Pescate 25/5

Quanto costa comprare 1000 monete myclub? Mi mancano 7 nere per sbancare un agente per la prima volta e il tempo scarseggia, cosi almeno 4 le piglio

Preso Morata!! Ora manca solo Gigione...
Preso oggi anche io. Gigione mio obbiettivo numero 1 (in tutti i sensi) per fortuna mi è uscito all quinta-sesta pescata. Ora mi restano 8 nere e 2 oro ma ho pochi slot.
Peccato solo per il 4 in forma di Morata

Ho dovuto aspettare la fine del gioco ma finalmente sono arrivati.. Boateng e Sergio ramos.. Insieme ad higuain che non mi serve a una poppa e qualcosa altro. Tipo Dani alves.. Non so ormai quantp riuscirò a livellarli o die centrali, perp dai almeno la soddisfazione dopo 8 mesi di gioco assiduo

Non avendo nessun top o quasi, del tipo non posso schierare una marvel in campo......ed una grave pecca. :D:p......è un piacere girare, tanto chi esce (tranne certi aborti di silver) è ben accetto in squadra.

Pescati come black ball:
Iniesta
G. Buffon
T. Kross
J. Rodrìguez
M. Pjanic

Gold:
A. Barzagli
S. Lichtsteiner
Alex Sandro
M. Mandzukic
R. Varane
Kiko Casilla.....andarà via appena finisco di girare.

...e le Silver.......piccolo prologo, avevo svincolato circa una settimana fa Marco Asensio e M. Lemina l'ho pescato due volte e due volte gli ho indicato la strada del ritorno. Bello carico di speranze e con 150.000 GP da spendere mi butto nella roulette.
Primo giro argento.....
M. Lemina.....mi incazzo ma non troppo
Secondo giro
Marco Asensio....e li prendo il calendario bisestile (pechè non vorrei che il 29 Febbraio ci rimanga male) e comincio...:mad:
Ma non mi è andata male per adesso a conti fatti, mi interessano solo J. Boateng e Chiellini, ma so che tra 10 nere mancanti, 5 oro e le 2 silver pescherò prima Nacho e Lucas Vàzquez. Altrimenti dov'è il bello delle pescate a %??:rolleyes:

Giro, si ferma su una oro in mezzo a 2 nere, scattino verso destra e boom! Iniesta!!! Mi sa che lo tengo :D:D:D

L'unico che mi mancava dei miei marvel ora li ho tutti ahaha però giico con le mozzarelle xd

Mi rimangono 12 giocatori, 2 ori e 10 nere. Domani con le competizioni faccio 30k in un baleno estendo di altri 5 posti e poi dovrei sbancare l'agente!
Credo sia il primo che sbanco tra l'altro.
Tra i giocatori rimasti mi interessano: Buffon, Boateng e forse (ma anche no) Chiellini.

Ultimi 4 giri post finale (Yessssss!!!!!!): Benzema, Buffon, Modric. Menomale mi fa risparmiare 10k per Marchisio demmerda.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Io ieri pomeriggio ho pescato asensio.
Adesso penso che sbancherò di nuovo, se necessario, per trovare casemiro.
Sarà titolare fisso per un pezzo nel mio centrocampo. XD

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Ciao ragazzi ho ma domanda ma le finali Pes League valgono anche per la sim Pes League? Quando sarebbero?

Allargata la rosa, 4 pescate:

G. Higuaìn
M. Benatia
Nacho e Lucas Vàzquez, le ultime due silver ball finalmente.
......e uno dei due che volevo, J. Boateng (che ritrova il fratello K. P. Boateng in squadra :))

Io ieri pomeriggio ho pescato asensio.
Adesso penso che sbancherò di nuovo, se necessario, per trovare casemiro.
Sarà titolare fisso per un pezzo nel mio centrocampo. XD
Sì alla fine mi sono convinto anche io a tenerlo.
E sì penso che casemiro dopo ieri sera vada tenuto x riconoscenza...
Esatto, questo è il motivo principale per cui l'ho tenuto, anche se dalle stats non mi sembra un marziano.

• Mi piace
Reazioni: micksmack e leo83
Pescato Bale Morata Dybala cuadrado ....
Voglio (cerco) S.Ramos e Cr7
Mi resta 1 silver 6 oro e 12 Black
Il problema sono i gp :mad:
Che poi si sa, i migliori li da' sempre alla fine ,quindi chi esce esce ...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom