV digitale
DANIELE DOLCE 28/07/2016
Legendary Digital Studios e Square Enix hanno annunciato che daranno vita a unaserie TV ispirata a Life is Strange, l’avventura grafica episodica sviluppata da Dontnod Entertainment.
Si tratterà di una digital series, ossia un adattamento in live-action che verrà distribuito via web curato da Greg Siegel e Cory Lanier. Il progetto verrà realizzato in collaborazione con Dmitri Johnson e Dan Jevons di dj2 Entertainment, i due producer del recente film di Sonic The Hedgehog, in uscita prossimamente nelle sale.
Life is Strange è una di quelle rare proprietà che combina uno sviluppo dei personaggi incredibile ed una trama profonda con un gameplay coinvolgente,” ha affermato Greg Siegel. “Si presta perfettamente all’immaginario live-action. Siamo molto entusiasti di questa collaborazione con Square Enix, Dontnod Entertainment e dj2 per portare alla vita il mondo di Arcadia Bay in una nuova, eccitante modalità.
Siamo orgogliosi ed emozionati di poter lavorare al fianco di Legendary per realizzare una nuova versione di Arcadia Bay e della Blackwell Academy con il nostro ricco cast di personaggi credibili, realistici e di eventi memorabili,” ha dichiarato Jon Brooke, VP Brand and European Marketing di Square Enix. “Ora che il primo episodio di Life is Strange è scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Mac e PC, non c’è momento migliore per giocare o per introdurre un amico nell’affascinante mondo di Arcadia Bay.
La digital series entrerà presto in produzione, non appena verranno selezionati gli autori della sceneggiatura.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sto giocando in questi giorni a Life is Strange, che avevo comprato tempo fa.

Caspita, il finale dell'episodio 3. :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,269
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online